Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Deva Hughes    20/10/2013    1 recensioni
Entra in scena un nuovo OC!!!
Emi sarà la nuova ragazza che tormenterà quella buon'anima di Luxus (?) e non solo.
Ahimè, come verrà stravolto l'equilibrio di Fairy Tail con la nuova arrivata!
Questa è la mia prima fanfict su Fairy Tail e diciamo che l'ho iniziata per fare un esperimento. Spero di riuscire a far colpo su voi lettori!
[Alcuni capitoli avevano degli errori, verrano ripostati a breve revisionati: IN AGGIORNAMENTO]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Luxus Dreher, Makarov, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova compagna
 
“Natsu, non ci saremo mica persi?” Chiese Lucy, continuando a camminare nonostante il forte dolore ai piedi.
“Tranquilla, avverto l’odore di qualcuno poco più avanti e… sembra davvero buono!”
Happy guardò la maga e rise. “Hai paura per caso?” Lei, in tutta risposta, gli diede un pugno sulla testa.
Dopo aver percorso pochi metri, i tre rimasero meravigliati non appena videro il panorama che si presentava davanti i propri occhi: erano arrivati in una radura dove un’enorme cascata aveva ormai creato un lago altrettanto grande e limpido.
“Bingo! Guardate lì” Natsu indicò una figura seduta su alcune rocce sporgenti al centro del lago.
Nella direzione indicata, sedeva una ragazza dai capelli corti biondi, con due ciocche laterali. Indossava un paio di shorts a cui era legata una cintura di seta, una maglietta corta sopra l’ombelico e una giacca di pelle. Decisamente non doveva vivere nelle vicinanze. Improvvisamente, si alzò un forte vento.
“M-ma che sta succedendo?” chiese agitata la maga degli spiriti stellari.
Il gatto si strinse alle gambe della ragazza. “L’acqua…” indicò. E quello che videro fu ancora più incredibile. Nonostante il lago continuasse ad essere calmo, quasi un perfetto specchio, l’acqua della cascata cambiò bruscamente la direzione del suo flusso, tornando dal torrente da dove era fluita.
Appena si placò il vento, tutto tornò alla normalità.
“Non mi dirai che è una maga?”
Salamander sorrise. “Esattamente, Lucy. Ehi!”
La ragazza si alzò e cercò di trovare il punto da cui proveniva la voce, ma scivolò goffamente nel tentativo di farlo e finì in acqua.
“Siamo davvero sicuri che lo sia?” chiese la maga degli spiriti stellari, sospirando.
Il dragon slayer si tuffò in acqua per riportarla a riva. Stesa a terra, la maga tossì e, sentendosi osservata, si guardò attorno.
“E voi chi siete?” Si mise a sedere a gambe incrociate e li guardò perplessa.
“Maghi di Fairy Tail, molto piacere. Io sono Natsu, lui Happy e lei-”
“Lucy Heartphilia. Tu invece come ti chiami?”
“Giusto,che maleducata. Piacere, Emi Manabe, maga dell’aria”
“Che nome carino” Il micio le si avvicinò.
“Emi significa sorriso, rappresenta la speranza di riuscire a sorridere sempre, anche nelle difficoltà. Comunque…Fairy Tail, dunque?” s’interruppe, come a riflettere su qualcosa quando, ad un tratto, ricominciò. “Ah, già. Ho sentito molte storie su di voi. Sapete… viaggiano nel vento, basta saperle ascoltare. Comunque, cosa vi porta qui?” inclinò leggermente la testa di lato, perplessa.
“Siamo in missione. Hai sentito parlare di alcuni cacciatori che si aggirano in questi territori?” chiese la maga.
“No.” Si rattristò.
“Ma figurati, non è un prob-”
“State giù!” intervenne tempestivamente il rosso, chinando la testa ad entrambe le maghe, mentre dei proiettili passarono a poca distanza da loro.
“Ahahah, ma guarda che belle prede abbiamo trovato oggi.” Due figure emersero dal folto del bosco e si scambiarono un cenno in segno d’intesa.
“Già, e guarda un po’! Quella non è la ragazza che ci avevano ordinato di trovare?” sorrise malignamente l’altro.
Emi rabbrividì sentendo pronunciare quelle parole. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Deva Hughes