Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    10/04/2008    7 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




DISCUSSIONI



I nostri amici sono alla Capsule Corporation a chiaccherare.

Io non li riesco proprio a capire, secondo te i miei capelli sono strani? Io non credo, però mi indicano come “il ragazzo dai capelli a palma”disse Goku pensieroso.

Taci Kaaroth, non ti è andata poi così male, io sono quello dai “cappelli a fiamma”disse il principe furioso.

E allora io che dovrei dire? Dicono “l'azzurra” per riferirsi a me” disse Bulma ai due saiyan.

Già mamma, sembra che ci prendono per dei Puffi”aggiunse infastidita Bra.

Io sono quello che se la passa peggio di tutti, mi chiamano “il lilla” o ancora peggio “il glicine”, mi fa sentire così affemminato...” disse arrossendo Trunks.

Hai ragione, tesoro” aggiunse Bulma “Chissà che cosa gli passa per la testa di questi scrittori di fanfiction?!”


Ben tornati a tutti voi!! scusatemi per non aver aggiornato in questi ultimi giorni, ma ho aggiunto una nuova ff comica che spero vi piaccia! Ringrazio chi ha letto, ma in particolare:

sexxxychichi: grazie, sei troppo gentile!

Angelo Azzurro: ahahaha, già terapeutico, al nostro principe servo uno psicologo... ahahaha!

Cicochan: sono contenta d'averi fatto ridere, spero di fare lo stesso con questa!

veggylink94: se Vegeta dovesse leggere quello che scrivo mi lancerebbe un Big Bang Attack!

8WeirdSisters8: ahahaha! (risata satanica della vostra padrona). Trachinia e cucciolo (che credo sia femmina) ricambiano regalmente il saluto!

LadyDreamer: grazie e spero di continuare a divertitrti con le mie drabble!

ju007: grazie e figurati è stato un piacere!



Al prossimo aggiornamento!


Lady Gaunt




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt