Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Yujinia    20/10/2013    0 recensioni
"Hai presente quella canzone che cantavamo inventando le parole perché ai tempi non capivamo l’inglese? La cantavamo giusto perché sapevamo che la parola “Brother” vuol dire fratello.".
Mentre ero su youtube ho trovato una canzone degli Avicii, si chiama "Hey brother" e indovinate un pò? Mi sono venuti in mente ovviamente Kyousuke e Yuuichi! Spero davvero che la storia sia di vostro gradimento, è la prima volta che provo a scrivere in questo fandom!
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi fratellone, non pensavo che ti avrei mai scritto una lettera insomma, tu lo sai come sono fatto non sono uno da smancerie.. però mi sembrava giusto trovare un modo per ringraziarti perché è grazie a te se gioco così, perché non è solo la mia passione per questo sport a spingermi a dare sempre il meglio.
Sai spesso giocando mi sono chiesto: “Cosa mi spinge a dare tutto oltre al mio amore per il calcio?” .
L’ultima volta che mi sono fatto questa domanda  mi stavo allenando da solo, e mentre correvo con il pallone fra i piedi dal mio iPod è partita una canzone che ascoltavamo da piccoli insieme.
Hai presente quella che cantavamo inventando le parole perché ai tempi non capivamo l’inglese? La cantavamo giusto perché sapevamo che la parola “Brother” vuol dire fratello.
Beh sono riuscita a tradurla e quella canzone mi ha dato la risposta che cercavo Yuu e mi ha fatto pensare a altre cose, è per questo che ho deciso di scriverti, le parole scritte restano e scrivendo si riesce a dire tutto con calma, a voce probabilmente avrei dimenticato qualcosa e.. oh insomma, voglio che questi miei pensieri ti restino per sempre.
 
                                                                                                                                               Hey fratello c'è una strada infinita da scoprire
                                                                                                                                              Oh, se il cielo cedesse, per te farei qualsiasi cosa.

 
Ascoltandola ho realizzato che se io continuo a correre è per te, per noi,  per continuare la nostra "Strada infinita", quella che abbiamo iniziato da piccoli trovando quel vecchio pallone a casa della nonna, perché so che un giorno tornerai a giocare e continueremo a correre insieme esattamente come facevamo quando le tue gambe funzionavano bene.
 
                                                                                                                                            Hey fratello credi ancora nell'uno e negli altri?
                                                                                                                                            Oh, se il cielo cedesse, per te non c'è niente 
                                                                                                                                            In questo mondo che non farei.


Credi ancora in me Yuuichi? Da piccoli quando non riuscivo a fare qualche tiro o non riuscivo a superarti mi ripetevi che un giorno sarei diventato il migliore perche tu credevi in me.
Ora quando corro mi piace immaginare che tu creda in me come allora , perché infondo come ho già detto, corro anche per te, corro per i sogni di tutti e due!
 
                                                                                                                                          E se sono lontano da casa?
                                                                                                                                          Oh fratello mi sentirai chiamarti
                                                                                                                                          Oh, se il cielo cedesse, per te
                                                                                                                                          Non c'è niente in questo mondo che non farei.

 
 A volte non ho il tempo di venire da te con tutti i miei allenamenti, ricorda che ti penso sempre in ogni momento qualunque cosa succederà io sarò con te, perché tu sei la mia forza e io sarò la tua.
Ricorda Yuu, in questo mondo non c’è niente che non farei per te, niente.
 
Non pensare che io sia diventato una pappamolla ma ho pensato che sarebbe stato carino scriverti quello che avevo in testa, infondo tu ami queste smancerie..  Passerò a trovarti martedì come sempre, ti voglio bene.

                                                                                                                                                       
                                                                                                                                                   -Kyousuke



Angolo di una sbalordita autrice: Ispirazione power che dire! Era da tempo che volevo scrivere in questo fandom, adoro i due fratellini e beh, ho colto l'occasione al volo! Penso che sia venuta fuori una cosa carina, alla prossima ^^
                                                                                                                                             Yujinia
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia