Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lolzfriend    19/10/2013    7 recensioni
Joe sta con Blanda, Demi con Wilmer.
La loro storia è acqua passata.. o forse no?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Settembre 2015.

DEMI'S P.O.V.

- Vuoi tu, Demetria Devonne Lovato, sposare Joseph Adam Jonas? - chiese il prete.
- Sì, lo voglio. - dissi guardandolo.
- Vuoi tu, Joseph Adam Jonas, sposare Demetria Devonne Lovato? - chiese nuovamente.
- Sì, lo voglio - disse Joe guardandomi.
- Vi dichiaro marito e moglie! Gli sposi possono baciarsi - esclamò il prete.
Subito mi buttai tra le labbra di Joe, era il sogno di una vita, e l'ho realizzato. Lui era mio marito, ed io sua moglie. E niente ci poteva più separare.

10 Giugno 2016.

- Spinga più forte! - esclamò il dottore.
Stavo per partorire..
- Eccolo! - esclamò il dottore.
Lo porsero vicino a me. Era una cosa stupenda. Un angelo. Piansi di gioia.
- Amore.. è.. è nostro figlio.. - disse intrecciando le nostre mani con gli occhi lucidi.
- Ti amo Joe.. - dissi.
- Anche io, amore mio. -

20 Luglio 2018.

Cinque giorni fa, è nata Lily, figlia mia e di Joe. Vedo Luke, sempre nostro figlio di due anni correre pimpante per la stanza, ha preso proprio dal padre.
Allatto la mia piccolina mentre Joe e Luke ci guardano sorridenti.
- Mamma, mamma! - esclamò Luke.
- Dimmi tesoro - dissi.
- Come hai fatto a inamoarti di papà? - chiese. Non sa parlare ancora molto bene, ma è ovvio, ha due anni.
- Beh, noi eravamo migliori amici da molto sai? Poi mi sono accorta che i miei sentimenti crescevano sempre di più e.. ci siamo fidanzati. Amavo i suoi occhi, le sue labbra, e i suoi capelli, amavo il suo carattere, amavo e amo tutto di lui. E' una delle cose più belle che la vita mi potesse mai dare. - dissi.
- Che bello! Pure io voglio inamoarmi! - esclamò.
- Chissà, un giorno succederà - dissi sorridengli.

- Andiamo, hai un concerto, Dems! - esclamò Joe.
- Sì, un secondo e sono pronta - dissi.


-

Al concerto feci cantare alcune canzoni al mio Luke, i miei Lovatics lo adoravano. Era molto intonato. Vabbè, certo che avendo come padre e madre me e Joe che siamo cantanti, posso anche capirlo. E' il mio ometto.

Andai nel backstage con Joe che aveva Lily in braccio. Erano una visione perfetta. Lui è mio marito, il padre dei miei figli, l'uomo della mia vita.




E così.. la storia si conclude! Scusatemi se il capitolo è un po' corto.. ma ho deciso di farmi perdonare scrivendo un'altra storia, ovviamente sempre se voi volete! Volete che faccia un'altra storia? recensite!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lolzfriend