Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuuGeeForeverYoung    19/10/2013    0 recensioni
Ti è mai capitato di sentirti come se il mondo ti stesse crollando addosso? Come se guardandoti intorno non trovassi una ragione per continuare a vivere? Bhè , a me è successo , ma un angelo mi ha fatta sentire protetta , amata.
********************************************************************************
-Se sei tu a darmi le spalle , è la vita che lo fa .Perdonami, abbracciami , fammi tornare a vivere , ti prego !-mi disse Zayn a fior di labbra.
Provai a non perdermi in quegli occhi color nocciola , ma era impossibile. (…)
-noi non saremo mai amici ,ricordi?-
-niente può impedirci di essere felici –mi sussurrò un’ultima volta prima di fare ciò che non mi sarei mai aspettata(…)
***************************************************************************
-la smetti di guardarmi? mi stai consumando con gli occhi.- mi sussurrò Harry ad una distanza pericolosamente vicina , lasciandomi una scia di baci agli angoli della bocca. Ma si era rincretinito o cosa?
-ma sei scemo??-dissi cercando di allontanarlo , ma con scarsi risultati.
-tanto lo so che muori dalla voglia di farlo con me- mi disse cominciando a torturare anche il mio collo.
-preferirei farlo con una scimmia piuttosto che con te , Harold!-
*************************************************************************************
Una storia in cui si imparerà a rinascere per credere in qualcosa di più grande , perché i sogni non muoiono mai.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
POV GELSY
-Svegliaaaaaaaa!!!è il grande giornoo!-mi urlò una voce stridula nelle orecchie.
-Ok , ok , ma minchia urli?-dissi con la voce impastata nel sonno. Se quella specie di sveglia vivente non fosse stata mia madre , l’avrei uccisa.
-Modera i termini, signorina-
Ebbene sì , come avevo sempre desiderato , oggi era il grande giorno! Vado al college!!! si trova nei pressi di Londra , mentre io sono di Bradford , distante circa 4 ore da lì. Ci vado con le mie migliori amiche ,Ludovica e Martina, che conosco dall’asilo e mi sono sempre state vicino. Inoltre , verranno con noi anche mio fratello Niall , Liam , il mio migliore amico , Harry e Louis. Niall , è il miglior fratello che avessi mai potuto desiderare, e anche il più mangione , batte persino me! E poi gli altri , bhè , li adoro , sono una parte di me , e ci conosciamo dalle elementari.
Oh, ma io non mi sono presentata! Mi chiamo Gelsy (ho un nome strano, lo so) e ho 19 anni appena compiuti. Non sono una di quelle ragazze perfette , occhi azzurri , capelli biondi , no , non proprio. Ho i capelli molto mossi e lunghi ,castano chiarissimo , e occhi marroni .Ho sempre amato tanto il mio paese , ma Londra è il mio sogno , perciò frequenterò lì il college.
Mentre ero in macchina , il mio cellulare prese a squillare . Era Vica!
POV LUDOVICA
-Stronzaaaa! Ma buon giorno!- mi disse Gelsy allegramente. Amavo quella ragazza , era una forza della natura , e riusciva sempre a convincermi. Con noi infatti veniva anche Styles.. lo conosco da tanto , e non l’ho mai sopportato , se Gelsy non mi avesse implorata adesso non lo avrei fatto venire. Odio i suoi modi di fare , ci prova sempre con tutte e questa cosa mi da un fastidio tremendo. Non che sia gelosa , assolutamente no, ma mi da fastidio , ecco.
-Babbana muoviti che sono già scesa!- le risposi -sempre la solita ritardataria tu , eh?!è da mezz’ora che ti aspetto , c’è anche Martina!-
-hahahahah arrivo cogliona-
-ciàà!-
 Finalmente , cazzo ! da quanto che aspettavo questo momento …inoltre, lì a Londra ce ne sono , certo che ce ne sono di ragazzi belli! ah , basta adesso! Ecco la riccia , è arrivata!
-aaaaaah!-mi urlò nelle orecchie , credendo che non l’avessi vista.
-scema ti ho vista!-
Era così , Gelsy. Sempre solare e allegra ,un po’ simile a me ,anche d’aspetto. Ho i capelli castani , quasi biondi , lisci , non molto lunghi e occhi nocciola. Ci assomigliamo un po’ io e lei , anche nel carattere. Non sono una facile. Ho avuto solo un paio di fidanzati , poiché non sono una di quelle troiette che fa la cascamorta con tutti , ed è per questo che vado d’accordo con Gelsy , perché è come me.
Ed ecco anche gli alti….
-Amoreeeeee!!-gridò Niall saltandomi addosso. Quel ragazzo è un cucciolo , anzi , in un periodo mi era anche piaciuto , ma non è per me , infondo. Preferisco che tra noi ci sia solamente una grandissima amicizia.
Saluto mia madre e vado in macchina di Liam , con Martina e Gelsy,  mentre Niall , Harry e vanno in macchina di Louis.
POV GELSY
Saluto mia madre con un abbraccio che dura 2 minuti , e lei con le lacrime agli occhi mi ripete per l’ennesima volta queste regole:
-Non fumare
-Non bere
-Non tornare tardi in camera
-Studia
-E soprattutto comportati bene e chiamami tutte le sere
-Mh, mh mh , ok , ok …-annuivo , senza capire neanche quello che mi diceva , ma sapevo a memoria le sue solite raccomandazioni , quelle che una madre fa ad un figlio come se fosse l’ultima volta che lo avesse visto…esagerata!
Vica mi prese per il braccio per dirmi che eravamo in ritardo, salvandomi da quelle solite cantilene infinite.
-stai tranquilla, Anne , a tua figlia ci penserò io!-la tranquillizzò Ludovica ; lei , di tutta risposta annuì rassegnata.
Me lo sento , ci divertiremo da matti … altro che “torna presto” e “non bere”!
 
ANGOLO AUTRICI !!!
MA SCIAU BELLA GENTEEE! …E benvenute nella nostra prima fanfiction!!! Siamo Ludo e Gelsy che vi parlano qui su Radio One Direction! Ok , la smettiamo ;) Come abbiamo già detto( o forse no , lol) questa ff è scritta a quattro mani .Purtroppo, non abbiamo 19 anni , e sfortunatamente non frequentiamo il college a Londra con i One Direction , ma siamo due directioner napoletane di 14 anni ,felicissime di condividere la nostra pazzia insieme a voi <3 Cercheremo di aggiornare in fretta e speriamo che la nostra ff vi piaccia. Accettiamo critiche e pomodori in faccia , non esitate a dirci se qualcosa non ve gusta , cercheremo di rimediare. Grazie mille e vi raccomando , RECENSITEEE ! Thanks 
Bacissimi , Ludovica e Gelsy <3 <3 <3 xx PS: questo capitolo è abbastanza piccolo , ma non preoccupatevi , gli altri saranno più lunghi ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuuGeeForeverYoung