Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Susy07   Capitolo: 1
Premetto che il titolo della storia non ha niente a che fare con il film.
Bella si risveglia in una camera d'ospedale dopo un tragico incidente. Non ricorda niente degli ultimi otto anni della sua vita. L'unica persona con cui vuole parlare è Edward Cullen, il ragazzo che le ha rubato il cuore anni prima, che, però, è scomparso dalla sua vita. Iniziano le indagini da parte delle sue amiche per ritrovarlo e cercare di convincerlo a parlare con la ragazza, che si rifiuta di mangiare e continuare a vivere. Edward è, ormai, uno stimato dottore, fidanzato con Tanya, donna che non ha mai amato. Lui accetta di parlare con Bella, ma quando la rivede qualcosa scatta nel suo cervello e l'amore che li ha sempre legati tornerà a riempire i loro cuori. Cosa sceglieranno di fare? Edward sarà in grado di rinunciare a tutto pur di seguire il suo cuore? E, se Bella un giorno dovesse ricordare il dolore che le ha causato Eddy, andandosene? Cosa accadrà? E, perchè Eddy ha rinunciato a lei otto anni prima?
SONO TUTTI UMANI! Leggete se volete!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Susy07