Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pidge94    20/10/2013    0 recensioni
Ciao a tutti! Siamo Camryn ed Abby,cugine di primo grado,siamo di Los Angeles, e a causa degli studi universitari ci siamo dovute trasferire a New York City.
Io sono Camryn,ho i capelli lunghi,color caramello. Ho gli occhi verde scuro. I miei genitori sono morti quando avevo solo 5 anni e da allora ho vissuto insieme a mia cugina Abby e suo padre,mio zio,Jim.
Io sono Abby, ho i capelli color biondo platino, gli occhi blu. New York è la città che odio più di tutte, quindi andarci sarà un'inferno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Camryn) La mia,una storia di sofferenza,un'infanzia vissuta nel dolore della perdita dei miei genitori; Si..era ottobre...lo ricordo come fosse ieri. L'ultima chiamata di mia madre,l'ultima risata di mio padre..."Ti amiamo" avevano detto in coro. Erano in viaggio di ritorno da New York,erano così felici. Mi avevano comprato la bambola dei miei sogni,la,nella città che se li è inghiottiti. Ricordo che quella sera ero con Abby,nel suo letto. Sono la più piccola delle due,e questa cosa mi è sempre piaciuta. Abby mi coccolava come se fossi una piccola bambola di pezza.Poi il dramma. Sentii urlare Jim, al piano di sotto per la disperazione, e un piatto cadette a terra. Abby scese di corsa dal letto e guardò dalla cima delle scale il disastro. Jim le ordinò di tapparmi le orecchie e di chiuderci in camera. Ma io riuscii a sentire ogni,minimo dettaglio. I miei genitori si erano schiantati contro un'alberto;I freni erano fuori uso. Superai la cosa dopo 4 anni. Ora ho 20 anni e mi sento più viva che mai! Niente mi può spaventare neanche la città degli orrori.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pidge94