Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    19/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 39- Duello di fuoco.

I Prescelti, i Predestinati, Andrews e Serena si divisero per la città (Serena accompagnò Adrian e Andrews accompagnò Yusei, per non rischiare di incontrare dei demoni), perlustrando le vie immerse nell'oscurità della sera. In molti usarono le Duel Runner che avevano utilizzato per giungere sul luogo del duello tra Luna e Section.

Akiza (richiamando il disperso):<< RYUZAKIIIII!! DOVE SEI?>>.

Luna:<< VIENI FUORI, HAI BISOGNO DI CURE!!>>.

Adrian:<< RYUZAKI O COME DIAVOLO TI CHIAMIIIII! VIENI FUORI!>>.

Crow:<< RYUZAKIIIII!!!!>>.

Ryu:<< RYUZAKIIIIIIIIIIII!!!!>>.

Leo:<< EHI, RYUZAKI, FATTI VEDEREEEEE!!!>>.

Jason:<< EHI, TIZIO DELL'ORICHALCOSSSS!!!!>>.

Steve:<< VIENI FUORIIII!!>>.

Jack:<< RYUZAKIIII!!!>>.

Yusei:<< RYUZAKIIIII!!!>>. 

Trudge e Key:<< RYUZAKIIII!!!>>. Dopo un quarto d'ora, il gruppo si riunì in un luogo che avevano fissato.

Adrian:<< Purtroppo non l'abbiamo trovato.>>.

Jack:<< Nemmeno io. Mi sa che è riuscito a tornarsene a casa.>>.

Luna (insistendo):<< Non credo: era troppo malmesso per poter andare lontano. Cerchiamolo ancora.>>.

Leo (pensando dubbioso):“ Mi sembra che Luna se la prenda troppo per un tipo che l'ha salvata da un Extremdevil. Dev'esserci sotto qualcos'altro....”.

Yusei:<< Va bene, ricontrolleremo.>>.

Trudge:<< Comunque tra non molto arriveranno anche gli agenti che ho chiamato, e potremo controllare più posti.>> e così dicendo si divisero di nuovo. Nel frattempo, in un vicolo non lontano che non era ancora stato controllato, Ryuzaki si era appoggiato ad un muro, troppo stanco per continuare a camminare.

Ryuzaki (ansimando):<< Male....di....zione.... Non mi rimane molto.... tempo.... Ma non riesco a.... ritrovare la strada per il rifugio.... Probabilmente i miei soci mi stanno già cercando... ma non sanno dove mi trovo.... Che fine idiota che sto per fare.... Diamine....>>. Mentre parlava fra se, però, una scia di fuoco procedette velocemente alla sua destra verso di lui. Ryuzaki se ne accorse in tempo, e raccogliendo le sue forze si lanciò in avanti: la scia di fuoco colpì la parete, spaccandola in due inaspettatamente e provocando un piccolo incendio in quel punto.

Ryuzaki (osservando il fuoco):<< Che... diavolo....?>>. Il fuoco che si era sparso lì si radunò improvvisamente in un solo punto, e dopo poco prese la forma di.... un demone del Dominio delle Tenebre dagli occhi e le scaglie di color rosso fuoco.

Ryuzaki (sorpreso):<< Oh, no... Un altro... demone!>> e così dicendo cercò di correre il più velocemente possibile fuori dal vicolo.

Demone (sorridendo):<< Sì, fuggi pure: mi divertirò a vedere come tenti di sfuggirmi.... ma tanto non potrai continuare ancora per molto, e non mi sfuggirai. Parola di Eralf.>>. Ryuzaki riuscì ad uscire faticosamente dal vicolo e si gettò verso il marciapiede opposto, con Eralf che lo seguiva a distanza. Il ragazzo entrò dentro un palazzo il cui portone era stato lasciato aperto e ne chiuse l'entrata, per poi cominciare a salire le scale dei piani superiori lentamente. Dal canto suo, il demone fuse letteralmente col calore prodotto dalle sue fiamme il portone ed entrò senza problemi. Ryuzaki arrivò fino al tetto (per fortuna non era molti i piani) e si fermò un attimo a riposare.

Ryuzaki (ansimando):<< Diavoli! Oggi... non è proprio gior... nata: sto... crepando.... e nel giro di poco tempo.... ho... incontr..ato ben tre... demoni. Come... si fa...?>> in quel momento, arrivò Eralf.

Eralf:<< Ti sei già stancato? Immagino che tu già sappia che se non hai forza sufficiente per duellare, tu non puoi impormi un Duello Mistico, non è vero?>>.

Ryuzaki (seccato):<< Maledetto...>> e chiamando a raccolta le energie rimaste, corse verso un tetto vicino e salto, ma le forze che gli erano rimaste non furono sufficienti, e fece un volo cadendo di sotto, in un altro vicolo. La caduta sarebbe stata fatale per chiunque, ma stranamente il ragazzo non morì, anche se rimase disteso a terra.

Ryuzaki (dolorante):<< Ehi.... Questa... è... la fine della... corsa... Non sono più in grado di muover...mi.>>. In quel momento, con un salto, arrivò anche Eralf (forte della sua natura di demone), che si piegò su Ryuzaki.

Eralf:<< Mi presento: il mio nome è Eralf. Tu sei Ryuzaki, il tipo che ha battuto Renuth, eh? Tra poco ti darò il colpo di grazie, ma prima voglio sapere da dove viene il potere che possiedi e per chi lavori. Il maestro Dray ha l'impressione che quelli che fanno parte della tua “ squadra” potrebbero causargli qualche problema...>>.

Ryuzaki (sorridedo):<< Vai al... diavolo!>>.

Eralf (facendo apparire una fiamma in una sua mano):<< Allora... sayonara, come dicono i terrestri.>>.

???:<< Sei piuttosto precipitoso, amico.>>. Eralf e Ryuzaki voltarono lo sguardo nella direzione da dove proveniva la voce.... e videro a pochissimi metri da loro Jack Atlas avvicinarsi a piedi (nel vicolo la Duel Runner non entrava).

Eralf (sorpreso, spegnendo la sua fiamma):<< Tu... sei Jack Atlas!>>.

Jack (continuando ad avvicinarsi):<< Esatto, demone.>> poi guardò Ryuzaki:<< E così sei Ryuzaki, eh? Sei fortunato, sono arrivato in tempo.>>.

Ryuzaki (accennando un sorriso):<< Dipende dai.. punti di vista...>>.

Eralf (rialzandosi):<< Mmh,... ormai sono nel raggio d'azione del tuo segno del Drago Cremisi, quindi per poter eliminare questo tizio devo prima duellare contro di te, giusto?>>.

Jack (sorridendo, attivando il duelling disk che aveva al braccio):<< Direi proprio di sì, quindi preparati. Ti farò fare la stessa fine che feci fare a Tenkar quando lo affrontai in coppia con Adrian.>>.

Eralf (materializzando il suo duelling disk):<< Non sottovalutarmi, Predestinato: io una volta ero un Extremdevil, prima di venir sconfitto da Dray. Il mio nome è Eralf, e ricordalo. Sarà l'ultimo nuovo nome che conoscerai.>>.

Jack:<< Lo metterò nell'elenco di coloro che ho sconfitto.>>.

Eralf e Jack:<< DUELLIAMO!!!>>.

Ryuzaki (pensando):“ Speriamo che non ci metta troppo... Ormai posso resistere al massimo per un dieci minuti, un quarto d'ora al massimo prima... di... scomparire. A questo punto l'unico che mi può aiutare è... questo Jack... Atlas.”.

Eralf:<< Ora comincio io. Pesco.

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Jack: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Comincerò il turno attivando la carta magia terreno Arena Infernale (inventata per Eralf): ...>> intorno a loro si inalzarono delle colonne di fuoco:<<... con questa carta, i mostri non possono essere posizionati normalmente, e tutti i mostri che possono attaccare devono farlo. Inoltre i mostri non possono essere messi spostati in posizione di difesa.>>.

Jack (sorpreso):<< Cerchi di forzare gli scontri?>>.

Eralf (sorridendo):<< Esatto. Ora attivo la carta magia Fiamme Invocatrici (inventata per Eralf): scartando due mostri di tipo Pyro che ho in mano posso evocare dal deck un mostro di tipo Pyro di livello 4 o inferiore. Scartando Incarnazione Infernale- Serpente e Incarnazione Infernale- Scorpione (inventate per Eralf) posso evocare dal deck il mostro Box Incarnazione Infernale- Contenitore (Box; LV/1; ATK/0).>> sul campo di gioco apparve un contenitore ricoperto dalle fiamme:<< Quando Incarnazione Infernale- Serpente viene scartata dalla mano e nel cimitero c'è un altro mostro di tipo Pyro, posso evocarlo dal cimitero. Dato che nel cimitero è finito insieme a Scorpione, posso evocarlo (LV/4; ATK/2000).>> un mostro dalle sembianze di un serpente fatto di fuoco comparve.

Jack (sorridendo):<< Inizi già, eh?>>.

Eralf:<< Proprio così. Mando al cimitero dalla mano un altro Incarnazione Infernale- Scorpione e dal terreno Serpente e Contenitore. Con queste carte create dai miei poteri oscuri posso liberare il vero aspetto della mia anima. Il mio spirito fiammeggiante si presenta con il calore delle fiamme dell'inferno! Evocazione Soul! Incenerisci ogni cosa, Incarnazione Infernale- Salamandra (inventata per Eralf; LV/11; ATK/2100).>> sul campo di battaglia apparve una creatura gigantesca fatta di fuoco con un paio d'ali e dalla forma di una salamandra:<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Jack:<< 2100 punti di attacco, eh? Pensavo fosse più forte, ma meglio così. Assaggerai il potere della mia anima fiammeggiante. Tocca a me.>> poi pensò:

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Jack: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

“ Non conosco gli effetti di quel mostro.... Tanto vale eliminarlo subito!” quindi disse:<< Attivo la carta magia Buco Nero, con cui posso distruggere tutti i mostri sul terreno. Dì addio al tuo mostro Soul.>>.

Eralf:<< Che contromisura elementare! Ragioni come un bambino: attivo la carta trappola Barriera Infuocata (inventata per Eralf), che nega gli effetti di una carta che distruggerebbe uno o più mostri di tipo Pyro di attributo Oscurità e la distrugge.>>.

Jack (scocciato):<< Allora distruggerò in un altro modo il tuo mostro. Quando sul terreno avversario ci sono dei mostri e sul mio no posso evocare specialmente con punti di attacco e di difesa dimezzati Drago del Vizio (LV/5; ATK/2000 : 2= 1000; DEF/2400 :2= 1200). Dopodichè evoco il mostro Tuner Risonatore Oscuro (Tuner; LV/3; ATK/1300). Unisco Drago del Vizio di livello 5 e Risonatore Oscuro di livello 3 (5+3= 8).  Ora i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Mostrati in tutta la tua forza, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000).>> il drago di Jack apparve in campo.

Eralf:<< E così questo è l'Arcidemone Drago Rosso? Bel mostro...>>.

Jack:<< Adesso polverizzerò il tuo mostro Soul, dato che non hai più carte per difenderlo. Arcidemone Drago Rosso, attacca Incarnazione Infernale- Salamandra.>>.

Eralf (sorridendo):<< Hai fatto esattamente ciò che volevo.>>.

Jack (sorpreso):<< Cosa?>>.

Eralf:<< Quando Salamandra è attaccata, può attivare il suo effetto rimuovendo dal gioco un mostro di tipo Pyro che ho nel mio cimitero per assorbire il mostro attaccante.>>.

Jack:<< Impossibile.>>.

Eralf:<< Rimuovo dal cimitero Incarnazione Infernale- Scorpione per assorbire Arcidemone Drago Rosso, che diventa così un equipaggiamento di Salamandra.>> il mostro del nemico inglobò il drago di Jack, facendolo diventare parte delle sue fiamme ed assumendo poi la sua forma, pur rimanendo di fuoco.

Jack:<< Maledizione....>>.

Eralf:<< Inoltre, l'attacco del mio mostro diventa uguale alla somma dei mostri a lui equipaggiati (ATK/3000). Bene, e adesso cosa conti di fare?>>.

Jack:<< Purtroppo devo concludere il turno posizionando due carte coperte.>>.

Eralf:<< AHAHAHAHAHA!!! Il mio mostro Soul ti ha lasciato piuttosto basito. Ora tocca a me.

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Jack: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

<< Ora sferro un attacco diretto con Salamandra.>> il mostro Soul lanciò una fiammata contro Jack che lo mise in ginocchio con delle scariche elettriche aggiuntive al già consistente danno reale.>>.

Jack (cercando di trattenere il dolore):<< Ungh.... Maledetto (Jack: 8000-3000= 5000 LP)....>>.

Eralf (sorridendo):<< Ora che la tua carta principale è mia prigioniera voglio proprio vedere come farai. Assorbirò uno ad uno ogni mostro che giocherai, grazie al potere di Arena Infernale, che ti obbligherà ad attaccare il mio mostro Soul. Per ora concludo il mio turno.>>.

Ryuzaki (pensando):“ Jack...è in una brutta situazione,... e io sto sempre peggio.”.

Jack:<< Ora tocca a me. Pesco.>> poi pensò:

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Jack: 5000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

“ Se evoco un altro mostro sarò costretto ad usarlo per attaccare, a causa dell'effetto di Arena Infernale. L'unico mostro che ho in mano è Nova Rossa, che non ha nessun punto di attacco. Coperte ho solo le carte Resurrezione Fiammeggiante (la trappola usata per battere Dragan nell'anime) e Tappeto Rosso, che ora non mi sono di utilità. Non ho scelta....” quindi disse:<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Eralf:<< Sei in difficoltà? E' il mio turno.

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Jack: 5000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Le tue tre carte coperte non mi spaventano: attivo la carta magia continua Scudo Infuocato (inventata per Eralf), che impedisce a te di attivare carta magia o trappola quando attacco con un mostro di tipo Pyro fino alla fine del Damage Step.>>.

Jack (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Eralf:<< Attacco diretto con Salamandra.>> un altro danno reale colpì Jack, facendolo cadere a terra.

Jack (rialzandosi lentamente):<< Accidenti, questi... attacchi dei mostri Soul non sono certo carezz... e (Jack: 5000-3000= 2000 LP).>>.

Eralf:<< AAHHAHAHAHA!!! Diventerai cibo per la mia Salamandra. Termino il mio turno.>>.

Jack:<< Tocca a me.

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Jack: 2000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Perfetto! Attivo la magia Gabbia d'Acciaio dell'Incubo: questa carta resta scoperta per due dei tuoi turni e  nessun giocatore può attaccare mentre questa carta è sul terreno scoperta.>>.

Eralf:<< Hai paura della mia Salamandra, per caso?>>.

Jack:<< Sto solo preparando una contromisura efficace. Termino il mio turno.>>.

Eralf:<< Ora tocca a me....>>.

Jack (piegandosi sulle ginocchia):<< AH! Cos'è,... questo bruciore in tutto il corpo...?>>.

Eralf:<< A quanto vedo stai cominciando a soffrire, eh? Beh, sappi che si tratta della mia abilità speciale: da quando è iniziato il duello, il tuo corpo sta iniziando a salire di temperatura...>>.

