Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: little styles    20/10/2013    2 recensioni
Lei è Emily Miller,una ragazza di 16 anni stronza e acida a causa di una vecchia delusione amorosa.
Lui è Harry Styles,un ragazzo paziente,anche dolce a volte che non si accontenta di fermarsi all'apparenza.
--------
"Cosa vuoi ancora?"
"Volevo dirti che ti amo"
"Io no"
Se vi ho incuriosito aprite;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Dov'è l'amore?Spesso me lo chiedo,ma non trovo risposta.Ho 16 anni,non sono la tipa da “vittima della scuola” ma neanche la più popolare.Le persone più importanti per me dicono che sono una bella ragazza per via della mia altezza,dei miei occhi color verde mischiati a qualche sfumatura di giallo e dei miei capelli mori con lo shatush color caramello.Ma questo non basta.Si deve essere belli anche dentro,e beh io non lo sono.Sono stronza con tutti,escluse le mie migliori amiche e la mia famiglia.E questo per colpa di quel fottuto ragazzo dell'anno scorso.Jeremy Blanc di quinto M,fortunatamente ora ha cambiato scuola.Ormai non mi si avvicina neanche un ragazzo,sanno come sono fatta.Mi conoscono.E purtroppo questa è Emily Miller,una stronza acida che va in disperata ricerca dell'amore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little styles