Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Joseph J    20/10/2013    3 recensioni
Cosa sarà successo dopo la fine di quel concerto? Dove Harry ha cambiato le parole di Little Thing?
Ecco cos'è successo secondo me.
ps. Se non siete Larry shippers non leggete.
----------------------
"I'm in love with Lou" avrà sbagliato a dirla o voleva farlo? Perchè?
"Perchè l'hai fatto?" chiese Louis.
"Volevo solo far sapere al mondo che tu sei mio.." rispose avvicinandosi sempre di più a lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'altra volta sul palco. Un'altra volta uno lontano dall'altro. Un'altra volta a cantare Little things. Un'altra volta con migliaia di fans che sperano che la canzone si dedicata a una di loro. Un'altra volta che la canta pensando a lui.

É seduto aspettando di dire la sua parte di strofa, aspettando il momento in cui avrebbe cambiato le parole del testo per far sapere a tutti a chi vuole dedicare quella canzone, così dolce e piena di significato.

Guarda il protagonista della canzone dall'altra parte del palco, ignaro di quello che sta per succedere.

Quanto vorrebbe che fosse lì vicino a lui in questo momento. Pronto ad abbracciarlo e baciarlo davanti a tutti. Ma non è possibile..

Mentre gli altri finiscono il loro turno scherzano insieme facendosi linguacce e ridendo. Almeno questo possono farlo senza che nessuno gli dica niente.

Ecco è il suo turno, è ora di far sapere al mondo di chi è innamorato, anche se porterà delle conseguenze. Sei parole, non sono molte..

"I'm in love with Lou" le dice sorridendo mentre il pubblico comincia a urlare di ammirazione. Lo guarda mentre finisce la frase "And all these little thing". L'interessato si guarda intorno spaesato. La bocca leggermente aperta per lo stupore. L'ha detto davvero. L'altro continua a sorridere felice di essersi finalmente dichiarato al pubblico. Lo sa che molti l'avranno preso per una cosa normale di amicizia, ma loro due lo sanno che il loro amore è vero anche se segreto e non preso sul serio dagli altri.

Poi la canzone finisce e tutto torna normale. Niente più frasi cambiate, niente più sorrisi complici, niente più sguardi perplessi, come due perfetti sconosciuti. Ma non è colpa loro, devono farlo se non vogliono essere licenziati. E quella frase, anche se innocente, gli è già costata molto.

 

Louis era seduto davanti alla finestra del suo camerino. Guardava pensieroso le goccioline d'acqua che scendevano lente dal vetro, tifando per una di esse.

Pensava a tutto quello che era successo da quando ha conosciuto Harry, il loro primo incontro.. come dimenticarlo, i primi scherzi insieme, le risate, il primo abbraccio, i primi sguardi complici, il primo bacio. Successo per caso, in un momento di debolezza. Da lì è cominciato il resto. Fino ad oggi.

Pensava a quella dichiarazione: "Sono innamorato di Lou" avrà sbagliato a dirla o voleva farlo? Perchè?

Sentì dei passi avvicinarsi a lui e riconobbe subito il passo inconfondibile e calmo di Harry. "Perchè l'hai fatto?" disse senza togliere lo sguardo dalla finestra. "Volevo bussare ma sono entrato solo..." iniziò a dire arrivando alle spalle di Lou per abbracciarlo. "Lo sai che non intendo questo." disse anzandosi dalla sedia, evitando le braccia di Harry. Lo guardò negli occhi aspettando una risposta. "Perchè è la verita.. mi sembra logico.." rispose il riccio sorridendo, alzando solo un lato delle labbra. "E non hai pensato a tutto il resto? Ai fans?" Harry gli prese il viso tra le mani, avvicinando la fronte con la sua. "Volevo solo far sapere al mondo che tu sei mio.." Louis rabbrividì sentendo quelle parole. "Ti amo Louis.." si avvicinò ancora, posando le sue labbra su quelle del moro. "È giusto che il mondo lo sappia.." continuò tra un bacio all'altro. La situazione stava sfuggendo di mano a Louis. Come faceva dopo tanti anni ad essere ancora preso così tanto da Harry da non riuscire a reagire. "N-non dovevi f-farlo.." disse senza convincere ne lui ne il riccio. "Zitto.. Love.." Louis ascoltò le sue parole e si ritrovò schiacciato tra Harry e una parete del camerino. Le sue labbra su quelle del riccio, le mani si muovevano freneticamente tra i capelli, sopra i vestiti, sotto.

Lou non riusciva a opporsi, cercando di allontanarlo si ritrovò ancora più schiacciato. I loro bacini che compaciavano alla perfezione. Gli sfilò la maglietta per mettergli subito dopo una gamba al suo fianco per spingerlo ancora di più verso di lui. Louis poteva sentire l'eccitazione del ragazzo scontrarsi contro la sua e desiderandosi ancora di più. Harry mise una mano sul muro mentre con l'altra passava tutto il corpo di Louis, che ormai conosceva perfettamente.

Il riccio ansimò profondamente quando l'altro gli tirò leggermente i capelli facendogli alzare il viso per lasciare passionali baci sul collo e sui pettorali.

"S-sono ancora.. arrabbiato... con te..." disse poi Louis ricominciando a baciare Harry. "Mi sto facendo perdonare.." rispose il riccio a fior di labbra, il respiro accellerato. "Non farlo più...Harry.." continuò con tutta la concentrazione che riuscì a trovare in quel momento per staccarsi dal ragazzo per guardarlo negli occhi. "Ti amo, Louis." sorrise perdendosi nei profondi occhi azzurri di Lou. "Ti amo anch'io, Harry." rispose in un sussurro. "Il mio nome sulle tue labbra è bellissimo.." Harry si avvicinò a lui per appoggiare le labbra alle sue. "Allora... lo dirò più spesso.. Harry.." rise mentre lo baciava. Il bacio più bello della sua vita. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Joseph J