Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Sabrina Golden    19/10/2013    2 recensioni
Quanto sono stupido.. cosa ho fatto? Ho trattato male una mia fan, HO TRATTATO MALE UNA MIA FAN! Dopo tutte quelle belle parole che mi ha detto, ho visto dentro ai suoi occhi una felicità immensa quando mi ha chiamato, e ho visto anche una grande tristezza quando mi ha visto afflitto, e una grande delusione quando l'ho cacciata via.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             Devo chiederle scusa


Emily
Che giornata schifosa! Il risveglio è stato dei peggiori, ho dormito malissimo, pensando a tutto quello che è successo non sono riuscita a dormire, solamente a gettare via qualche lacrima. La mattina ritrovo il cuscino ancora bagnato dalle lacrime, e guardandomi allo specchio, ancora assonnata, intravedo i miei occhi gonfissimi e con un paio di borse enormi.. come faccio ad andare all'università così? Metto molto fondotinta, anche se non mi sento mai al mio agio quando mi trucco molto.
Parto da casa.
La mia casa non è grandissima, in fondo, solamente io abito lì. Sono andata via di casa perchè i miei genitori adottivi hanno già fatto tantissimo per me, ed io non vorrei rompergli ancora adesso.
Prendo la metropolitana, che secondo me è qualcosa di pazzesco. Non so perchè, mi piace tantissimo! C'è sempre tantissima gente, chi va a lavoro, chi come me, va all'università, chi in visita a qualcuno. C'è sempre molta gente strana, il che mi piace.
Arrivo all'università, salgo quei miliardi di gradini che ci sono prima di arrivare all'ingresso. Che faticaccia! Mi chiudo in biblioteca e inizio a leggere.
L'inizio di un'ennesima giornata monotona.
Josh con le sue 'ragazze' si avvicinano a me rompendo quel meraviglioso silenzio che c'era in biblioteca
-"Emilyy vuoi uscire con me stasera? Come sei carina Emily, come sei carina!"
Ecco che la comitiva inizia a ridere.
E' Sarah la più cattiva di tutte, imita la voce di Josh per farmi arrabbiare. E ci riesce ogni volta. Si crede bella solamente perchè porta un quintale di trucco e quei vestiti provocanti, ma in realtà è arrogante, presuntuosa, viziata e.. stronza! 
-"Andatevene via!" 
Riesco a dire solamente questo, ma poi arriva l'anziana signora, che tanto voglio bene, la signora che funge da 'controllore' della biblioteca, e li caccia via.
E' così carina questa signora!
E' molto saggia, conosce tutti i libri che ci sono lì dentro, sa sempre cosa rispondere, è forte ma è anche molto dolce.
La considero come la mia nonna, è bassina e porta i suoi pochi capelli bianchi raccolti in un tuppetto, ma in faccia è dolcissima, somiglia alla nonna dei cartoni animati di Titti e Gatto Silvestro.
-"Continua a studiare tesoro, sono stupidi!"
-"Grazie signora"
Riesce sempre a farmi scappare un sorriso.

Torno a casa super annoiata, il tempo è passato molto velocemente, sono già le 4 di pomeriggio! 
Forse perchè prima di tornare a casa ho passeggiato un po' nel giardino dell'università, sul retro.
Ci sono tanti alberi e tanti universitari seduti sotto di essi che studiano; mi piacerebbe anche a me studiare sotto ad un albero ma mi distraggo molto spesso perchè la natura, i paesaggi, gli spazi aperti mi piacciono molto, e mi capita spesso di dimenticare dei libri e perdere lo sguardo su qualche pianta pensando tutt'altra cosa.
Passerò il pomeriggio guardando la Tv e sgranocchiando un po' di patatine, dopo di che cenerò e andrò in piazza.
Che vita monotona.


MIKA
-"Paloma, è già sera, devo andare!"
-"Non puoi restare ancora un po'??"
E' troppo carina quando fa gli occhi dolci, non riesco a dirle di no.
-"Okay, ma solo 10 minuti"
Mi salta addosso con un grande abbraccio. 
La voglio bene tantissimo, vorrei farle visita più spesso, ma sono sempre impegnatissimo e ogni volta che la vado a trovare posso stare pochissimo tempo e non sono nemmeno sicuro di trovare tutta la famiglia riunita in casa, come oggi, infatti al momento c'è solamente lei.
Abbiamo parlato di tantissime cose, lei mi ha raccontato ciò che ha fatto in tutto questo tempo che non ci siamo visti, progetti, vacanze, incontri, mentre io le ho raccontato tutte le tappe dei miei tour, le mie interviste, e quando mi siano mancati loro. Lei mi dice sempre che le piace molto sentirmi parlare, ed io la faccio felice.
Non le ho raccontato della rabbia che avevo ieri per ciò che è successo con la casa discografica e con il produttore, perchè lei avrebbe il coraggio di andare lì e buttare tutto sottosopra, ed io ho già fatto abbastanza danno ieri.
-"Paloma adesso devo proprio andare"
-"Okay ti lascio andare, ma vieni presto, mi raccomando!"
-"Ricorda che le prime persone a cui penso appena ho un po' di libertà siete voi, sei tu!" Era la verità.
-"Grazie fratellino".
Era sempre un peccato lasciarla.
Guardo l'orologio. Oddio è tardissimo! Mi dirigo verso la piazza alla ricerca della ragazza di ieri per chiederle scusa.
Devo chiederle scusa.
Mamma mia la piazza è grandissima..!
La ragazza la ricordo benissimo, è poco più bassa di me, ha i capelli ricci castani non molto lunghi, gli occhi molto grandi castano chiari, le labbra sottili e moolto magra. La ricordo mooolto bene direi.
Passa tantissimo tempo ma non la... eccola! Finalmente! Mi avvicino a lei anche se ancora non mi ha visto. 
-"Ciao!"
Si gira di scatto e non pronuncia nessuna parola, é rimasta a bocca aperta.


Emily
Chi è che mi saluta? Mi giro di colpo e mi ritrovo Mika di fronte.. MIKA! Credevo si fosse dimenticato di ieri sera, credevo che non ci avesse nemmeno fatto caso.. ma lui non è così! Io lo sapevo! Lui non poteva essere così!
Dopo un po' rispondo
-"Ciao" Non so cosa dire ma lui prende la parola
-"Purtroppo per sapere il tuo nome non posso darti la mano e dirti: piacere, Mika. E tu non puoi rispondere tranquillamente dicendomi il tuo nome."
Inizia a ridere. E' carinissimo quando ride, e mi lascio trasportare dalla sua risata.
-"Come ti chiami?"
-"Emily" Dico a testa bassa.
Lui resta un po' in silenzio, come perplesso, e ripete
-"Emily... che bel nome!" Sorride. Io sorrido e arrossendo gli dico 
-"Grazie.."
-"Senti io volevo chiederti scusa per ieri sera, ero incavolatissimo, e tu l'avevi capito, non dovevo voltarmi così, perdonami!"
Mika mi stava chiedendo scusa.. non ci credo! Sorrido e gli rispondo
-"Ti perdono, stai tranquillo, è stata una giornataccia anche per me quella di ieri..!"
-"Beh allora puoi capirmi! Non faccio mai come ho fatto ieri, non è affatto il mio carattere, chi mi conosce lo sa, ero incazzatissimo, e se ancora adesso ci penso..." Buttò gli occhi al cielo.
Io risposi senza nemmeno pensarci
-"Hey non devi darmi spiegazioni, non c'è bisogno! Tutti hanno momenti così, è normale, ed io ero lì a romperti." Io sorrisi, ma lui no.
-"No, tu non rompevi! Comunque spero di non averti ferito in nessun modo, eri.. distrutta!"
Era pazzesco, mentre parlavamo mi guardava fissa negli occhi, e i suoi occhi erano un pozzo infinito, ci si poteva tuffarci dentro.
-"E' tutto passato, è stata una concatenazione di cose.. comunque anche tu eri distrutto!"
-"Eh già.."
Mentre parlavamo passeggiavamo, me ne sono resa conto solamente dopo.
-"Prendiamo da mangiare?" mi disse lui.
-"Io ho già mangiato.. tu no? E' molto tardi!"
-"Nella mia vita non ci sono orari, faccio tutto di fretta, e non ho ancora mangiato"
-"Non per vantarmi, ma cucino molto bene ed il mio appartamento è a pochi isolati da qui, ci arriveremo in un attimo!"
Ma cosa ho detto? Avevo un sorriso stampato in faccia ma non volevo dire ciò che è uscito dalla mia bocca. Se dice di no ci rimango di merda. Che scema.
-"Perchè no?! Dai, ti seguo."
Cosa?! COSA?! Ero ancora più felice, volevo saltare, ma non potevo. Devo godermi questo momento, questo è in assoluto il giorno più bello della mia vita!
Mentre camminavamo per strada e parlavamo lui faceva delle battute, che potevano anche sembrare squallide ma a me facevano morire dal ridere, e quando iniziavo a ridere scoppiava a ridere anche lui e viceversa, e questo mi faceva stare così bene! 
Dopo che ieri l'ho visto così male, adesso sono felicissima di vederlo così contento, e mi accorgo che tutte le lacrime che ho gettato ieri si sono trasformate in un grandissimo sorriso.
Mi sbagliavo, questa non è affatto una monotona giornata.



Ciaoo :D
Allora, inanzi tutto ringrazio tutti quelli che hanno recensito, grazie <3
Spero tanto che questo capitolo vi piaccia, anche se è corto, lo so.
Recensite ancora e fatemi sapere.. ciaoo :D *-*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Sabrina Golden