Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: killa_XD    19/10/2013    0 recensioni
Quattro ragazzi.
Un incontro.
Un amicizia.
Sangue,
amore e
tanti guai.
*******
Speriamo di avervi incuriosite ;)
Premettiamo che questa storia è stata scritta a quattro mani xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO




MIKE POV:
Ero a casa di Kevin,il mio migliore amico.
Abbiamo stretto una forte amicizia alle scuole medie dopo esserci accorti di avere una cosa in comune… Eravamo entrambi dei licantropi,anche se questo lo sapevamo solo io e lui. Nessun altro.
Come stavo dicendo,ero a giocare nella sala-giochi di Kevin a biliardo,dato che i nostri genitori  erano dei ricchi imprenditori di un industria che gestivano insieme e non c’erano mai in casa,per questo vivevamo da soli. Dopo un po’ mi accorsi che era mezzanotte passata così decisi di tornare a casa dato che domani avevamo scuola,perché sì,nonostante avessimo 19 anni e sia io che Kevin ci saremmo voluti fermare a 16 anni,i nostri genitori volevano che continuassimo gli studi dato che le nostre condizioni economiche ci permettevano ben altro. Arrivato sull’uscio della porta Kevin disse:
“Hey Mike,alla fine sei riuscito a trovare qualcuno che possa farci ripetizioni di matematica? Altrimenti ci bocciano pure quest’anno…”
“Meglio essere bocciati che essere espulsi per la seconda volta…”
Infatti eravamo già stati espulsi da un Accademia,perché in una notte di luna piena commettemmo un errore,bhe legalmente non ci è permesso parlarne,ma possiamo solo dirvi che è morto un insegnante… Poi continuai:
“Comunque sì,mi hanno detto che nel nostro stesso quartiere ci sono due ragazze che sono piuttosto brave… Poi mi informerò meglio. Ah,e frequentano il nostro stesso college.”
“Per fortuna altrimenti i nostri chissà dove ci avrebbero mandato… Fare corsi di recupero privati che costano non so quanti soldi per poi sapere che tanto vivremo sulle spalle dei nostri genitori bhè…non ha senso.”
“Lo penso anch’io bro. Dai,a domani!”
“Ciao fratello!” Mi diede una leggera pacca sulla spalla per poi chiudersi la porta alle spalle.
Fortunatamente le nostre casa erano vicine così percorsi il piccolo viale di Londra piedi. Arrivato a casa mi gettai sul letto,ormai esausto,e mi addormentai.

* * *

“Hey Kevin!” Salutai il mio amico all’entrata della scuola.
“Mike! Senti volevo dirti vedi quelle due ragazze nuove che ci dovrebbero aiutare in matematica?”
“Si?” Dissi facendogli cenno di continuare.
“Bhe sono quelle laggiù.” Disse con un sorriso da ebete stampato sul volto indicando due splendide ragazze sedute su una panchina a parlare.
“La bionda è mia.” “La mora è mia.” Dicemmo all’unisono per poi sorridere.
“Le hai già parlato?” Domandai curioso.
“Non ancora,vieni con me.”
Ci avvicinammo alla loro panchina. Kevin sorrise alla ragazza mora,la quale arrossì visibilmente.
“Ciao!” Ci salutò la bionda.
“Ciao ragazze! Per caso siete nuove di qui?” Domandò Kevin,mentre io ormai ero incantato a guardare la ragazza dagli occhi verdi,che ricambiò il mio sguardo.
“Sì,ci siamo trasferite qualche settimana fa.. Questa è la prima volta che veniamo al college.” Confermò la mora con una nota di imbarazzo.
“Comunque io sono Alex.” Aggiunse.
“Io Samantha,Sam per gli amici.” Ci sorrise l’altra ragazza.
“Oh,giusto,io sono Kevin.”
“Mike.”
“Volevamo chiedervi, -aggiunse Kevin- se potevate farci ripetizioni di matematica,per non rischiare di essere bocciati anche quest’anno. Sapete,in girò si dice che siete molto brave,non è così?”
Alex si lasciò scappare un leggero risolino,per poi annuire e aggiungere:
“Bhe sì,ce la caviamo.”
“Bene,allora vi va di vederci alle 16 oggi pomeriggio a casa mia? Abito a circa tre isolati dalla scuola. Svoltate a destra,verso la piccola villetta. Abito lì.”
“Ah,o-ok.” Balbettò Alex.
“Sempre se non avete impegni.” Aggiunsi srridendo.
“No,no,nessuno.” Disse ricambiando il mio sorriso Samantha.
“Bene,allora nel frattempo scambiamoci i numeri di telefono,giusto per sicurezza.” Aggiunse Kevin.
Dopo esserci scambiati i numeri,ci alzammo,dirigendoci ognuno verso la propria aula. Io avevo grammatica insieme a Kevin. Sam aveva scienze mentre Alex geometria. Ci scambiammo appuntamento alla seconda ora,ai nostri armadietti,che fortunatamente erano tutti vicini.

* * *

“Mio Dio che palle!” Esclamò Kevin dopo essere uscito dall’aula di grammatica.
“Lo so… Odio quel professore!”
“Hey ragazzi!” Ci chiamarono Alex e Samantha.
“Ciao ragazze!”
“Ora che abbiamo?” Dissi alludendo alla materia successiva.
“Ehm.. Abbiamo tutti e quattro matematica.” Disse Sam.
“Oh ma tu guarda che coincidenza!” Esclamò ridendo Kevin.


Le altre ore passarono infretta e alle 14 uscimmo finalmente da scuola. Io e Kevin salutammo le ragazze,ricordandogli delle ripetizioni. Andai direttamente a pranzare da Kevin,e verso le 15.30 ci preparammo per l’incontro con le ragazze.




                                                                       





                                                                                                                                             
SPAZIO AUTRICI
Ciao a tutti!!! Siamo sempre noi con una nuova storia!!! Bhè l’altra abbiamo dovuto cancellarla… Ma abbiamo voluto comunque prendere spunto dalla vecchia,se ci avete fatto caso abbiamo gli stessi personaggi xD
Bhe,ringraziamo in anticipo tutte le persone che ci seguiranno e mi raccomando..RECENSITE IN TANTI!!
Ok,ok,ce ne andiamo. Un bacio a tutti!
Xx
Alexia e Samantha  <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: killa_XD