Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: directionerniall    19/10/2013    1 recensioni
“Ho voglia di baciarti.”
“Come, prego?”
“Mi piacciono le tue labbra.”
“Uhm, forte. Anche le tue sono abbastanza…carine.”
“Mi baci anche tu?”
“Sei pazzo, davanti a tutti?”
“Be, prima abbiamo fatto di peggio.”
“E cioè?”
“Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why call it love?
 

Depressione,rabbia,gelosia,delusione. Quattro parole così diverse tra loro, ma così simili. Nate tutte e quattro da una cosa ben precisa: l’amore.
Che cosa è l’amore?
L’amore è quel sentimento che ci permette di esprimere al meglio le nostre qualità. Qualcosa per cui valga battersi. Un qualcosa che dovrebbe farci sentire meglio.
Ma se il nostro è un amore non corrisposto?
Eh qui la faccenda si fa più difficile e complicata. Ma si troverà sempre un modo per farci notare dalla persona desiderata.
Almeno un tempo credevo così, ma da quando l’ho visto tutto è cambiato.
Lui che sembra così un bravo ragazzo, ma allo stesso uno che se la fa con tutti.
Un ragazzo che ti lascia a bocca aperta per la sua bellezza.
Avrei così tanta voglia di parlare con lui, ma già so che non avrei il coraggio.
Però una cosa positiva c’è,  stiamo nella stessa classe. E solo per questo,ogni mattina, mi sveglio ben volentieri.
Ma c’è una domanda che ronza sempre tra i miei pensieri: Come reagire quando lui ti fissa in classe?
Logicamente verrebbe da rispondere: “ stupida girati non far scoprire che anche tu lo fissi”.
Questa sarebbe la risposta di molte persone. Ma per me è difficile non fissare lui, i suoi occhi.
La cosa più affascinante di lui sono i suoi occhi. Wow se ci ripenso, ormai per me sono come una droga.
Sono così intensi che è difficile pensare a qualcos’altro.
Da quando è arrivato mi ha solo incasinato la vita. Ma da una parte sono contenta che lo abbia fatto.
Domani mi aspetta un inizio settimana infernale, ma ripensandoci non così infernale perché lo rivedrò.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionerniall