Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoKya    10/04/2008    11 recensioni
Sakura Haruno è riuscita a mettere da parte l'orgoglio e sposarsi con l'unico baka in grado di renderla felice.
La storia narra le vicende di una famiglia particolare e un po' comica, la loro.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Kisa-chan…- occhi verde smeraldo
-Kisa-chan… vieni qui!- capelli biondi, lunghi fino alle spalle
-Papà! Prendimi!- sorriso luminoso
-Arrivo dattebayo!- voglia di crescere ed imparare
-Presa!- Uzumaki Kisa, 8 anni, figlia unica.
-Papà! Ma così non vale! Hai usato la tecnica della moltiplicazione del corpo!-…la mia bambina...
-Hehe… dovresti saperlo ormai… io gioco in modo sleale!-
-Uffa! Sei cattivo dattebayo!- …stesso, dolcissimo, accento...
Padre e figlia, così simili, così dolci… la famiglia che ho sempre desiderato…
-Naruto, Kisa venite è ora di cena!- mi guardate e sorridete, vi assomigliate così tanto, siete tutto ciò di cui ho bisogno.
-Mamma! Papà ha barato di nuovo!-
La prendi in braccio e la porti dentro, facendola accomodare su una sedia.
-L’ho fatto perché altrimenti avresti vinto tu!- le accarezzi la testa dolcemente per poi darmi un bacio a fior di labbra.
-Sì… ma la prossima volta gioca bene dattebayo!-
Ora che la famiglia è riunita a tavola colgo l’occasione per informarmi su cosa accade fuori, essendo una casalinga incinta è difficile trovare tempo per uscire…
-Cosa hai fatto oggi Kisa-chan?- chiedo premurosa, mentre le passo il suo piatto di Ramen.
-Oggi ho giocato con Kyo Inuzika, Nami Nara e Yuki Uchiha… abbiamo fatto una gara a chi lancia più kunai nel centro del bersaglio!- sorride entusiasta.
-Ah si? Chi ha vinto?- chiedi incuriosito.
-Yuki… come al solito!- sbuffi contrariata
Proprio non ti piace eh? Beh, per questa tua strana antipatia verso il piccolo Uchiha devi ringraziare tuo padre… ma almeno non ne sei infatuata!
-La prossima volta vincerai tu, dattebayo!- se sua figlia perde contro il figlio di Sasuke-kun, diventa subito un suo affare, in questo non è cambiato.
-Mi alleni tu papà?- sorride entusiasta riacquistando subito il buon umore.
-Chi altri se no? Il grande Hokage ti farà vedere come si fa!- ti monti sempre la testa… amore
-A proposito… oggi viene a trovarci Tsunade, sai per vedere come va il bambino…- Già, sono già all'ottavo mese, manca davvero poco…
-Tsunade-baachan? Fantastico! Così ti farai insegnare qual cosina anche da lei! E poi voglio sapere come sta il nostro piccolo Minato…- il tuo sguardo si fa triste, ma ti riprendi subito e inizi ad accarezzare con premura il pancione sussurrando parole dolci.
-Tra poco avrai un fratellino Kisa… non sei contenta?- chiedo sorridendole dolcemente.
-Sì… credo…- mi guarda incuriosita il pancione…
-Non vedo l’ora che nasca!- ti avvicini e mi baci, Kisa fa una smorfia…
-Mamma! Papà! Non oserete coccolarvi davanti a me dattebayo?!- sei proprio la piccola copia al femminile di tuo padre…
-Oh sì! Io e la mamma ci faremo tante coccole e ci scambieremo una miriade di bacini… vuoi coccole e bacini anche tu Kisa-chan?- ti avvicini a lei facendo finta di mandarle baci.
-NO! I BACI NO!- scappa via in camera sua terrorizzata… non riesco a trattenere una risata, sei proprio tremendo!
-Finalmente soli Sakura-chan!- sorridi malizioso avvicinandoti.
-Ti ricordo che probabilmente tra un mese avrai un figlio?- chiedo arrossendo vistosamente.
-Lo so bene… dopo di lui arriverà anche Kushina e poi… altri! Voglio una valanga di figli Sakura-chan! e li voglio con te!- sorrido e mi alzo per andare lavare i piatti.
-Dove vai amore?- mi fermi per un braccio…
-A sparecchiare… mio dolce Baka- dico accarezzandoti una guancia e sorridendoti dolcemente.
-Prima mi dai un bacio?- ti avvicini piano.
-..Penso che posso fare una piccola pausa prima di…- non riesco nemmeno a terminare la frase che le nostre labbra si incontrarono in un dolce bacio, che piano, piano si trasforma in uno sensuale e pieno di passione…
Posi le mani sui miei fianchi spingendomi in avanti e facendo aderire i nostri corpi. Mentre mi baci mi accarezzi la schiena lentamente… e io ti accarezzo la testa dolcemente, spettinandoti leggermente i capelli.
Adoro questi momenti di intimità; anche se abbiamo una figlia e sta per arrivare un altro bambino, sono felice che riusciamo a trovare un po’ di tempo per noi… vorrei rimanere così per sempre…
Mi prendi per i fianchi, appoggiandomi sul ripiano della cucina e… improvvisamente sentiamo un rumore provenire da dietro la porta, seguito da uno sbuffo.
Ci stacchiamo velocemente… non voglio che mia figlia veda cose che era meglio non vedere alla sua età …
-Kisa-chan… esci fuori dattebayo!- ridacchi divertito mentre nostra figlia esce titubante allo scoperto, tutta rossa in faccia.
-Papà! Come hai potuto?! Stavi per mangiarti la mamma! Ti ho visto dattebayo!- dice imbronciata… fortuna che non capiva cosa stava per succedere… viva la gioventù pura e innocente!
-Sì è vero… trovo tua madre particolarmente gustosa e prelibata… ma visto che mi hai interrotto, vorrà dire che al posto suo… mangerò te, dattebayo!- Kisa comincia a scappare urlando mentre tu la rincorri per tutta la casa, finchè non la prendi ed inizi a farle il solletico…
Mi fermo a guardarvi rapita.
Finalmente ho trovato le persone più importanti e speciali che mi completano…
Finalmente ho trovato le persone che mi fanno sentire bene...
...Finalmente ho trovato voi...


Salve! Ecco qui un’altra one-shot^^ sempre NaruSaku*___*
Spero come sempre che vi sia piaciuta^^.
Un grazie speciale alla carissima beta-reader a crazycotton!
Grazie mille per aver corretto anche questa one-shot!(strapiena di errori…^^)
Grazie anche per i verbi al presente^-^ non mi sono accorta di aver fatto un miscuglio @.@ … hehe thx!
Vorrei tanto ringraziare chi ha letto e recensito la one-shot "Aspettami...":

ryanforever:Ciau! Sono felice che ti sia piaciuta!^_^ grazie della recensione^///^ Baciòttoli ^-^

Rikku8:Ciau! Sono felice che ti sia piaciuta!^^ per quanto riguarda il 4°film ti posso assicurare che non ha niente a che fare con esso^^ quindi no problem!^^ grazie ancora per aver recensito^^ Baciòttoli ^___^

eda chan:Ciau! Sono felice che ti sia piaciuta^^ me commossa ç.ç la frase finale ha dato il colpo di grazia anche a me!(… fantastico pensando al fatto che l’ho scritta io… -.-‘ “ironia”) grazie ancora della recensione! Baciòttoli ^.^

sousuke sagara:Ciau!^^ sono molto felice che la ff ti sia piaciuta… anche se in questa direi che sì, Sakura andava dietro a Naruto… ma anche lui andava dietro a lei^^ quindi si direi che è una ff un po’ complessa^^ grazie ancora della recensione!!! Baciòttoli ^.-

a crazycotton:Ciau! I complimenti te li sei meritati direi^^ beh se insisti… ti riempirò di ff che non avrai neanche il tempo per aprire un libro di scuola!! *________________________*
… bene dopo la mia “minaccia” ti ringrazio di tutto (vedi ringraziamenti nella ff “aspettami…”) e beh… GRAZIE! Baciòttoli ^_-

Dragon gio:Ciau! Sono molto felice che ti sia piaciuta!^^ anch’io per quanto ami l’happy ending… leggo molte ff tristi… il che significa che nel mio cosa è normale *_________________________________________________________________*
<- non farci assolutamente caso… Sarò più clemente con in due!^^ non moriranno separatamente la prossima volta^^… Scherzo! Saranno vivi e vegeti!^^’ Grazie della recensione Baciòttoli *-*

HopeToSave:Ciau! non ti devi assolutamente preoccupare non è ugale al 4°film... anche se questo vuol dire che molto probabilmente non sarà NaruSaku ç.ç ç.ç ç.ç... xD<- come ho già detto, non farci assolutamente caso…v.v.
Grazie per la recensione!!^^ Baciòttoli *_*

Come ho ovviamente già detto GRAZIE DELLE RECENSIONI! <- ribadisco… NON fateci caso v.v.

Per questa one-shot come sempre ringrazio chi ha letto senza recensire ma soprattutto chi ha recensito… GRAZIE!!^^

Allora ci vediamo! Alla prossima!!
Baci NekoKya ^.-
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya