Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    20/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 40- Le rivelazioni di Ryuzaki.

Eralf: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Jack: 150 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Eralf (curioso):<< Allora? Cosa sei riuscito a pescare, stavolta?>>.

Jack (sorridendo):<< Questa carta.... mi aiuterà.... A VINCERE! Attivo la carta magia Tifone Spaziale Mistico, così posso distruggere una carta magia o trappola sul terreno.>>.

Eralf:<< Vuoi forse distruggere la mia carta Difesa Bruciante per guadagnare un altro po' di tempo?>>.

Jack:<< No. Il bersaglio di questa carta.... sarà.... l'Arcidemone Drago Rosso che hai trasformato in una carta magia equipaggiamento per Incarnazione Infernale- Salamandra (LV/11; ATK/3000).>> la mossa funzionò, e l'Arcidemone tornò nel cimitero:<< Senza equipaggiamenti, il tuo mostro tornò al suo attacco originale (ATK/2100).>>.

Eralf:<< Tanto non hai possibilità di abbattere il mio mostro.>>.

Jack:<< Ne sei certo? Fin da quando hai assorbito Arcidemone Drago Rosso ho preparato la scena... per questa occasione.>>.

Eralf (sorpreso):<< Cosa?>>.

Jack:<< Mi hai capito bene, pagliaccio: attivo la carta trappola continua Richiamo del Posseduto, una delle mie quattro carte coperte, e adesso che Arcidemone è nel mio cimitero posso usarla per resuscitarlo in posizione di attacco (LV/8; ATK/3000).>>.

Eralf:<< Avrà anche più attacco del mio mostro, ma quando attaccherai finirà nuovamente assorbito...>>.

Jack:<< Non crederai che mi limiti a questo, spero: attivo la mia seconda trappola, ossia Tappeto Rosso, che può essere attivata se controllo un mostro Synchro di tipo Drago e mi permette di evocare fino a due mostri “ Diapason” o Risonatore Oscuro dal mio cimitero. Torna in vita, Risonatore Oscuro (Tuner; LV/3; ATK/1300). Evoco poi normalmente Nova Rossa (Tuner; LV/1; ATK/0). Preparati ora.....>> in quel momento, un'energia rossa avvolse Jack illuminando il suo segno:<< ...Spirito Fiammeggiante!>>.

Eralf:<< Vuoi surriscaldare ancora di più il tuo corpo per caso? Sento il calore del tuo potere... Non resisterai.>>.

Jack (sudando molto):<< Spiacente,... io... resisterò.... e ti farò vedere che... le tue fiamme non sono niente.... paragonate a quelle del mio.... spirito infuocato! Unisco Arcidemone Drago Rosso di livello 8.... e i mostri Tuner Nova Rossa di livello 1... e Risonatore Oscuro di livello 3 (8+1+3=12)! Doppia Sintonizzazione! Ora il re e il demone si incrociano, che lo spirito furioso alzi ora il grido della creazione! Evocazione... Synchro! Mostrati a noi, Drago Nova Rossa (LV/12; ATK/3500).>> il drago più potente di Jack apparve in gioco:<< Questo mostro guadagna 1000 punti di attacco, grazie hai due mostri Tuner presenti nel cimitero (ATK/3500+1000= 4500).>>.

Eralf (divertito):<< Anche se hai evocato un mostro più forte la cosa non cambia: qualsiasi mostri si scontri con Salamandra viene assorbito.>>.

Jack:<< Intanto attivo... l'effetto di Nova Rossa. Avendolo usato per evocare Drago Nova Rossa tu subisci un danno di 800 Life Points... mentre io pesco una carta.>> un lieve danno reale colpì Eralf (Eralf: 8000-800= 7200 LP):<< Bene, la carta che ho pescato era.... il tassello mancante per vincere.>>.

Eralf (non credendo a ciò che aveva appena udito):<< COME HAI DETTO?>>.

Jack:<< Andiamo con ordine prima: attivo la carta trappola continua Bozzolo Rosso, che dopo l'attivazione diventa una carta magia equipaggiamento per Drago Nova Rossa. E adesso, Drago Nova Rossa,... fai a pezzi quel mostro Soul.>>.

Eralf:<< Non funzionerà: attivo l'effetto di Incarnazione Infernale- Salamandra, che assorbirà il tuo mostro rimuovend....>>.

Jack (interrompendolo):<< Quando Drago Nova Rossa equipaggiato con Bozzolo Rosso attacca, gli effetti del bersaglio dell'attacco sono negati.>>.

Eralf (senza parole):<< Co....come hai detto? Quindi... non posso assorbire il tuo mostro....>>.

Jack:<< Esatto!>> il drago di Jack colpì in pieno la salamandra, distruggendola, e Eralf si mise ad urlare per il dolore infertogli a causa della scomparsa del suo mostro Soul e cadde a terra a causa del danno reale ricevuto (Eralf: 7200- 2400= 4800 LP).

Eralf (rialzandosi faticosamente):<< Maledetto... Mille volte maledetto.... Comunque, non sei riuscito a battermi...>>.

Jack:<< Ora credo che tu stia... delirando.... Non ho ancora finito il mio turno.>>.

Eralf:<< Come?>>.

Jack:<< Svelo la carta trappola continua Resurrezione Fiammeggiante, che mi consente di offrire come tributo un mostro Synchro di livello 8 o superiore che controllo per evocare dal cimitero un Arcidemone Drago Rosso ed equipaggiarlo con questa carta. Offro come tributo Drago Nova Rossa per evocare Arcidemone (ATK/3000). Ma se Resurrezione Fiammeggiante viene rimossa dal terreno, il mostro equipaggiato viene distrutto.>>.

Eralf:<< Vuoi attaccarmi anche con quello? Anche se lo fai, resisterò ancora.>>.

Jack:<< No, io... attivo l'altro effetto di Resurrezione: scarto un Tuner che ho in mano, ossia Meccanismo Sinistro, e mando al cimitero questa trappola continua insieme all'Arcidemone Drago Rosso evocato (visto che Resurrezione Fiammeggiante viene rimossa dal terreno) ed evoco il mostro che avevo tributato per attivare questa carta dal cimitero. Torna qui, Drago Nova Rossa (LV/12; ATK/3500). E adesso che nel cimitero ci sono tre Tuner, guadagna 1500 punti di attacco (ATK/3500+1500= 5000). Ora che è tornato in Battle Phase, poi, può attaccare di nuovo.>>.

Eralf (senza parole):<< No... Non ci credo....>>.

Jack:<< Adesso... verificherai da vicino il calore del mio spirito: Drago Nova Rossa, attacca direttamente Eralf.>> il Drago Nova Rossa si avvolse in delle fiamme e si scagliò contro il demone,  azzerando tutti i suoi Life Points (Eralf: 4800-5000= 0 LP) e facendolo scomparire nel nulla dopo ebbe lanciato un ultimo grido di dolore. Morto iErlaf, il calore che stava “ arrostendo” Jack scomparve.

Jack (asciugandosi il sudore dalla fronte):<< Quell'Highdevil mi ha fatto davvero sudar freddo....>>. Poi si voltò verso Ryuzaki, e vide qualcosa di impensato: il corpo del misterioso ragazzo stava cominciando a schiarirsi, cominciando a diventare anche trasparente. Jack si avvicinò a lui velocemente:<< Ehi, amico, che ti sta succedendo?>>.

Ryuzaki (con un filo di voce):<< Spia...cente.... Sembra che il tuo intervento... sia stato tardivo.... L'energia che teneva insieme... le mie particelle... sta esaurendosi del... tutto...>>.

Jack (sorpreso):<< L'energia che teneva insieme le tue particelle? Ma... chi diavolo sei tu?>>. In quel momento arrivò il resto degli amici di Jack.

Adrian (arrivando):<< Ehi, Jack: hai duellato contro un demone, vero?>>.

Jack:<< Sì, Adrian. Immagino che i segni degli altri Predestinati si siano illuminati e siate venuti a cercarmi...>>.

Ryuzaki (sorpreso, pensando):“ Adrian?”.

Luna (correndo da Ryuzaki e notando il suo mutamento):<< Ryuzaki! Che cosa ti succede?>>.

Serena:<< Sei stato un folle ad andartene da solo in quelle condizioni.>>.

Jason (pensando): “ Così questo è Ryuzaki....”.

Leo:<< Questo tizio sembra messo peggio del solito...>>.

Ryuzaki:<< A... Adrian....>>.

Adrian:<< Dici a me?>>.

Ryuzaki (tendendo una mano verso di lui):<< S...sei la mia ultima speranza..... Prendi la mia... mano. Altrimenti.... morirò.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Crow (diffidente):<< Fai attenzione, non conosciamo questo tipo....>>.

Adrian:<< Però sta morendo....>> poi si rivolse a Ryuzaki:<< E va bene, dammi la mano.>> e così dicendo diede la mano al ragazzo.

Ryuzaki (sorridendo):<< Gra... zie!>>. In quel momento, Adrian venne automaticamente avvolto dall'energia verde che usava per effettuare l'Accel Synchro e che aveva usato contro Dark nella lotta di due anni fa con grande stupore generale, e quell'energia avvolse anche Ryuzaki che cominciò a riscursi tornando alle normali condizioni corporee. Anche le ferite riportate dallo scontro con Renuth stavano guarendo. 

Akiza (sorpresa):<< Incredibile!>>.

