Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Deva Hughes    29/10/2023    0 recensioni
Entra in scena un nuovo OC!!!
Emi sarà la nuova ragazza che tormenterà quella buon'anima di Luxus (?) e non solo.
Ahimè, come verrà stravolto l'equilibrio di Fairy Tail con la nuova arrivata!
Questa è la mia prima fanfict su Fairy Tail e diciamo che l'ho iniziata per fare un esperimento. Spero di riuscire a far colpo su voi lettori!
[Alcuni capitoli avevano degli errori, verrano ripostati a breve revisionati: IN AGGIORNAMENTO]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Luxus Dreher, Makarov, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prede e cacciatori
 
“Cos’è questa storia?” Natsu serrò forte i pugni nel sentire quelle parole.
“Perché non lo chiedi alla diretta interessata? O ancora meglio, voi di Fairy Tail non dovreste essere già a conoscenza dei loschi affari di un vostro ex membro?” chiese beffardamente uno dei due uomini.
“Non capisco” Lucy guardò la ragazza. “Di cosa stanno parlando?”
“Il signor Ewan Dreyar ci ha esplicitamente chiesto di riportargli a tutti i costi questa ragazza per alcuni studi. Non ha detto nient’altro riguardo l’argomento, e questo è sufficiente. Ovviamente ha scelto i migliori professionisti sulla piazza, così come il nostro lavoro” Uno dei mercenari puntò il fucile contro Emi.
“Riferitegli pure che non ho alcuna intenzione di tornare indietro. Per favore, voi di Fairy Tail restate fuori da questa faccenda” disse, rivolgendosi ai maghi della gilda.
“Ehi, questa è la nostra missione. Dovremmo essere noi a proteggere te!” risposero loro.
“Non parlarmi cosi, Natsu. Questo è il mio territorio!”
“Voi due,volete smetterla di litigare?!” li richiamò Lucy, allontanatasi insieme ad Happy.
“Fin troppo facile.” L’uomo premette il dito sul grilletto, ma il proiettile non uscì. Alzò lo sguardo e vide Emi fluttuare e ridere mentre il fucile gli esplose tra le mani, facendolo infuriare.
L’altro attaccò Natsu con una rete metallica, catturandolo.
“Ehi Natsu-san, ti vedo in difficoltà… Ti serve una mano?” chiese.
“No, grazie. Sono capace di farlo da solo. Karyu no hoko!” e la rete si liquefece sotto l’attacco del dragon slayer.
“Non so te, ma a me la cosa ha già annoiata. Pronto per il gran finale?”
“Puoi contarci… Ruggito del drago del fulmine infuocato!”
“Fuyu no kaze!” si sollevò un tifone improvviso che si abbatté contro i due mercenari, facendoli cadere a terra, esanimi.
“Wow, spettacolare.” Lucy si avvicinò ai due maghi.
“Davvero brava. Vorresti unirti alla nostra gilda?” Natsu le rivolse un sorriso a trentadue denti.
“Ci penserò un po’ su” sviò il discorso. “Nel frattempo posso invitarvi a cena? Guardate che sono brava, mio nonno ha persino un ristorante in città.” Esclamò, orgogliosa.
“Aye! Potresti cucinare dei pesci arrosto o in salamoia o impanati o in umido oppure…” La bionda diede un pugno al gatto, che tacque immediatamente.
“Accettiamo con molto piacere il tuo invito.” Dichiarò la stessa, sorridendole.
“Finalmente del cibo vero! Non ne potevo più di quelle schifezze in scatola.” Esclamò il mago, esasperato.
 
Quella sera, giunti in un piccolo rifugio nelle vicinanze, Natsu e Lucy cercarono di scoprire di più sui fatti accaduti e sul legame di Emi con il loro ex membro, ma desistettero a causa delle reazioni che il solo nome causava alla ragazza.
La mattina seguente, ripartirono alla volta della gilda lasciandosi alla spalle quel luogo magico e i misteri che racchiudeva, incluso la maga appena conosciuta. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Deva Hughes