Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dark Hela_26    20/10/2013    4 recensioni
Cosa può succedere quando il migliore amico di tuo fratello si innamora di te?
Phoebe Tomlinson, sedicenne americana di buona famiglia con un simpatico fratello ed una migliore amica dolcissima.
Ballerina da tutta una vita, ragazza poco femminile ma con tanto amore da donare.
Lui, il migliore amico del fratello.
La vuole e non lascerà che nessun altro l'abbia.
E' sua.
Lei è destinata ad avere una vita perfetta, fidanzarsi, sposarsi, avere figli e fare la moglie, la mamma e la signora a tempo pieno.
Lui le sconvolgerà la vita nonostante appartengano allo stesso rango sociale.
O sarò il contrario?
ATTENZIONE: Ci sarà una coppia SLASH!
Ma non vi dico chi è! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serata di beneficenza.
 
Sono le otto.
 
La serata di beneficenza sta per iniziare.
 
Sono sotto braccio di mio fratello, nel vestito di Armani più costoso che mia madre possa aver trovato, scarpe con i tacchi vertiginosi e tutto questo solo per la mia rientrata in scena nel mondo sociale di questi spocchiosi.
 
Prendo un respiro profondo e entro nel salone illuminato dall’immenso lampadario di cristallo.
 
Tra gli invitati vedo Hayley e quindi lascio andare Louis e mi avvicino a lei.
 
Ciao bellezza.” Spunto alle sue spalle, visto che la supero in altezza, con i tacchi si intende.
 
Sono una Tomlinson e l’altezza non è il nostro forte.
 
Ehi! Allora sei venuta.” Si gira e mi abbraccia.
 
Certo. Ho dovuto per forza.” Alzo gli occhi al cielo.
 
Vieni, ti voglio presentare mio cugino.” Mi prende per una mano r mi trascina per la sala.
 
Come cavolo fa a camminare con i tacchi senza cadere e rompersi l’osso del collo? Bah.
 
Mi guardo intorno e quando sento che ci fermiamo giro la testa in avanti.
 
Che palle.
 
Oggi la sfiga mi perseguita.
 
Davanti a me c’è il ragazzo di due giorni fa.
 
Alto, capelli ricci e castani, occhi verde prato e due adorabili fossette a distinguerlo.
 
Sono stata io a maltrattarlo, no?
 
Tanto vale mettere su uno sguardo indifferente e il mio sorriso bastardo.
 
Harry, lei e Phoebe, la mia migliore amica.
 
Nonché mia sorella.” Interviene Louis.
 
Phoebe. Lui è Harry, mio cugino.
 
Non pensavo di rincontrarti qui. In questo ambiente.” La sua voce roca mi risuona come una beffa.
 
Che c’è bambolina? Non sono alla tua altezza?” Piego la testa di lato.
 
Phoebe! Vieni.” Mia madre passa prendendomi per un braccio e mi porta da papà e altre persone.
 
Eccola.” Papà avvolge un braccio intorno ai miei fianchi e sorride. “
Lei è la mia bellissima figlia, Phoebe.
 
Buonasera.” Saluto cordialmente accennando un sorriso.
 
Salve.” Mi salutano di rimando.
 
Phoebe, lui è Niall Horan. Figlio del mio socio di lavoro.” Indica un ragazzo alto, biondo e con due bellissimi occhi azzurri.
 
Più chiari dei miei.
 
Allungo la mano e lui la prende baciandomi il dorso.
 
Oddio, che cascamorto.
 
Forse preferisco il riccio.
 
Ti va di ballare?” Mi chiede il biondino togliendomi dai pensieri.
 
Certo che le va.” Si intromette mia madre.
 
Il biondo, Niall, devo ricordarmelo, mi tira a se e mi porta in mezzo alla pista adibita al ballo.
 
Guarda da te che mi tocca fare.
 
Aprire le danze, così
 
Ah, già.
 
Questa sera sono l’attrazione principale.
 
Niall appoggia la mano destra sul mio fianco e io la sinistra sulla sua spalla.
 
Sorride, sornione.
 
Beato lui.
 
Tuo padre ha parlato con tutti di te come la migliore ballerina della Ballet Accademy e non si sbagliava.
 
Grazie.” Sorrido falsamente.
 
A perfino invitato tutti al tuo saggio della prossima settimana.
 
Tipico di mio padre. Vantarsi delle sue soddisfazioni.” Alzo gli occhi al cielo.
 
E fa bene a vantarsi di uno splendore come te.” Ad ogni parola si avvicina al mio viso con il suo e la sua mano scende dal mio fianco.
 
Aggrotto la fronte e stringo i denti.
 
Non devo prenderlo a calci, non devo prenderlo a calci.
 
Una figura alle spalle di Niall attira la mia attenzione e i miei occhi vengono catturati da quelli verdi di Harry.
 
Ha le mani in tasca e guarda Niall, si avvicina lentamente e sfila la mia amno destra da quella del biondo.
 
Niall lo guarda interdetto e la scena non passa affatto in osservata, anzi, un brusio si alza intorno a noi ma Harry non se ne preoccupa e mi tira a se facendomi traballare.
 
Non sei molto stabile tu eh?
 
Sfotti bambolina?” Lo guardo male.
 
Sta iniziando a piacermi il fatto di provocarti.” Sorride beffardo.
 
Come ti pare, bambolina.” Assottiglio lo sguardo.
 
Dovrei chiamarti io bambolina.” Appoggia una mano sul mio fianco.
 
E invece ti ci chiamo io. Preferisci riccioli d’oro?” Ghigno.
 
Smettila con questi soprannomi, Bee.” Mi fa volteggiare.
 
Perché dovrei, bambolina?” Attorciglio un riccio intorno al mio dito.
 
Sospira e mi stringe di più a se. “Cosa devo fare con te?
 
Lasciarmi in pace?” Gli suggerisco.
 
E farti cadere tra le braccia di Horan? Mmm, non mi piace come prospettiva.” Scuote la testa.
 
So badare a me stessa. Non ho bisogni di essere protetta.
 
Non si direbbe.” Piega la tasta di lato.
 
Stavo decidendo se prenderlo a calci o no. Cosa che sto pensando anche con te.” Mi libero gentilmente dalla sua presa, giro i tacchi e me ne vado.
 
Phoebe 1 Harry 0
 
 L'abito di Phoebe.

 L'abito di Hayley.

 Niall.  Questa foto è bellissima. *-*

Salve gente! :)
Prima cosa, buona domenica a tutti. :D
Seconda, finalmente sappiamo chi è il ‘ragazzo misterioso’.
Bello eh? :3 Ahahahhaa!  xD
Comunque, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e grazie a tutti quelli che lo hanno letto e grazie a lovely_cupcake che ha recensito il prologo! <3
Grazie ancora!
Seli! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark Hela_26