Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Met_    19/10/2013    3 recensioni
{ HiroFubu }
{ Shirou Fubuki / Hiroto Kira / Gouenji Shuuya }
{ Triste / contenuti delicati }
Il rosso stava rincasando quando vide il biondo estrarre la pistola e puntarla contro Shirou
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime lacrime non le versai alla mia nascita, né elle caddero quando persi i miei famigliari. Le prime e anche ultime lacrime le versai per lui.

Accade tutto in quella sera di dicembre. Le strade erano tinte di un candido e puro bianco. I piccoli cristalli si poggiavano al suolo leggiadri e delicati come ballerini al loro debutto.  Stavo rincasando quando scorsi Shuuya dalla finestra di casa mia. Il platinato e mio marito stavano avendo un accesa conversazione si poteva capire dagli occhi color ossidiana di lui che fiammeggiavano di rabbia e di odio. Probabilmente Gouenji non aveva ancora accettato la scelta di mio marito. Non scoprì mai il vero motivo di quella litigata poiché i miei occhi color acquamarina fecero solo in tempo a vedere Shuuya estrarre una pistola e puntarla verso Shirou.  Non saprei definire – o ricordare – perché non feci in tempo a intervenire. Ricordo solo il biondo che gridava:

<< Scegli Shirou: o me o la tua vita >>

Ricordo anche che Fubuki puntò il suo sguardo verso la finestra e mi sorrise, poi spalancò le braccia come quando si reclama un abbraccio. Ero arrivato alla porta, ma era troppo tardi. Uno sparo mi ferì le orecchie come una pugnalata alle spalle. E capì. Capì che Shirou era stato avvolto dall’abbraccio della morte. Spalancai la porta ed ebbi solo il tempo di guardare il corpo di Shirou steso a terra privo di vita.  prima di scagliarmi con violenza su Shuuya. Non lo uccisi, nonostante la rabbia, una piccola parte di me mi diceva che non se lo meritava. Doveva vivere con il rimpianto e il rimorso di aver ucciso la persona amata. Fermandogli il cuore gli avrei solo fatto un favore. Mi limitai a cacciarlo fuori da casa mia tirandogli contro i peggiori insulti. Dopo che cacciai quello stronzo da casa mia, tornai in salotto e mi accasciai sul corpo di Shirou e piansi. Per la prima e anche ultima volta piansi, piansi come non avevo mai fatto prima.
 
.:Angolo di una ciliegia che passa dal fluff fluffuoso all’angst tristerimo {?} :.
Ya potete picchiarmi.
Se non si fosse capito chi narra è Hiroto.
Spero lo stesso che la storia vi sia piaciuta.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Met_