Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: angyll_ae    20/10/2013    0 recensioni
Eloise è una giovane sedicenne che si è appena trasferita alle Hawaii ,suo paese natale , da cui è stata lontana per ben 12 anni.Adesso che è tornata è pronta per affrontare nuove avventure e colpi di scena inoltre nuovi amori sbocceranno e le strade da prendere saranno sempre più complicate .Tra problemi adolescenziali e crisi di identità saprà sempre di poter contare sui suoi nuovi amici e sulla sua unica passione ...il surf.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              capitolo 2


è stato bellissimo e indimenticabile il momento in cui sono scesa dall' aereo e ho toccato il suolo hawaiano,è come se finalmente tutto mi sono sentita a casa , cosa che non mi era mai successa . La cosa più bella è stata rivedere la mia patria natale, quando si ha 3 anni non si ricorda molto e i miei ricordi sulle hawaii sono molto sfocati , per questo appena ho alzato gli occhi mi è uscita una lacrima , non mi era mai successo di emozionarmi per un luogo, eppure è successo e questo è bastato per farmi capire di essere tornata a casa .
Ancora non ci credo , non credo che tutto questo sia possibile ;un mare perfetto la natura più completa e l aria fresca che ti accarezza la faccia , per me questo è il paradiso .

Inoltre riabbracciare la mia famiglia è stato fantastico , finalmente non li vedevo più tramite un computer , è tutto troppo meraviglioso , ho come  l, impressione che questo rientro a casa frutti a mia favore , la verità è che non ho mai avuto il mio primo bacio e neanche un ragazzo , lo so è strano perchè ormai ho 16 anni , mi vergogno molto infatti ogni volta che delle amiche mi chedevano se avevo mai avuto un ragazzo io me lo inventavo , non volevo essere giudicata male , non volevo che pensassero che avevo dei problemi  (non so baciare o altre stupidagini ) , e che per questo i ragazzi mi evitavano .  comunque dicevo ogni volta

°che il mio ragazzo si chiamava SEAN ( adoro questo nome)

° aveva i capelli biondi 

° gli occhi azzurri 

°  molto umorismo

° sopratutto amava il surf come me .

spero però di non dover più raccontare queste bugie . 
Adesso mi sto dirigendo a casa , una piccola villetta affacciata sul mare , non potevo desiderare di meglio.
 

continua

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: angyll_ae