Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: FullmetalAlchemistFanGirl88    10/04/2008    3 recensioni
La mia prima fan fiction tutta dedicata a una coppia di personaggi da me medesima inventata! Ovvero EdxAlexia (la mia pg inventata ovvero! ^W^) Spero che vi piaccia!! Ah, questa fan fiction è tratta in una speciale serie di FMA di un videogioco che avevo scoperto da un sito quando poi Edward diventa Pride (ovvero BBI)! XDD
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And if I say I love you, Edward? And if I say I love you, Edward? (EdxAlexia)

Capitolo 1: Prologo

Quella era una magnifica nottata come tutte le altre a Central City. C'erano molti militari dell'Esercito degli Alchimisti di Stato che stavano tutti festeggiando per il grande coraggio di Edward Elric, che era riuscito alla fine a far ritornare com'era il vero corpo da umano di suo fratello minore Alphonse Elric. Erano tutti così entusiasti tanto da far mettere Edward e Alphonse come i nuovi colonnelli dell'Esercito (ma che al momento erano anche gli aiutanti del Colonnello, ormai divenuto Generale, Roy Mustang e del Fuhrer per portare per loro del the alla mattina). E come purtroppo i due fratelli Elric già sanno la vita di colonnelli e allo stesso tempo aiutanti di Roy e del Fuhrer a portare del the non era certo una cosa molto piacevole. Per fortuna che avevano dalla loro parte qualcuno che potesse sempre confidarsi con loro o quasi.
Avevano dalla loro parte Hughes, Alex Armstrong, Riza e gli altri membri dell'esercito su cui poter contare. Ma sopratutto, tra questi anche i loro più cari amici Alexia e Alex.
Certo, adesso sentivano pienamente la mancanza di quei due bravi alchimisti, quei ragazzi che all'apparenza sembravano fragili e docili ma che in realtà erano forti, coraggiosi e sopratutto due grandi e bei ribelli.
Edward sospirò a lungo nel ripensare ancora ad Alexia mentre il suo sguardo si posò per un attimo sulla finestra dell'edificio del quartier generale.
Ormai si chiese che diamine avessero fatto o cosa stavano facendo quei due.
Poi sorrise leggermente mentre lui e suo fratello Alphonse giunsero davanti alla porta dell'ufficio del Fuhrer dove li stavano già aspettando sia il Fuhrer in persona che Roy Mustang.
Prontamente, i due fecero subito un profondo inchino, cercando di non far neppure cadere i vassoi e dopo misero i due vassoi sulla scrivania del Fuhrer. Qui Roy Mustang sorrise calmo a Edward e poi ci scherzò lievemente con lui.
Edward a quel punto tese una piccola pernacchia davanti a Roy, ma poco dopo sorrise ampiamente. Doveva pur sempre dare il massimo rispetto ad un superiore come lui. Dopo che i due fratelli Elric ebbero finalmente offerto a Roy e al Fuhrer le loro tazze di the, decisero poi ritornare alle loro stanze della loro nuova casa per meritarsi finalmente qualche ora di riposo.
Frattanto, in un vicolo mezzo desolato di una strada, stavano incamminandosi due figure dirette verso la casa di Edward e Alphonse. A prima vista non sembravano neppure dimostrarsi malefici, visto che erano tranquilli e calmi ad ogni passo che facevano.
Avevano addosso lunghi cappotti un po' tra il marrone scuro ed il rosso scuro, con i cappucci sopra alle loro teste.
Continuarono a camminare fino a quando non si fermarono davanti alla casa di Edward e Alphonse e aspettarono che magari uno dei due fratelli Elric scendesse.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Okay, non sarà stato il massimo come prologo della storiella speciale tratto dal videogioco BBI, ma almeno spero che vi piaccia un casino!! ^W^ Fatemi sapere, okay?? *occhiolino* Ah, lo so.. La finale che ho editato è stata alla fine un po' tetra e misteriosa. Però è così che funzionano gli inizi di una fan fic, no? XDD Comunque, provate già a indovinare chi potranno essere quelle due figure così misteriose (io lo so già, ma non voglio rovinarvi di certo la sorpresa)!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalAlchemistFanGirl88