Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __HoranSmile__    20/10/2013    1 recensioni
***dal testo***
Cominciammo a cantare insieme e ad un certo punto lo avvertì vicino a me.. Mi voltai di scatto alla ricerca disperata di lui e quando mi resi conto che era solo immaginazione scoppiai a piangere...
è larry non ansiate.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mi svegliai in fredda stanza di ospedale.
‘Cosa è successo?’ ‘Avete fatto un incidente te e Louis.’
Niall, era l’unica persona presente lì con me..
‘Dov’è Lou?’
Vidi gli occhi blu di Niall riempirsi di lacrime..
‘Dove cazzo è Louis?’
‘è…è…’
Scoppiò a piangere e capii cosa era successo. Scoppiai a piangere anche io. Dovevamo ancora vivere tante cose io e Lou insieme.. Dovevo ancora dirgli tante cose..
'Portami da lui Niall..'
'Non è il caso..'
'è tutta colpa mia, si è distratto per colpa mia.. devo vederlo..'
scesi lentamente dal mio letto, avevo solo una piccola ferita alla gamba ma mi faceva molto male..
‘Gli altri?'
'Sono la da lui..'
Arrivammo in una stanzetta triste e sconsolata, si sentiva il dolore che provano anche gli altri la dentro..
Non appena lo vidi scoppiai a piangere e chiesi di rimanere solo con lui.. non appena soli o meglio solo cominciai a piangere..
'Lou, scusa ma, io ti amo..'
toccai la sua mano, fredda ormai e le mie lacrime aumentarono.
Uscii il prima possibile da li.. nella testa mi uscì un nuovo problema.. come l'avremmo detto alle fan? meritavano di sapere.. come? quando?
'non possiamo chiedere il silenzio stampa.. lo sapete.. loro meritano di sapere..'
Liam sospirò e si asciugò una lacrima che gli rigava il viso..
'facciamo un’intervista, o meglio chiamiamo i giornalisti..'
Sentivo un dolore lancinante al petto. Louis mi mancava già da morire.. Non avevo avuto il tempo di dirgli cosa provavo per lui, il mio amore.. non avevo avuto il tempo di fare niente.
Arrivò il giorno in cui lo dicemmo alle fan.. il mondo rimase scioccato.. le fan cominciarono a piangere e a cadere tutte nel baratro.. 3 o 4 si suicidarono.. un massacro e non solo per loro. ufficializzammo i funerali e anche quella fu straziante.
Passarono 2 anni fatti di vuoto dentro di me.. e arrivò il giorno dell'anniversario della morte di Lou. quel mattino mi alzai e davanti ai miei occhi passarono tutti i migliori ricordi..
Le interviste, i concerti, i suoi baci caldi che mi dava solo la sera.. Arrivato in chiesa non parlai con Niall, ne con gli altri.. Avrebbe fatto troppo male.. Ma poi, arrivo il momento che avevo temuto, avremmo dovuto cantare 'They don't know about us.' non mi sentivo pronto..
Salimmo sul palco e ci abbracciammo..
'Ragazzi, mi manca.'
Sospirai e presi il microfono..
Cominciammo a cantare insieme e ad un certo punto lo avvertì vicino a me.. Mi voltai di scatto alla ricerca disperata di lui e quando mi resi conto che era solo immaginazione scoppiai a piangere...
Scappai lontano dagli occhi della gente in chiesa.. Andai al cimitero e mi accasciai sulla sua tomba..
'Lou, lou, lou.. torna indietro! Ti prego!'
Sentì solo silenzio..
Cominciai a singhiozzare e a disperarmi, un pianto affannoso e disperato.. cominciai a dare pugni nella lapide e cominciai a bestemmiare..
'Perchè??'
Presi respiro per poi gridare..
'è tutta colpa mia!'
Mi alzai e con il dolore nel cuore sorrisi tra le lacrime..
Avanzai nel silenzio tra le lacrime speravo di svegliarmi da quel brutto sogno.
Ma era tutto vero. Louis Tomlinson l'amore della mia vita se ne era andato.

#Spazio mio.
Comincio col dire che se siete arrivate a quasto punto solo per dirmi che Larry non è reale e che questa storia fa schifo potete andare via.. Davvero. Accetto le critiche ma non perchè credo che Larry sia in parte vero. Non sono una Larry shipper ma amo profondamente in questa coppia e penso che Harry sia innamorato di Louis.. c'ho messo l'anima e tante lacrime per scrivere questa storia e spero che sia venuta bene. Ciao. Alla prossima <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __HoranSmile__