Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mari99panda    20/10/2013    1 recensioni
Anastasia James insieme al suo migliore amico Jhonny Flynn, partono per Londra dopo che lei è stata per due anni in Africa a fare volontariato. Verrà ospitata dallo zio Paul Higgist, che poco dopo la partenza della nipote aveva iniziato a lavorare per una nuova boyband. Gli One Direction. Un viaggio. Un incontro. Due destini.
PRIMA FF CHE PUBBLICO PERCIO' ABBIATE PIETA' DI ME... LEGGETE E RECENSITE :)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
POV ANASTASIA

Tanto per cominciare mi chiamo Anastasia, ho 18 anni compiuti da poco e come regalo di compleanno i miei mi hanno regalato un viaggio per... Londra. Eh si dopo aver fatto 2 anni di volontariato in Africa. In realtà i miei genitori sono entrambi medici che sono stati trasferiti in un ospedale in Africa, perciò invece di lasciarmi sola mi hanno voluto portare con loro...non che mi dispiacesse in questi due anni ho imparato davvero tante cose.  Appena ritornata a casa, in America, me ne sto già andando... Ovviamente non da sola ma con il mio miglior amico Johnny. Io e lui? Una cosa sola. Ci conosciamo da sempre e quando dico sempre è sempre, perché le nostre care mammine erano migliore amiche dall'università e così diciamo che grazie a loro noi adesso siamo come pappa e ciccia. Comunque stavo dicendo del viaggio a Londra, io e lui per 2 mesi in quella splendida città. Chi avrebbe mai detto che questo viaggio mi avrebbe cambiato la vita? 

SPAZIO AUTRICE
allora ciao a tutti volevo solo dire che questa è appunto una introduzione perciò è cortissima... Era solo per far capire da cosa parte la storia... Spero che vi sia piacciuta come idea :) recensite se si oppure se non vi piace. 
PANDA**
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mari99panda