Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_s9    19/10/2013    9 recensioni
Questa è una parodia dice si parla delle cose che succedono sempre nelle ff e si fa anche il confronto con ff e realtà per vedere la differenza.
NON INTENDO ASSOLUTAMENE OFFENDRE NESSUNO CON QUESTO.
Questo è tutto ciò che è riuscita a produrre la mia mente bacata hahahahahahahahahaha!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#nellefanfiction

1.Tutte le fanfiction iniziano così: 
La sveglia continuava a suonare così la presi e la scagliai contro l'armadio si frantumò in mille pezzi così cessò di suonare. 

Adesso tu spiegami se rompi la sveglia così, il giorno dopo dici che suona di nuovo la sveglia. 
MA TUO PADRE HA UNA DITTA DI SVEGLIE??????? 


2. Mi alzo mi faccio una doccia veloce e mi vesto.  Dato che andavo di fretta presi le prime cose che trovai nel guardaroba cioè: 
Una maglietta D&G, leggins Armani, e le mie amatissime Vans. 

MA SE NON ANDAVI DI FRETTA CHIAMAVI GIORGIO ARMANI DI PERSONA PER VESTIRTI?!?????? 
Io se mi metto la prima cosa che mi trovo davanti dopo sembro una barbona!!!! 


3. Il primo giorno di scuola: 
Arrivata a scuola vado in segreteria a prendere l'orario; dopo aver preso l'orario mi dirigo verso l'armadietto per prendere il libro di matematica per andare a lezione. 


ADESSO SPIEGAMI COME FAI IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA AD AVERE GIÀ I LIBRI NELL'ARMADIETTO??? 
LI HAI LACIATI LI L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA O SEI ANDATA LI A METÀ AGOSTO PER METTERE I LIBRI COSÌ IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA LI TROVAVI GIÀ LI???? 



4. Il ragazzo stronzo sempre: 

Passò quel deficiente di Zayn Malik dai corridoi lo guardai e girai la testa dall'altra parte. 

Passasse per i corridoi a scuola mia vorrei vedere come giri la testa, mi attaccherei alle sue gambe non mi staccherei più. Hahahahahaha!!!!! 


5. Arrivano a scuola con ritardo di mezz'ora ma li fanno entrare lo stesso. 

Ma WTF?!?!??!?  


6. La cosa più bella nelle fanfiction sono i genitori: 
- ehi mamma voglio andare a Londra a vivere con i miei amici posso?- 
- certo tesoro vai pure e mi raccomando non chiamare mai eh! Ciao ciao tesoro!!!- 

Se lo chiedo io alla mia mi rinchiude in camera mia chiudendo ogni possibile via di fuga hahahahahah!!! 


A 16 anni: 
- mamma voglio andare a vivere con il mio ragazzo, posso?!- 
- certo amore e mi raccomando usate le precauzioni eh!- 


Lo chiedessi io di andare a vivere con il mio ragazzo mi vieterebbe di vedere ogni essere dell'altro sesso persino mio fratello hahahahahah!!!! 


-mamma sono incinta!!- 
- oh ma che cosa bella tesoro, sappi che per qualsiasi cosa noi ci siamo eh!- 

Qui non vi faccio il confronto con me perché non voglio descrivere la mia morte hahahahahah!!!! 









Spazio autrice: 


Ciao cari lettrici/lettori spero che questa OS vi sia piaciuta è stata fatta solo per ridere un po' non intendo assolutamente offendere nessuno!! 
Lasciatemi una piccola rescensioncina(?) per farmi sapere che ne pensate perché il vostro parere è veramente importante per me!! 
Se questa OS avrà successo potrei fare una ff con più capitoli così una parodia. 
Scusate se ci sono eventuali errori ma non avevo tempo di rileggerla 😉
Alla prossima, 
Baci XX.
S. 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_s9