Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    20/10/2013    2 recensioni
Hyoga è sempre contento quando usa il cellulare, con chi messaggia??? Jabu e Seiya decidono di scoprirlo e gli altri si aggiungono a sentire, cosa scopriranno???
Storia scritta a quattro mani con Dro, la mia cara fangirl, quello che leggerete è una rivisitazione in chiave yaoi di messaggi realmente scambiati... diteci cosa ne pensate :)
DRO e CRY
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
NOTE DELLE AUTRICI: buongiorno!!! Allora eccoci di nuovo qui con un altro piccolo sclero...
Buona lettura,
bacioni
Dro e Cry
 
18
 
D: ti va di venire a cena da me stasera?
C: si certo :)
D: EVVIVA! Che dici se ti vengo a prendere alle 6 e 30 e poi facciamo una passeggiata e poi veniamo qui?
C: ok, così tuo fratello non ci becca!!!
D: perfetto a dopo!
C: a dopo Dro.
 
Saga: questa non è certo colpa della cattiva influenza mia o di Kanon... al massimo di quella di Aphrodite...
Mur: in effetti, questa è una cosa più da lui, che da te o tuo fratello... tuttavia non si può mai sapere!
Shaka: si hai perfettamente ragione, forza torniamo a sentire che dicono, prima che a Ikki venga un infarto!
Saga: se dovesse succedere, allora ritornerà in vita per uccidere Hyoga tra atroci sofferenze, chissà facendolo al forno, magari...
Shaka: oddio che orrore! Non dire queste cose... sono vegetariano!
Mur gli batté la mano sulla spalla per farlo riprendere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye