Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: foreveryounger    19/10/2013    0 recensioni
Una ragazza pericolosa,un ragazzo pericoloso che si incontrano in prigione.
Si ameranno o si odieranno?
Ci sarà un lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capito 1
Una luce.
Una luce illuminava la stanza in cui mi trovavo.
Una luce,che infondeva calore.
Una luce,che infondeva speranza.
Una luce che diceva che un altro giorno era passato.
Essa proveniva da una piccola finestra con delle sbarre.
Si avete capito bene,mi trovo in prigione.
Ero una criminale...una delle peggiori specie.
Ero una delinquente.
Ero una pazza.Mi chiamavano la ragazza del crimine..nome molto insolito.
Ero pericolosa per tutti gli esseri viventi.
Ero e lo sono tutt'ora..
Forse voi vi starete chiedendo perchè?Non mi va di ricordare un passato in cui....in cui feci delle scelte sbagliate;in cui mi avviai verso la via sbagliata.In una direzione pericolosa,che mi avrebbe cambiato la vita..
Ed è stato cosi come potete vedere. 
Una cosa che ho incontrato dopo essere nata..La vita
La vita ci pone in continuazione delle scelte... solitamente queste vengono rappresentate da un bivio sulla strada della nostra vita... dove andare? Ma soprattutto... perché? Ed è in quel momento che dobbiamo fare la nostra scelta... tuttavia la maggior parte delle nostre scelte sono un senso unico... cioè, una volta presa quella via, non si può più tornare indietro... ed è proprio per questo che le scelte ci fanno paura... Però a volte la vita ti fa crollare davanti un ostacolo enorme... proprio in mezzo alla tua strada... e tu devi aggirarlo... ed ecco di nuovo la scelta... da che parte andare?
Un altro bivio... eppure ci sono delle volte in cui c'è la segnaletica stradale... attaccato sul tuo enorme ostacolo vedi chiaramante la freccia che ti indica da che parte andare... ti indica la via giusta... quella più corretta... e tu lo sai che non è una presa in giro... la via che ti indica la freccia però è piena di spine... e tu sei completamente scalzo... l'altra strada invece è totalmente sgombra... liscia... pulita... ma sai già che quella è la strada sbagliata... sai già che dovrai seguire la freccia... e così inizi a camminare... e non appena arriva la prima spina nel piede... inizi a soffrire... e magari anche a chiederti se forse non sarebbe stato meglio seguire l'altra via... ma ormai è tardi... non puoi più tornare indietro... e in ogni caso... la risposta era "no"!
Non era meglio l'altra via... fidati...
Tutto ciò ci porta ad una incontrastabile morale: nella vita ci sono delle scelte giuste... e delle scelte sbagliate... tuttavia vi sono delle volte in cui non esiste né scelta giusta, né scelta sbagliata... o che siano tutte e due giuste... o tutte e due sbagliate... che dir si voglia... il senso non cambia... e allora che si fa?
Si sceglie... e basta... la scelta che noi faremo diventerà automaticamente quella giusta... ma non giusta nel vero senso della parola... ma giusta in quanto scelta propria... ponderata, giudicata e decisa!
E anche se per gli altri può sembrare sbagliata... ricordati che per te, non lo sarà mai... anche se soffri... anche se fai soffrire... lo so, è brutto... ma le scelte sono fatte così... sai cosa ti lasci dietro... ma non sai quello che ti troverai davanti...
Ci sono delle volte nella vita in cui non esistono scelte giuste o sbagliate... esistono solo delle scelte...

E' pericoloso attaccarsi ai ricordi,bisognerebbe accarezzarli con gioia e non sofferenza,magari con un velo di malinconia.In fondo bisogna acettare che la vita è un continuo incrociarsi d stade,di persone che si passano accanto,che si incontramo,che si scontrano,che si amano,si ritrovano e si perdonano.Tutto ciò,che lungo il nostro cammino abbiamo attraversato o solo sfiorato,è speciale. Nella vita si sbaglia,si certo,nessuno è perfetto;non è una materia,nessuno te la insegna ad affrontarla però per capirlo devi fare un sacco di errori, ci devi sbattere proprio forte.
Si,di errori se ne fanno tanti ma sbagliando si impara...
Solo ora capisco di quanti errori ho fatto nella vita e quanti...ma quanti danni ho provocato alle persone.
Tanti.
Ma penso che ormai sia troppo tardi,troppo tardi per uscire da questo mondo.
Da questo mondo di malfamati.
Di delinquenti.
Di ladri.
Ormai questo era il mio destino.Mentre io mi riprendevo dai miei pensieri,vidi che i carabinieri con la forza,stavano trascinando un ragazzo nella mia cella...Lo buttarono a terra,che modi,siamo pur sempre persone umane.Mentre loro chiudevano la cella;il ragazzo si alzò e mi iniziò a fissare.

Hey ragazze,che dite...
Chi sarà questo ragazzo misterioso? Cosa succederà?
Alla prossima,baci :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreveryounger