Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    19/10/2013    2 recensioni
Visto il gran "successo" riscosso da Just Married ho deciso di farne un proseguo.
Questa volta però, i protagonisti della storia saranno la giovane Chira ed il simpatico e affascinante Aki.
Non mancheranno, ovviamente, riferimenti alla coppia Emi-Ken di cui vi siete innamorati nella precedente storia. Insomma, pronti ad affrontare un altra storia, romantica, travagliata e simpatica?
Tratto dal capitolo 7:
Guardo Chira, la vedo ammirare il suo palloncino che con leggiadria svolazza nell'aria...
Riesce a pensare alla felicità del resto del mondo, quando la sua gli sta scivolando via dalle mani.
P.S = Ringrazio, come sempre del resto, la fantastica foreverwithyou che ha lavorato per me allo splendido banner. Thanks cugy ♥
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just Married.


Capitolo 2
 
Chapter-Chira
 
Dopo una settimana di agonia, finalmente oggi potrò vedere il volto di colui che diventerà mio marito...
Indosso il più elegante dei miei vestiti, senza mai pero’ rinunciare alla sensualità, voglio ammaliarlo al primo sguardo!
 Salgo in macchina con i miei e ci dirigiamo all'hotel Mikada che possiede un elegante e raffinato ristorante sull'attico da dove è possibile ammirare tutta la bellezza della fredda e luminosa Seoul notturna, lì incontrerò Hiro Okada e la sua famiglia.
Prima di entrare mia madre mi pizzica le guance per donar loro un colorito più roseo.
Ahi, che male!
 << Entriamo su, abbiamo già fatto attendere abbastanza il signor avvocato. >>
Respiro e lascio le mie labbra illuminarsi col mio più splendido sorriso.
<< Dottor Genji, ben arrivato, signora, signorina, io e la mia famiglia siamo lieti di fare la vostra conoscenza. >>
Un uomo esile e tarchiato si china a noi accogliendoci al nostro tavolo, dal modo in cui mio padre gli sorride, deduco che egli sia l'avvocato Okada.
Alzo lo sguardo, abbastanza da unirlo a quello di un ragazzo dalla stazza alta, con un fisico lineare di gran classe.
Incrocio i miei occhi con i suoi e quasi resto pietrificata, ha uno sguardo profondo e cupo, mette quasi paura.
 Non sorride, forse al contrario di me, non è entusiasta per queste nozze.
Ci accomodiamo al tavolo ed iniziamo a cenare, la cena è piatta e noiosa.
Non c'é conversazione, solo discussioni d'affari tra mio padre e l'avvocato Okada.
Hiro, il mio futuro sposo, gioca col dolce al cioccolato che presiede il suo piatto e ogni due minuti controlla il suo cellulare, come se aspettasse un segnale di vita da esso.
Ecco che nel silenzio tombale del ristorante, si sente risuonare il telefono di Hiro che squilla, egli stacca la telefonata, scusandosi con noi commensali.
Dopo una manciata di minuti mi sento osservare con insistenza, alzo lo sguardo ed i miei occhi vengono catturati da quelli di Hiro.
 << Signor Genji, potrei chiederle il permesso di portare Chira nel parco quì di fronte per una passeggiata? >>
 Il sangue mi si raggela nelle vene... Perchè sono così ansiosa?
Ovviamente mio padre acconsente e dopo dieci piani nel silenzio dell'ascensore, finalmente arriviamo al parco, dove regna una gran quiete.
Ci accomodiamo su di una panchina e iniziamo a chiacchierare, gli racconto dei miei studi e lui dei suoi, mi parla del suo praticantato nello studio legale di suo padre. Chiacchieriamo per circa mezz'ora, quando mi arriva una telefonata, è mio padre.
<< Chira tesoro, io e tua madre ci avviamo a casa, abbiamo parlato con l'avvocato Okada e abbiamo concordato che Hiro ti riaccompagnerà a casa entro un ora.>>
Stacco il telefono con mio padre, mentre aspetto che Hiro termini la sua telefonata col suo di padre, gioisco nel pensare alla mentalità aperta dimostrata stasera da mio padre, farmi riportare a casa da un ragazzo conosciuto poche ore prima... Quell’uomo deve essere davvero impazzito! Si, Hiro sarà il mio futuro marito ma è pur sempre uno sconosciuto.
Interrotta la telefonata, tra me e Hiro cala il gelo, niente più conversazione, i nostri sguardi sono bassi e distanti... Cosa succede!
Ad un tratto sento il rombare di una moto che si avvicina, due motociclisti si fermano proprio d'avanti a noi.
 Uno scende dalla sua moto e lancia ad Hiro un casco...
 << Andiamo?>>
Hiro mi porge la mano invitandomi a salire su quella che credo sia la sua moto.
 Scuoto il capo con frenesia, se mio padre sapesse che sono salita su una moto mi ammazzerebbe.
<< Andiamo Chira, alcuni miei amici mi stanno aspettando. Vedi stasera avevo una gara, ma per venire a conoscere te ho dovuto spostare l'orario della competizione. >>
<< Gara? Cosa significa? >>
<< Una corsa di moto, io sono quello da battere. >>
Questo tipo è pazzo!
<< Ed'io cosa dovrei fare nella tua gara, non è il mio mondo. Perchè non mi riaccompagni
a casa. 
>>
Mi porta le mani sulle spalle e mi parla con voce quasi accondiscendente.
<< Facciamo così, aspettami quì vado a parlare un attimo con questi miei amici in privato, dieci minuti e torno. >>
Resto al gelo, seduta su questa panchina nel buio della notte.
Guardo la luce del mio telefono che si affievolisce con lo scaricarsi della batteria, è passata circa mezz'ora e di Hiro nessuna traccia.
 Stanca e stizzita percorro la strada da sola alla disperata ricerca di un taxi.
Scavo nella mia pochette in cerca del mio portafogli che ovviamente non trovo.
<< Che stupida, l'ho lasciato sul tavolo della cucina. >>
Non mi resta nient'altro da fare che tornare a casa a piedi.
Due ore di cammino, ho i piedi gonfi e gli occhi stanchi, tolgo le scarpe e rientro in casa in punta di piedi, non voglio che i miei genitori mi vedano in questo stato.
Corro in camera mia e collego il telefono al caricabatteria, forse Hiro non vedendomi al parco proverà a chiamarmi.
Mi addormento col telefono che silenzioso viene stretto dalle mie fredde mani.

 

Chira.

Eccoci arrivati al secondo capitolo,
spero che anche questo sia stato di vostro gradimento.

Attendo le vostre opinioni in piccoli commenti.
A presto con un nuovo capitolo.
Un abbraccio 
 
                                                                      Kiss-Kiss. lollipop 2013 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013