Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack91    10/04/2008    1 recensioni
Salve,gente!Questa è la mia prima fic...inizia dal punto in cui si interrompe la narrazione di Eclipse;Bella sta per sposare Edward,ma uno strano imprevisto sconvolge ancora una volta la sua vita...come mai Jacob non si ricorda più di lei?
Genere: Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Guardai per l'ultima volta il piatto muro di mattoni,l'unica cosa che mi teneva ancora unito,come un filo sottile,alla mia vecchia vita.
Sapevo che nel momento esatto in cui avessi fatto anche un solo passo in avanti,quel filo si sarebbe irrimediabilmente spezzato.
Ma non avevo altra scelta.Era l'unica cosa che potessi fare,per il bene di tutti.Per salvare lei...
Una sagoma incappucciata uscì dalla penombra,come mi sarei aspettato.
-Allora,che cos'hai di così importante da comunicarci,lupo?-




1

Rimpianti

La giornata non era stata delle migliori.
Tanto per cominciare,le previsioni avevano straordinariamente annunciato bel tempo,e invece a Forks vigeva il solito cielo nuvoloso,con la consueta pioggerellina.
In secondo luogo,Alice era più che mai esaltata per l'imminente matrimonio;non riusciva a trovare un abito che le piacesse abbastanza,e purtroppo io ero la sua compagna prediletta per lo shopping.
Sorrisi.Alice era molto più eccitata di me,nonostante il matrimonio fosse il mio.
Naturalmente,anch'io mi sentivo piuttosto nervosa;ma rispetto a ciò che sarebbe accaduto dopo,mi sembrava una cosa da poco.
Sposandomi,Edward mi avrebbe legato a sè, finchè morte non ci avrebbe separati;ma trasformandomi in vampiro,mi avrebbe legato a sè per l'eternità.
Mi sdraiai sul letto,sbadigliando.
Certo,avrei dovuto rinunciare ad altre cose.Una vita normale,dei bambini.Non avrei più potuto rivedere i miei genitori per un bel po'.E soprattutto,non avrei più potuto vedere...
Mi girai sull'altro fianco,cercando di scacciare via quel pensiero.Non potevo.Avevo giurato che non arei più pianto per lui.Non potevo continuare a ferire Edward,comportandomi da stupida.
Così avevo passato gli ultimi due mesi,cercando di tenere lontano il pensiero di Jacob Black.
Naturalmente,a volte cedevo.Giornate come quelle,ad esempio,mi facevano ricordare i pomeriggi passati in garage a vederlo rimettere in sesto le moto.
Quando era ancora un ragazzino ingenuo,con il suo meraviglioso sorriso capace di irradiare luce ovunque.Quel sorriso che mi aveva salvato dallo sprofondare el mio dolore.
Mi aveva stretto nelle sue braccia,che vedevo diventare ogni giorno più grandi e forti.Lo avevo visto diventare forte e bellissimo.
Poi mi aveva detto di amarmi.Aveva cercato in tutti i modi,anche sleali,di farmi capire che ero innamorata di lui.
E c'era riuscito.Perchè io lo amavo davvero.
Ma questo non cambiava niente,e lo sapeva anche Jacob.Perchè amavo anche Edward,e sapevo di non poter vivere senza di lui.
Chiusi gli occhi,cercando di prendere sonno.
Ma ero proprio sicura di poter vivere senza Jacob?Da quando era andato via,era come se si fosse portato dietro anche il sole.Una vita intera senza il sole che ti riscalda...ero pronta a sopportarlo?
Sorrisi di nuovo,tra me e me.Che sciocca.Da vampira non avrei potuto espormi al sole.Almeno,non in pubblico.
Una lacrima solitaria scivolò lungo il viso,mentre sprofondavo nel sonno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack91