Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Andromache    20/10/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble/flashfic/one-shot tutte sul pairing John/Sherlock.
I prompt sono [presi da http://30dayotpchallenge.deviantart.com/journal/30-Day-OTP-Challenge-LIST-325248585]:
01 - Holding hands
02 - Cuddling somewhere
03 - Gaming/watching a movie
04 - On a date
05 - Kissing
06 - Wearing eachothers’ clothes
07 - Cosplaying
08 - Shopping
09 - Hanging out with friends
10 - With animal ears
11 - Wearing kigurumis
12 - Making out
13 - Eating icecream
14 - Genderswapped
15 - In a different clothing style
16 - During their morning ritual(s)
17 - Spooning
18 - Doing something together
19 - In formal wear
20 - Dancing
21 - Cooking/baking
22 - In battle, side-by-side
23 - Arguing
24 - Making up afterwards
25 - Gazing into eachothers’ eyes
26 - Getting married
27 - On one of their birthdays
28 - Doing something ridiculous
29 - Doing something sweet
30 - Doing something hot
Il rating viene espresso all'inizio del capitolo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso tantissimo per il ritardo, tra oggi e domani pubblicherò i capitoli mancanti!
Conteggio parole: 336
Rating: Verde

Watching a movie

Sherlock guardava John dormire sopra il suo petto. Non aveva mai visto niente di così pacifico e calmante. Era come un the: rilassante e... caldo. Di un calore che gli scaldava il cuore. Non si era mai aspettato, in vita sua, di trovare una persona che sarebbe stata disposta a guardare un film con lui. John lo era, e gli piaceva anche, farlo. 
Guardava la sua pancia fare su e giù, mentre ancora la luce fioca della tv illuminava il suo corpo e le coperte dove sotto vi era sdraiato; e pensava di essere un uomo fortunato. Diceva a sé stesso che Mycroft, che tanto l'aveva preso in giro, non avrebbe mai provato la sensazione di stare vicino, in senso platonico e fisico, a una persona; sentirne il battito cardiaco e i pensieri che frullano in ogni neurone. 
Guardava i suoi occhi chiusi e sentiva il respiro irregolare. Come avrebbe definito la sua relazione con John? Sentimentale, più o meno: Sherlock sentiva qualcosa per lui, ed era quasi sicuro che lo sentisse anche John, o ora sarebbe accoccolato nel suo letto, non in quello del suo coinquilino. 
La TV era sempre accesa, e qualcuno stava blaterando qualcosa sull'amore. Questi erano gli stupidi film che John guardava. Era un tipo da Pretty Woman, mentre Sherlock... beh, Sherlock non era un tipo da film. Sherlock non era un tipo e basta. Ma John lo aveva accettato così come era venuto, ed era riuscito anche a farselo piacere. Nonostante a Sherlock riuscisse molto facile allontanare la gente, con lui non si preoccupò di farlo, e lo ringrazia ancora per avergli lasciato i suoi spazi ed essersi avvicinato passo per passo. 
John era speciale e Sherlock era apatico. Un genio, più che abile osservatore e deduttore, ma apatico. Con una vita spericolata, sempre in pericolo di morte, ma vergine di sentimenti. 
John era arrivato e gli aveva insegnato l'arte di provare emozioni. Non gli sarebbe mai stato grato abbastanza per quello che gli aveva fatto, per come lo aveva cambiato. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Andromache