Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nivek Yeh    19/10/2013    0 recensioni
Immaginatevi di entrare in un mondo parallelo dove non conoscete il posto, non conoscete nessuno.. e non sapete come ritornare.
Questa è la storia di Kim, un liceale come tanti .. catapultato in una realtà parallela che lo spingerà a diventare più forte.
Ho attirato la vostra attenzione? Bene. E' solo l'inizio.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dato che ho appena iniziato voglio solo darvi un'assaggio di ciò che tratterò: Il nostro primo personaggio è Kim... una persona non molto in vista e con atteggiamenti timidi che vorrebbe solo avere una vita al di fuori del comune.. e quando dico fuori dal comune..lo intendo veramente.. Kim..nel corso di questa storia dovrà combattere contro un nemico acquisito nel bel mezzo della apparente tranquillità solo dopo averne saputo l'esistenza da compagni di viaggio che si affiancheranno a lui per proteggere la terra in cui verrà trasportato moomentaneamente con un seguente compito : Sopravvivere fino alla fine e ..se vincerà contro il male che popola quelle terre maledette da Stregoni,Guerrieri Oscuri a cavallo, Cavalieri dei Dragoni, Guerriere metà amazzoni e metà valchirie... La sua sopravvivenza dipenderà solo dal fatto in cui giocherà le sue pedine... Non impegnerò tanto nei dettagli ma bensì nel racconto... Cercherò comunque di crearvi una immagine stabile di ogni personaggio che vi si presenti nel racconto... Quindi buona lettura a tutti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nivek Yeh