Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TheStationOfGameViews    19/10/2013    0 recensioni
Due ragazzi di nome Nose (femmina-16 anni) e Sinerbe (maschio-17 anni) vengono inspiegabilmente trascinati in questo mondo molto strano, ma insolito.
Non sanno il motivo per cui sono stati "rapiti", ma probabilmente ne va a costo anche del pianete Terra e forse anche di tutte le altre galassie.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di primavera. Una di quelle giornata di cui non si poteva mai dimenticare. Fino a quando mia sorella Nose mi mostrò uno strano libro. Il titolo era inciso probabilmente con uno scalpello. Nose lo aprì. Le pagine era tutte vuote. Ma proprio tutte. Cercammo di vedere più da vicino se c’erano parole scritte in caratteri cubici, ma nulla da fare. Chiusi il libro e me ne ritornai in casa. Dopo pochi minuti sentii mia sorella urlare. Corsi fuori in giardino e vidi una strana luce fluorescente invadere il libro. Afferrai la mano di Nose e la portai in casa, ma tutto inutile. Stava pian piano venendo risucchiata in questo strano vortice di luce verdognola. Allora non avendo nessuna possibilità di poterla salvare mi lanciai anche io dentro il libro. Dopodiché vidi tutto buio. Sentivo solo il grido di mio sorella. Gridava in continuazione: “Sinerbe, Sinerbe, SINERBE!!!”. Mi sveglia finalmente. Mi alzai un po’ frastornato. Vidi attorno a me cose molto strane e molto buffe; come funghi alti 10 metri e foglie larghe 7 metri. Inizia a darmi colpetti abbastanza forti sulle guancie per controllare che non stessi sognando. In preda al panico inizia a correre su me stesso, finché vidi un piccolo essere, assomigliante ad uno gnomo, avvicinarsi sempre verso di me. Prese fuori una grande clava di pietra e poi fui colpito violentemente. Svennii. Ma insomma dove ero finito? Dov’era mia sorella? E chi cavolo è questo gnomo?! Tante domande mi frullavano per la mente, ma per il momento non riuscivo a darmi una risposta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TheStationOfGameViews