Adrian (staccandosi da Ryuzaki, ormai ristabilito):<< Come.... hai fatto a....?>>.

Ryuzaki (rialzandosi faticosamente, contento):<< Sì,.... ora mi sento di nuovo in forma. Grazie, Adrian: senza il tuo aiuto non sarei riuscito a rimettere insieme le mie particelle e a sopravvivere.>>. 

Luna (sorridendo):<< Meno male,... Ryuzaki non è morto!>>. In quel momento, la mente di Adrian finì nella Dimensione Bianca, davanti a Leyvaten Arma Dragunità.

Adrian (rivolto al drago):<< Cosa succede?>>.

Leyvaten:<< Adrian,.... questo tizio è riuscito a forzare l'energia che abbiamo usato contro Dark ad uscire fuori e ne ha assorbito una parte.>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero?>>.

Leyvaten:<< Sì, è così. Non capisco come abbia fatto....>>.

Adrian:<< Nemmeno io,.... ma credo sia il momento giusto per chiederglielo.>>.

Leyvaten (diffidente):<< Stai attento, però,... non conosciamo questo tipo...>> e dopo queste parole Adrian tornò con la mente nel suo corpo.

Jason:<< Si può sapere come hai fatto a far venir fuori l'energia speciale di Adrian?>>.

Ryuzaki:<< Ho un grande rapporto con quell'energia, se proprio vuoi saperlo. Adrian ne aveva parecchia a disposizione, e per reintegrare le scorte energetiche che tenevano insieme il mio corpo l'ho richiamata e ne ho assorbita un po'.>>.

Adrian:<< Ora si può sapere chi sei?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< E va bene.... Dato che mi hai salvato la vita, Zash non se ne andrà a male se vi do' qualche spiegazione....>>.

Yusei:<< Forza, allora: siamo tutti curiosi di sapere....>>.

Ryuzaki:<< Tanto vale che mi presenti a tutti voi, per cominciare: il mio nome è Nakano Ryuzaki, e sono uno dei quattro Guardiani dell'Orichalcos. Il mio potere viene dall'Orichalcos, cioè da questa carta, i cui poteri si manifesta grazie alla pietra che porto al collo (che però ormai è scarica),...>> e così dicendo mostro la sua La Barriera Sacra, il Nuovo Sigillo di Orichalcos e fece notare la pietra che portava al collo:<< … e il potere dell'Orichalcos viene dal Grande Leviathan.>>.

Crow:<< Il Grande Leviathan?>>.

Ryuzaki:<< Lo avete già visto anche voi.... si tratta di quella creatura che ha assistito Adrian durante il duello contro quel Socerer, il tipo che ha posseduto Yusei Fudo.

Adrian (sorpreso):<< La creatura che Zash aveva al suo fianco nel mio sogno?>>.

Ryuzaki:<< Proprio quella. Zash è il suo custode.>>.

Adrian:<< Ma perchè mi aiutò in quella sfida?>>.

Ryuzaki:<< Il Grande Leviathan è accorso in tuo aiuto... perchè anche tu hai l'energia dell'Orichalcos in te.>>.

Adrian (sorpreso):<< COOOOMEE?>>.

Ryuzaki:<< Anche l'energia della ragazza di nome Serena è l'energia dell'Orichalcos... Più precisamente è una parte della TUA energia.... che credo tu abbia trasferito inconsciamente a lei durante i vostri..., ehm,... rapporti.>>.

Serena:<< Capisco....>>.

Andrews:<< Ma come ha fatto mio fratello a venire in possesso di questa parte dell'energia dell'Orichalcos?>>.

Ryuzaki:<< A questa domanda potrebbe rispondere solo Zash, è lui quello che ne sa di più. L'unica cosa che so' è che mando Horica due anni fa a verificare se possedevi tale energia...>>.

Adrian (ricordando l'essere che si era impossessato del corpo di Derek nel prequel di questo racconto):<< Come? Lui aveva inviato quel malvagio?>>.

Ryuzaki:<< Non giudicare male Zash per questo, Adrian: l'aveva inviato solo per metterti alla prova, ma quello è sfuggito al suo controllo ed è diventato malvagio e assetato di potere. Riuscì ad aggirare il potere del ciondolo di quel Derek in quanto agiva solo sugli esseri malvagi, mentre Horica inizialmente era fatto di energia positiva. Era un demone positivo, si può dire.>>.

Adrian (dubbioso):<< Mmh,... capisco,...>>.

Luna:<< Perchè non ci parli un po' di te, ora, Ryuzaki?>>.

Jack:<< Giusto: prima mi avevi detto che le tue particelle erano tenute insieme da un'energia... Immagino si tratti dell'energia dell'Orichalcos,.... ma come mai hai bisogno dell'energia dell'Orichalcos per mantenere unite le tue particelle?>>.

Trudge:<< Già, perchè?>>. Ryuzaki chiuse gli occhi e voltò lo sguardo.

Ryuzaki:<< Io... tra i Guardiani dell'Orichalcos, sono stato il primo ad entrare alle dipendenze di Zash. Ma io non sono reale...>>.

Key (sorpreso):<< In che senso, scusa?>>.

Ryuzaki:<< Io,.... il mio corpo,... è stato CREATO dal Grande Leviathan usando l'energia dell'Orichalcos... e la mia mente con le memorie di coloro che un tempo, quando il Grande Leviathan era una creatura corrotta, si erano fatti divorare l'anima da lui!>>.

Steve (sorpreso):<< COSA?>>.

Luna (sorpresa anch'ella):<< Quindi.... è per questo che dici di non essere reale?>>.

Ryuzaki (con un'aria affranta):<< Già, io assomiglio in tutto e per tutto ad un essere umano... ma non lo sono. Ultimamente, poi, Zash mi ha fornito la Bestia Sacra Hamon, il Signore del Tuono Fragoroso e il mio occhio, dato che il mio corpo beneficiava di una piccola parte della sua energia, ha cambiato anche colore.>> e così dicendo indicò il suo occhio giallo:<< Usarla in combinazione con l'Orichalcos, però, si è rivelato troppo pericoloso per me, infatti la mia energia è andata consumandosi e sono quasi crepato.>>.

Akiza:<< Dunque è a causa della natura “ energetica” del tuo corpo che non sono riuscita a curarti...>>.

Ryuzaki:<< E così, il mio corpo può essere curato soltanto dall'energia dell'Orichalcos. Sarò nato circa quindici anni fa.>>.
Luna:<< Capisco....>>.

Jack:<< Mi sembra chiaro che comunque non siete dalla parte dei demoni del Dominio...>>.

Ryuzaki:<< Tutt'altro: Adrian ha in se il potere dell'Orichalcos, quindi il Grande Leviathan ci tiene che rimanga vivo e vegeto, anche a costo di fronteggiare i demoni. In ogni caso, a differenza di una volta, ora il Grande Leviathan è una creatura positiva, e non vuole la fine del mondo.>>.

Adrian:<< Ma perchè volete che io rimanga in vita?>>.

Ryuzaki:<< Perchè tra qualche mese.... ci sarà la possibilità che il mondo sia in pericolo.... e ci serve l'aiuto di tutti coloro che possiedono il potere dell'Orichalcos.>>.

Ryu:<< E.... cioè?>>.

Ryuzaki (scuotendo la testa):<< Solo Zash lo sa. Se avete finito con le domande...>>.

Leo:<< Un momento: come ha fatto a diventare una creatura positiva, questo Grande Leviathan?>>.

Ryuzaki:<< Molto tempo fa,... il Grande Leviathan cercò di sterminare per la seconda volta il genere umano.... ma lo spirito di un grande faraone riuscì a sconfiggerlo. Tuttavia, contro ogni pronostico, il Grande Leviathan non morì, ma la sua energia divenne positiva, perchè l'energia negativa che lo componeva era stata neutralizzata e convertita dalla luce dello spirito del faraone. Dopo questo cambiamento, per non nuocere a nessuno, la grande belva tornò in letargo,... finchè, alcuni anni fa, non si rifece viva entrando in contatto con Zash, dando vita al nuovo ordine dell'Orichalcos. Ora direi che vi ho detto tutto, quindi....>> e così dicendo si voltò per andarsene.

Luna (andandogli incontro):<< Un momento, Ryuzaki.>>.

Ryuzaki (girandosi e arrossendo un po', il motivo lo conoscete già):<< Cosa c'è?>>.

Luna (sorridendo):<< Volevo ringraziarti per aver aiutato me e le mie amiche.>>.

Ryuzaki:<< I ringraziamenti si fanno alle persone... Io non sono una persona....>>.

Luna:<< Persona o no,... ti ringrazio lo stesso. E poi....>> e così dicendo tirò fuori dal suo duelling disk il Antico Drago Folletto che le era stato dato da Ryuzaki e glielo porse:<< … volevo restituirti questa.>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Tienila pure: è un regalo.>> e così dicendo, si allontanò a grandi passi.

Luna (pensando):“ Ryuzaki,... sei davvero uno strano tipo, eh?”.

Leo (pensando scocciato):“ Ma perchè Luna continua a prestare tutta quest'attenzione a quel tipo? Non ci credo che è solo gratitudine....”.

Adrian:<< Questa storia ha dell'incredibile.... Comunque, possiamo tornare ai nostri alberghi e abitazioni.>>.

Yusei:<< Giusto, andiamo.>>.
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar