Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |      
Autore: HiragaSaito75    19/10/2013    0 recensioni
Tantei Gintoki, il più grande detective in circolazione, deve indagare sul leggendario Gatto D'Argento.
Insieme al suo compagno Inaba, scopriranno il segreto del manufatto, dopo aver fatto citazioni e guai ovunque...
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gintoki Sakata
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tantei Gintoki!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tantei Gintoki e il gatto d'argento
Capitolo 1: Un caso per Gintoki

C'era una volta (si si, iniziamo come una fiaba, che cazz*ta enorme nda), in una grande città piena di ladroni e obesi fumatori, un'agenzia in cui ci sono i più grandi detective del mondo, come Sherlock Holmes, Nero Wolfe, La Pantera rosa e molti altri, ci sono anche odiose piccole pesti portasfiga come Conan (Lo volevo dire da tanto tempo).
Seguiamo le avventure del più grande detective dell'agenzia, Gintoki.
Gintoki (scaccolanosi): Uuuuuuuuuuuuuuuffa che noiaaaaaaaaaaaaaa!

Bugs Bunny (Sfondando una porta): GIIIIIIIIIIINTOKI! C'E' UNA CASO PER TE!
Gintoki: Davvero!?
Bugs Bunny: Esatto, è stato ritrovato un medaglione che conduce al grande Gatto D'Argento!
Inaba: Gatti, dove?
Gintoki: Quindi mi hanno chiesto di trovare il più grande manufatto del mondo gattile?
Bugs Bunny: esatto, ma ho saputo che un gruppo di malviventi vogliono impossesarsi del gatto, e lo faranno con qualsiasi mezzo: dai muri di budini ai Conan roboballe!
Gintoki: Ho capito, Inaba andiamo!
Inaba: Vengo subito!
Gintoki: A proposito, Bugs Bunny.
Bugs Bunny: Che c'è?
Gintoki: Tieni questa caccola bomba, buttali a chi vuoi tu sai
Bugs Bunny: Ho capito
Subito dopo Gintoki e Inaba corrono per risolvere il caso
Bugs Bunny: Ora usiamo sta schifo di bomba, CONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!

In città
Gintoki: Dove si trova il tizio che ha trovato il medaglione?
Inaba: Si trova in una casetta troppo vecchia in piazza.
Gintoki: E sta ancora in piedi?
Inaba: In verità è crollata 256 volte ma non avevano il budget per costruirla bene quindi usavano i resti per ripararla nel "meglio" che si poteva fare.
Gintoki: Oh, non si smette di imparare.
In lontananza
Tizio: Allora quel fesso di Gintoki ha accettato l'incarico, eccelente!
Intanto i due eroi sono arrivati alla falsa casa millenaria, dove abitava un vecchio balbuziente un po' fuori di testa juventino, in quanto ha i capelli neri e bianchi. Dimenticavo, è il nonno di Monokuma
Tonnos (il nome del vecchio): C-c-c-che vo-let-e da m-m-m-m-e-e-e?
Inaba: Dov'è il medaglione?
Tonnos (alzando la schiena): Allora le cose cambiano! Eccolo.
Gintoki: Quanto è luminoso!
Inaba (prendendo il medaglione): Bene grazie!
Tonnos: Aspetta!
Inaba: Cosa?
Tonnos: Come sta mio nipote?
Gintoki: Sta bene, è diventato il preside di una scuola e ha deciso mooooooolto particolare per far diplomare i suoi studenti.
Tonnos: Ma perchè sono tutti così strani nella mia famiglia? Bah!
Gintoki: Ora andiamo, ricordati le pillole rosse e blu.

Dopo qualche ora
Gintoki: Accio! Non capisco l'indizio di sto coso!
Inaba: Ho un'idea, facciamoci aiutare dai tarocchi!
Subito dopo in una piccola tenda
Akari: Mi dispiace, ma non posso aiutarvi, io prevedo il futuro e basta, se non significa barare
Inaba (indicando Gintoki): è stata sua l'idea io non c'entro!
Gintoki: Cretino.
Akari: Però so chi sono le persone che vi ostacolerrano, sono tre e uno è grasso...
Inaba: Grazie, un'altra cosa, mi potresti leggere il futuro?
Akari: Ma certo, 400 yen.
Gintoki: Ma tu guarda, voleva venire qui solo per leggere il duo futuro tramite delle stupide carte.
Akari: Guarda che tio ho sentito, esci subito o uso il potere dei tarocchi contro di te
Gintoki: Ma per favore, fai del tuo meglio!

Dopo 5 minuti

Gintoki: Ahia!
Inaba: Una ragazzina di 14 anni ti ha preso nei fornelli e ti ha fatto il culo, seriamente...
Gintoki (con una spada infuocata del deretano): Però non sappiamo ancora come risolvere l'enigma
All'improvviso il medaglione si illumina
Innaba: Ma come hai fatto?
Gintoki: Qui c'è scritto "solo al contatto di una persona focosa e col deretano tappato il medaglione mostrerà il primo passaggio per il Gattto D'Argento"
Inaba: Enigma stupido, ma molto sensato.
Il medaglione mostrò una mappa che raffigura un quartiere della città "Sbronzi e Spadacciopoli"
Gintoki: Lì dovrebbe esserci il prossimo indizio, andiamo!
Non ho voglia di scrivere oltre quindi al prossimo capitolo.

Continua
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: HiragaSaito75