Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Foolishly    20/10/2013    6 recensioni
Perchè ogni volta ti convince, ti dimentichi di quanto hai sofferto per lui, quante notti ti sei addormentato con le lacrime agli occhi, tutte quelle volte che hai dato tutto te stesso per lui e non hai ricevuto niente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hakuryuu, Shuu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a : Giusy e Angela che hanno sclerato con me e mi hanno aiutata ; w ;
Parole : 576
Pairing : HakuShuu (HakuryuuxShuu)
Note autrice: giù lalalalala


My love for you is a mistake.

 


Perchè?
 
Shuu, perchè ogni volta ti fai condizionare?

"Shuu"

 Perchè la sua voce ha quest'effetto su di te?

"Ei tutto bene?"
 
Perchè ogni volta ti convince, ti dimentichi di quanto hai sofferto per lui, quante notti ti sei addormentato con le lacrime agli occhi, tutte quelle volte che hai dato tutto te stesso per lui e non hai ricevuto niente?

"Shuu, stai bene?"

"Certo"

Gli rispondi sempre sorridendo, ma non lo guardi mai negli occhi, mai, sennó non potresti dirgli che va tutto bene, agli altri si, ma a lui no. Non riusciresti a mentire a quegli occhi, quegli occhi che ti hanno voluto e ai quali cedi sempre.

"Sicuro di non avere niente?"
ti chiede con una voce calma e dolce, e poi si sposta le ciocche di capelli che gli ricadono sul viso, quei capelli bianchi tendenti all'azzurro, quella pelle candida in contrasto con la tua. Quante volte sono state unite?

"Certo perchè dovrei avere qualcosa?" rispondi sempre con naturalezza come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
 E intanto muori dentro, perchè ancora una volta non hai avuto il coraggio di dirglielo, di dirgli che per te non è solo divertimento, di fargli capire che è importante e senza di lui ti senti solo, non importa quante persone hai intorno.

"Ah beh se lo dici tu, allora io vado"

 Questo ti uccide, solo il pensiero che lui ti possa lasciare da solo di nuovo ti toglie il respiro. Stavolta non starai zitto, riuscirai a dirgli tutto. Sta per andare via, di nuovo, ma stavolta non stai fermo, lo prendi per un braccio e lui sorpreso si gira, non avevi mai fatto cosí.

 "Shuu devi dirmi qualcosa?"
Siete faccia a faccia, hai l'occasione di dirgli tutto, di poter finalmente capire se anche per lui sei importante e invece stai lí, fermo con lo sguardo abbassato, con le parole soffocate in gola, e ti maledici per essere un totale codardo.

"Shuu seriamente che hai?"

"N-niente"

Ecco. L'hai fatto di nuovo, come al tuo solito. Se ne sta andando, lo vedi aprire la porta, hai il cuore a mille, la testa confusa, non sai cosa stai facendo nemmeno cosa pensi.

 "Hakuryuu..."

"Che c'è ancora?"

 Dai

"Io.."

Forza ci puoi riuscire, diamine Shuu hai fatto cose più importanti

" ...resta, ti prego, mi fa male vederti andare via ogni volta, vedere che per te sono solo un passatempo, mi sento cosí stupido..."

Non riesci più a trattenere le lacrime, digli tutto, digli tutto quello che hai tenuto dentro per così tanto tempo, quelle parole che continuavi a ripetere nella tua testa ma che non sono mai uscite.

 "Non sei stupido"

 Queste sue parole, dette cosí dolcemente, mentre si avvicina a te e ti abbraccia, un abbraccio inaspettato e all'inizio rimani fermo a braccia aperte. Poi lo stringi, affondi il viso nel suo petto mentre soffochi le tue lacrime su di lui.

 "Non lasciarmi, almeno tu, ti prego..."

"Credo che lasciarti sia l'ultima cosa che farei."

 Detto ciò ti allontana dal suo petto e si abbassa davanti a te, siete lí uno davanti all'altro e lui si avvicina sempre di più per poi unire le vostre labbra, un bacio diverso dagli altri.

"Ti amo."

 

Note autriiice-
Eii (?) ecco io l'ho scritta perchè amo questi due, ma ci sono pochissime (per non dire nessuna) fic su di loro ; w ; e sono l'amore(??).
Beh spero vi sia piaciuta ^^
Arteeda_

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Foolishly