Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: DarrenCrissArmy    20/10/2013    1 recensioni
Betta è una ragazza di 18 anni, come molte altre.
Insieme al suo gruppo di amiche, affronterà la maturità, i problemi di cuore e l'estate più pazza della sua vita.
E forse, forse, riuscirà a dichiararsi ad Eros... così , tra esami, litigi e concerti, l' estate più epica sta arrivando!!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3 Surprise!!   #3 Surprise!!!
   by Michelle



Un centauro arrivò quel sabato mattina, davanti alla villa di Betta. Scese dalla moto, togliendosi il casco e rivelando il viso pallido da giovane donna, contornato da cascata di riccioli castani.
La figura si fermò, stanchissima. Aveva viaggiato tanto ed a lungo per arrivare li.
Ma c'è l'aveva fatta!!

Suonò il campanelo di quella villa e subito venne travolta da una valanga con i capelli rossi, che la seppellì "Mish, Mish, Mish , tesoro sei qui!! Maaaammma Mish è arrivaaataaa" Betta sembrava una bambina , mentre abbracciava la sua migliore amica, che aveva viaggiato tutta la notte pur di arrivare in tempo.
Mchelle era di un anno più grande delle ragazze, ed in teoria avrebbe dovuto essere più responsabile, ma era pazza quanto loro. Era di Roma, ma da un paio di anni scendeva per le vacanze, unendosi a quel gruppo di squilibrate!

Betta continuava a soffocarla, così "Si, si anche io sono felice di vederti, ma ora spostati che pesi come un macigno" bofonchiò Mish da qualche parte tra ii collo e la spallla di Betta. "Ahahahaha allora entra! Come è andato il viaggio?" disse l'amica, facendola entrare "Ma ... i tuoi vestiti?" chiese poi.
 Michelle sorrise e le mostrò il suo borsone "Non ho preso la chitarra, tanto abbiamo la tua...ed ho messo tutto qui!!" disse orgogliosa "Wow, io non ci sarei mai riuscita!"

Le due si guardarono e poi scoppiarono a ridere "Mi sei mancata!" dissero contemporaneamente "Oops!" continuarono, coprendosi la bocca con una mano e ridendo a crepapelle.
"Siamo proprio sceme... ma hai un vestito la dentro??" chiese Btaa "Dobbiamo andare ad una festa!!"



"Betta, come sto?" Mish usci lad bagno, indossando un mini vestito di pelle, nero, senza spalline e con i bottoni sul davanti.
"W-O-W. Ed io come sto?" chiese la rossa. Indosava un vestito bianco, fermato in vita da una cintura di pelle. Mish le aveva prestato un bracciale di pelle con delle borchie e Betta le aveva dato i suoi sandali neri, sempre borchiati.
"Sei stupend. Non hai detto niente alle altre, vero?" chiese Michelle, metre truccava l'amica "No, tranquilla, nessuno sospetta niente!"
"Ok...andiamo?"
"Si, ma prendiamo la mia moto e ... la chitarra! Ogni festa che si rispetti DEVE avere la musica!"
"Ahahaha ovio"
E le due si diressero verso la villa di Georgia.







Angolo delle autrici

ciao a todos! questo capitolo vorrei dedicarlo ad una persona speciale, che mi è sempre stata accanto, che mi ha fatto scrivere tanto, perchè è un'ispirazione costante per me...... Marta, this is for you!!
Hope you enjoy it!
xoxoxo Bea

PS: nel prossimo capitolo ci sarà del FUOCO!





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy