Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: jiojio    20/10/2013    4 recensioni
Grazie alle vostre recensioni mi sono convinta a pubblicare ancora una delle mie FF.
La storia si sviluppa poco dopo la nomina di Crosswel cme nuovo Jag, il rapporto tra Sara e Harm e' abbastanza teso, troppe paure e rimpianti da entrambi i lati ma per fortuna in giro ci sono sempre degli angeli.......
MI SCUSO PER IL FORMATO MA NON RIESCO PROPRIO A PUBBLICARLO SE NON LO FACCIO COSI' ANCHE CONVERTENDOLO IN HTML ILRISULTATO NON CAMBIA. UN POCO DI PAZIENZA. ...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabb/MackensAvevano addirittura dimenticato di cenare, era notte fonda quando ormai morfeo li accolse nel suo mondo. Fu Harm il primo a svegliarsi, la coccolava come se fosse una bambolina, Mac aprì gli occhi e diede un dolce bacio al suo quasi marito. Mac : questo letto è comodissimo! Harm : Buon dì, hai ragione, ma credo che sia più l'effetto della compagnia! Mac : Credo che tu abbia ragione. Amore mi dici che ore sono? Sai devo passare a prendere la divisa e non vorrei fare tardi! Harm : ( strabuzzando gli occhi ) oh mio Dio! non sai che ore sono!? Stai bene? ti è mai successo? Mac : Harm, non fare lo stupido e non prendermi in giro! No, non so che ore sono, Si, sto benissimo e Si, mi è successo, mi è capitato dopo ( era un po titubante ) Harm: dopo.... Sarah dimmelo.. ti prego. Mac : ok, ma non montarti la testa! Harm : centro io? Mac : Si, mi sono accorta che ... dopo aver fatto l'amore con te ho bisogno, diciamo di, regolare l'orologio. Harm : ma come è possibile? Mac : credo che in quei momenti con te mi sento così sicura da non avere la necessità di tener tutto sottocontrollo. Per Harm quelle parole erano una dichiarazione in piena regola, ora si sentiva ancor piu responsabile della sua Sarah, era come se lei stessa gli avesse messo il suo cuore tra le mani. Si prepararono, raggiunsero la casa di Mac, dove lei si cambiò e preparò un altro borsone, avevano deciso di portare tutte le loro cose nella loro casa, anche se un poco alla volta. Alle 9.00 erano davanti al generale, il quale si stupì che fossero stati loro a presentarsi prima che lui li facesse chiamare G.C.: allora signori dovete comunicarmi qualcosa? H/M : Si, signore! G.C.: avanti...dite! Mac guardò Harm, aveva un aria sicura, la stessa espressione di quando durante un arringa si accorge di avere la giuria in pugno e di aver vinto. Harm : Signore, come Lei sa io e il Colonnello lavoriamo insieme da nove anni, durante questo lungo periodo abbiamo sempre messo la nostra carriera davanti alle nostre sensazioni, ai nostri reali sentimenti, rispettando le regole che i corpi a cui apparteniamo e i gradi che portiamo ci impongono. Noi, oggi, siamo pari grado, e non ci si può certo accusare di fraternizzazione, ma nonostante tutto, siamo consapevoli di metterLa in una situazione particolare con le Nostre scelte, Generale io e il colonello Meckenzie ci sposeremo il prima possibile. Siamo Innamorati da Anni e finalmente abbiamo avuto il coraggio di ammetterlo! ( lo aveva detto tutto d'un fiato ). G.C.: ( Li fisso con uno sguardo che non avevano mai visto )Sono molto ma molto felice per voi. ( si avvicinò a un cassetto e ne trasse una cartellina che porse ai due, sopra vi erano i loro cognomi Rabb/Mackenzie, rimasero straniti ), dovete sapere che quando sono arrivato ho visionato i fascicoli di tutti ma i vostri mi avevano colpito per alcune particolarità, come il fatto che collimassero in molte cose, poi c'era il raggiungervi a vicenda, finire in strani casi, dare dimissioni... cose di questo tipo ho, quindi, chiesto all'ex JAG di delucidarmi e ho unito i tasselli. AJ me lo aveva detto che prima o poi vi sareste decisi, quindi mi consigliò la soluzione che avrebbe adottato lui per non perdervi dal Jag. Quindi state tranquilli. Come e quando lo direte agli altri? Harm : signore appunto per questo volevamo chiedervi di avere il pomeriggio di oggi e la giornata di domani, naturalmente stamattina predisporremo tutto per la nostra assenza. G.C.: non pensa di chiedere troppo! Harm: il fatto signore e che vorremmo parlare con il cappellano Turner per fissare la data e preparare la nostra casa per dare una festa domani sera! G.C. :Casa? in un week end avete fatto più che in nove anni! ok, daccordo, ma siete in debito. Harm: signore dopo inviterò tutti alla festa per "l'acquisto" della nuova casa, il resto sarà una sorpresa , mi capisce vero? G.C. : andate, ne ho abbastanza di confidenze! H/M : a domani sera Sig. e porti sua moglie! Avevano concluso tutte le pratiche in un paio d'ore Harm aveva provveduto con gli inviti per la festa e con la scusa di un caso fuori sede erano andati via. Harm aveva chiesto a Sarah se andava bene per lei sposarsi il mese successivo, lei aveva acconsentito ed insieme al cappellano avevano deciso per il 31 di Luglio. Si erano recati nei due loro appartamenti per prendere oggetti e cose da trasportare nella loro casa, avevano, infatti convenuto di svuotarle ma non di portar via la mobilia, ineffetti nell'altra casa c'era tutto! Prima erano stati da Harm a preparare i pacchi e poi avevano fatto lo stesso da Sarah, l'indomani all'alba un furgone avrebbe trasportato tutto. Passarono anche questa notte ad Amarsi, sembrava non ne avessero mai abbastanza.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: jiojio