Jack (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Eralf (sorridendo):<< Una abilità tremenda, vero? I tuoi tessuti non sopporteranno per sempre l'aumento della temperatura, e finirai col crepare.... Ahahahahahaha!!!>>.

Jack:<< Ma se ti faccio prima fuori io questa abilità svanirà assieme a te, giusto?>>.

Eralf:<< Sì, ma io ci farei una croce sopra, perchè non riuscirai a battermi. Continuiamo il duello.

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Jack: 2000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32
Turni Gabbia d'Acciaio completati: 0

<< Attivo la carta magia continua Difensiva Bruciante (inventata per Eralf): ad ogni tua End Phase in cui non dichiari un attacco perdi 800 Life Points.>>.

Jack:<< Maledizione.>>.

Eralf (sorridendo):<< Pensavi di esserti salvato attivando la tua Gabbia? Inveco entro tre turni avrò vinto. Termino il turno.>>.

Jack:<< Maledizione.... Tocca a me... Pesco.

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Jack: 2000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31
Turni Gabbia d'Acciaio completati: 1

<< Metto una quarta carta coperta e termino il mio turno.>>.

Eralf:<< Beh,... riceverai l'effetto di Difensiva Bruciante.>> un danno reale colpì Jack, che riuscì a rimanere in piedi (Jack: 2000-800= 1200 LP).

Jack (sentendo la temperatura del suo corpo aumentare ancora, diventando intollerabile, pensando):“ Dannazione.... Sono nei guai....”.

Eralf:<< A giudicare dalla faccia che hai, direi che stai arrostendo proprio per bene. Ora tocca a me.

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Jack: 1200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31
Turni Gabbia d'Acciaio completati: 1

<< Evoco Incarnazione Infernale- Scorpione (inventata per Eralf; LV/4; ATK/1000).>> uno scorpione fatto di fuoco comparve sul terreno:<< Mandando al cimitero questo mostro posso infliggerti un danno pari alla somma della metà dell'attacco originale di tutti i mostri “ Incarnazione Infernale che controllo. Quindi, dato che ho in campo Incarnazione Infernale- Salamandra e il suo punteggio offensivo originale è di 2100 punti, tu perdi 1050 Life Points.>> una fiammata colpì Jack, che cadde a terra (Jack: 1200-1050= 150 LP):<< Ora hai solo 150 Life Points.... Alla fine del tuo prossimo turno il duello finirà qui. Ora concludo il turno, e la tua stupida Gabbia d'Acciaio viene distrutta.>>.

Jack (rialzandosi a fatica):<< Questo... caldo... dannazione...>>.

Ryuzaki:<< Jack è in pericolo.... Come... se ormai anch'io... non fossi spacciato...>>.

Eralf (divertito):<< AHAHAHAHAHAH!!!! Questo il potere del fuoco: non lascia mai scampo, e finisce inesorabilmente la vittima con tutta la forza che ha! Il fuoco è potenza, e la potenza è tutto! AHAHAHAH!!!>>.

Jack (con disprezzo):<< Che idiozia!>>.

Eralf (sorpreso):<< Come?>>.

Jack:<< Anch'io una volta.... pensavo che il potere fosse tutto.... e che l'unico modo per vincere fosse non lasciare nessuna tregua all'avversario finchè non fosse sconfitto.... Ma tempo fa mi dovetti ricredere: Il modo migliore per vincere un duello è avere fiducia nelle proprie capacità e pianificare... passo per passo una strategia vincente. Le prove di forza sono inutili!>>.

Eralf:<< Ah, davvero? Eppure mi sembra che tu stia perdendo alla grande. Perchè non mi dimostri che ho torto?>>.

Jack (accingendosi a pescare la sua ultima carta):<< E' quello... che ho intenzione di fare.... E' il mio turno. PESCO!>>. 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar