Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: thelandofstories    19/10/2013    1 recensioni
| CrissColfer Week / Summer 2013 |
Day one; Bye bye Glee.
Day two; Music & Lyrics.
Day three; Off the Map.
Day four; Tour.
Day five; Fireworks.
Day six; Home is where the Heart is.
Day seven; Just for now.
|Note: Rating variabile, AU|
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day Seven - Just for now.
 
Solo per un momento.

Quando recitiamo, Darren, solo per un momento immagino che tu non sia Blaine e che quando dici ti amo tu non lo dica a Kurt, ma a me.
Sono anni che aspetto di sentirlo uscire dalle tue labbra.
Sono anni che lo sento dire da te, ma non è mai rivolto a me.

Parli sempre di quanto ami lo show, di quanto ami il cast, di quanto ami la nostra amicizia, di quanto ami il rapporto tra Blaine e Kurt, ma non hai mai detto quanto mi ami.
Io ancora ci spero, ogni tanto e non so perché lo faccio.
Non so perché devo rendermi così stupido, così… Ingenuo. Mi sento come un ragazzino al primo amore, ma ho ventitré anni e dovrei smetterla di avere una cotta per il mio migliore amico.

Ma la verità è che ogni volta che i nostri occhi si incontrano o che lo fanno le nostre labbra, io mi sento come morire.
So che non sono le nostre labbra, ma quelle di Blaine e Kurt.
So che quando mi dici ti amo, non parli a me, ma è Blaine che parla a Kurt.
So anche che farò fatica a girare la proposta di matrimonio.
Ryan ha detto che gireremo sulle scale della Dalton, quel luogo dove, effettivamente, abbiamo iniziato a conoscerci meglio.
Volevo dirgli che lo odiavo, che avrei preferito che i Klaine non tornassero insieme, ma poi ha dato i copioni e quella proposta sarà bellissima.
Vedrò, per una volta, l’amore della mia vita inginocchiato davanti a me, con un anello tra le mani, che mi chiede di sposarlo.

Il problema, però, sarà sempre quello che non saremo io e te, Dare, ma sarà Blaine che chiede la mano di Kurt. Tu non potrai mai inginocchiarti davanti a me per quel motivo.

Odio tutto questo.

Ho un fidanzato meraviglioso, Will, ma non riesco a dimenticarti. Passo più tempo con te che con lui, tra le prove di Glee ed il resto, e ogni volta che torno a casa diventa tutto così sbiadito.
Come se non facesse parte della realtà.
Ma so che non succederà mai, perché anche tu sei fidanzato, con Mia, e so che la ami veramente tanto, quindi mi devo accontentare di ciò che abbiamo adesso, sperando che sarà anche quello che abbiamo in futuro.

Anche se ti ho solo per adesso.


Angolo Scrittrice:

Eeed ecco l'ultimo capitolo! Ce l'ho fatta, dopo tre mesi! lol 
Allora, questa è una piccola flash-fic (pov di Chris), perché, davvero, io non sapevo cosa scrivere in questo prompt. E' ambientata prima della registrazione della 5x01 (penso si sia capito lol).

A parte questo, finalmente, ho concluso la week! Spero che le mie fanfiction vi siano piaciute e mi ha fatto piacere di aver letto che molte persone l'hanno messa tra le seguite o tra i preferiti. çwç
Quest'avventura è finita; con alcuni ci vediamo nelle mie altre ff, con gli altri vediamo se scriverò altre CrissColfer in futuro!

Alla prossima! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: thelandofstories