Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    10/04/2008    1 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

oOFireFlyOo: Grazie!!!! ^^

17. Fear (Dio/Kakyoin)

Inutile. Si era perso.

Kakyoin era sicuro di ricordare la strada dell’albergo, ma a quanto pare, quelle viuzze tutte uguali avevano avuto la meglio sul suo senso dell’orientamento abbastanza discreto.

I suoi genitori sarebbero stati in pensiero per lui.

Doveva tornare al più presto in albergo.

-Mi scusi?- disse ad un signore che passava di là. L’uomo si girò. Kakyoin non disse altro.

Aveva incrociato lo sguardo con un uomo biondo poco distante da lui.

L’uomo lo guardò.

Kakyoin fu rapito dal suo viso pallido e dai suoi occhi rossi come il sangue.

Incantato lo seguì in un vicolo.

-Come ti chiami, ragazzo?- Kakyoin sussultò all’udire la voce dolce e sensuale dell’altro.

Quella persona, ammesso che fosse un essere umano, lo terrorizzava. Eppure, non poteva andarsene da lì.

Le gambe tremavano e non volevano saperne di rispondere ai suoi comandi. Doveva fuggire.

Perché?

Perché si era ficcato in quel guaio?

Lo sentiva. Quell’uomo era pericoloso.

-Non devi avere paura di me. Voglio essere tuo amico.-

Kakyoin si sentì sollevato.

Era felice.

Felice di poter continuare a vivere.

L’uomo gli si avvicinò e gli accarezzò la fronte.

-Ugh!- Kakyoin sentì qualcosa penetrare nella sua carne.

Era il germoglio di carne di Dio. Ma questo lui l’avrebbe scoperto solo più avanti.

Fece per cadere ma l’uomo, Dio, l’afferrò.

-Finchè starai con me, non dovrai temere niente.-

Kakyoin annuì. Ogni parola del vampiro lo rapiva. Tra le sue braccia si sentiva felice, appagato.

-Come ti chiami?-

-Noriaki Kakyoin.- rispose con un filo di voce.

Dio sorrise.

-Vieni con me, Noriaki Kakyoin.-

-Si, vostra eccellenza.-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit