Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    10/04/2008    7 recensioni
Questa raccolta di drabble parla dei pensieri dei personaggi di DB quando sacrificano la loro vita per il bene comune...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto soffrendo incredibilmente, mentre questa energia invade il mio corpo e lo distrugge pezzo a pezzo; il dolore è atroce, insopportabile, non ce la faccio più.
Eppure, sono felice.
Anche se so che la mia morte significherà la fine di Dio.
Anche se so che le Sfere del Drago non potranno più essere utilizzate, dopo.
Nonostante io conosca perfettamente tutte le orribili conseguenze che avrà il mio sacrificio, non posso fare a meno di sorridere, ripensando all'anno stupendo che ho trascorso insieme a te, Son Gohan.
Sei come un figlio, per me.
Sei la prima persona che abbia saputo spiegarmi il significato della parola “amicizia”... un sentimento che prima rinnegavo e disprezzavo, poiché lo ritenevo portatore di debolezza in colui che lo ospita.
Per me, esso era come un parassita da temere e da combattere, che offusca la mente ed annebbia il cuore; ci è voluto un moccioso di pochi anni per farmi comprendere che non è così.
Con la tua innocenza e la tua dolcezza, poco a poco sei riuscito a penetrare quella barriera che avevo costruito con fatica nel corso degli anni, aiutato dalla solitudine e dal risentimento nei confronti del genere umano.
Una barriera che mi proteggeva, forse, ma che mi estraniava dal mondo.
Cado a terra, tremante; riesco appena a sussurrare un :”Scappa Gohan, mettiti in salvo.” e a sentire la tua vocetta spaventata ribattere: “Non mi lasciare... ti prego!”
Mi piacerebbe esaudire questo tuo desiderio, ma è troppo tardi.
Fa freddo. Tanto freddo.
Darei la mia vita per te, amico mio.
Ho sempre mantenuto le promesse, e anche stavolta intendo farlo.
Perchè, anche se sto morendo a causa di un moccioso, io sono pur sempre Piccolo, il figlio di Al Satan.

Ciao!
Mi è venuta voglia di scrivere l'ennesima fic malinconica...eheh....che ci volete fare!!!
Piccolo... un personaggio che, fino alla puntata 28 dell'anime Dragonball Z, è stato tra “l'indifferente” e il “quasi simpatico” nella mia classifica, ma dopo averlo visto sacrificarsi così per Gohan.... è salito di posizione!
Sarò scema, ma in quella puntata mi sono commossa.... ^_^
Comunque, ero indecisa se lasciare questa storia una one-shot o se trasformarla in una “fic dei sacrifici”, nel senso che volevo scrivere in ogni chappy i pensieri di uno dei protagonisti prima di uccidersi per ciò che ama (questo fatto abbonda, in DB!)...beh, la scelta sta a voi! ;)
Fatemi sapere!
Bacioni!
                                                                                LadyDreamer
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer