Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    20/10/2013    6 recensioni
E se Sebastian avesse avuto un figlio dopo il rapporto con la suora Rachel?
E se questo figlio avesse perso la madre e quindi vuole ritrovare Sebastian?
Che cosa succederà?
Cosa penserà di tutto questo il nostro Maggiordomo?
Venite a scoprirlo e se potete fatemi sapere che pensate di questa mia stravagante idea.
(N.d io. il nome Rachel l’ho inventato)
Genere: Avventura, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
The truth after that night
 

Cap. 1 Envy
 
Intanto nel piccolo boschetto il sole inizia a calare lasciando spazio al freddo della sera.
Il piccolo Rey preoccupato, visto che la mamma non lo ha ancora chiamato, si avvia verso casa con dietro il pupazzo tutto sporco e un po’ sgualcito.
Gli uccelli iniziano a migrare in luoghi più caldi fuggendo dalla fredda Londra, il bambino spesso li guardava chiedendosi quante cose stupende avessero visto quei pennuti.
La mamma spesso gli raccontava delle storie fantastiche, con protagonisti grandi uomini con le ali eppure, lui non ne aveva mai visti.
Dopo dieci minuti di cammino arriva finalmente a casa.
“Mami!! Sono a casa!!”
Il piccolo bussa forte alla porta per farsi sentire, ma nessuno gli viene ad aprire.
Neanche lui sapeva come, ma era certo che l’abitazione fosse vuota, all’interno non sentiva la “presenza” della donna, non sentiva nulla: né l’odore della cena, né quello dei fiori freschi né, tanto meno, qualsiasi altro rumore.
“La tua mamma non c’è piccolino”
Il bimbo sobbalza avvertendo una voce profonda provenire da tutto intorno a lui.
Si volta vedendo una mano spuntare, insieme ad alcune ciocche di capelli bianchi, da dietro l’angolo dell’abitazione.
Rey deglutisce a fatica prima di parlare.
“L-lei…ehm…chi è?”
“Oh, io sono un tuo amico”
“La mamma mi ha d-detto di non p-parlare con gli sconosciuti”
L’uomo emette una stridula risata facendo inorridire il bambino.
“Ma che madre saggia hai, oppure stupida…”
“La mamma non è tupida!”
Gli occhi del piccolo s’illuminano di rosso facendo risaltare i tratti del viso che lo rendono identico al padre.
L’uomo ripete il riso spuntando del tutto da dietro l’angolo, fra le mani un’urna funeraria che Rey identifico come “vaso”.
“Ti va un biscottino?”
Chiede l’albino sfilandone uno dal vaso.
“Gli ho fatti io e devo dire che sono ottimi”
Gli e ne avvicina uno a forma d’osso, il piccolo cerca di guardarlo negli occhi coperti dalla frangia che afferra con forza.
“E-ehi! Ma guarda che bambino pestifero…”
“No mi piace non poterti guadare negli occhi”
“Sei furbo”
Gli tende il biscotto con un piccolo sorriso, il bambino lo annusa sospettoso per poi sfilarglielo di mano.
“Assomigli tantissimo a lui”
Il bimbo lo guarda sgranocchiando il biscotto.
“Tu conosci il mio papà? Siete amici??”
“Oh sì, siamo migliori amici”
L’uomo ridacchia con un filo di bava che gli scivola dal lato della bocca.
“Non immagini che sublimi risate mi fa fare ihihih”
Rey indietreggia rabbrividendo.
“Sì… allora mi dici ove è la mia mami?”
“Questo non lo so”
“C-come no?!”
“Non ho mai detto di sapere dov’è”
Dice l’albino sgranocchiandosi uno dopo l’altro tutti i biscotti.
“Ma potrei sempre aiutarti a cercarla…ihihih”
“Mh…”
“E potrei farti anche incontrare il tuo papà…”
“D-dici serio?!”
“Certo, serio come non mai”
L’uomo vestito di nero lo solleva da terra quasi fosse una piuma facendo sparire, chissà dove, il vaso ormai vuoto.
“Me lo ricordi tantissimo”
“Io n-non lo ho mai vitto”
“Vedrai che sarà… sorpreso… di vederti così cresciuto…ihihihih”
Il piccolo sorride acconsentendo a seguirlo, ma non senza l’inseparabile micetto e mamma gatta.
“Come ti chiami?”
Chiede curioso il bambino all’uomo toccandogli con le manine la cicatrice che gli sfigura il volto.
“Il mio nome è Adrian, figliolo…”
 
                   

Autrice:
Salve gente!!
Sono così felice che la mia storia vi sia piaciuta, non pensavo proprio! *^*
Desidero ringraziare tutti quelli che l'hanno letta e soprattutto recensita... GRAZIE!!!!!!
Ringrazio sakichan24, bilo99 e jennifer_tomlinson!!!
Spero che mi farete sapere cosa pensate di questo capitolo, magari con una recensione piccina piccina <3
Scusate gli ORRORI d'ortografia :')
Bye Bye Ice98
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98