Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    20/10/2013    6 recensioni
Un regno diviso in quattro terre. Un governo sbagliato. Non un tiranno assetato di potere contro cui combattere, ma una malattia pericolosa. L'11a cacciatrice di taglie della Terra del Fuoco che torna al mestiere per cui è nata con un'ultima, pericolosa missione, che le cambierà la vita.
- - - - - - - - -
Un regno diviso in quattro terre. Un governo sbagliato, con a capo la propria madre. Una fragile principessa dovrà scontrarsi con una realtà che le è sempre stata nascosta fin da bambina : il suo regno sta morendo. E solo lei realizza che il nemico contro cui combattere è molto più vicino di quanto sembra.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Duncan, Gwen, Scott | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. (Dawn)

- Ben svegliata mia cara!

Dawn socchiuse gli occhi lentamente, mentre la luce inondava la stanza. Scott stava aprendo le pensanti tende rosse, lentamente.

- Oh, ciao Scott, ma dove sono?

Scott ghignò:
- Ci siamo inconsapevolmente sposati ieri, ubriachi, dopodiché ti ho portato in camera e...

Dawn arrossì e gli tirò un cuscino. Scott ridacchiò.

- Hei, mi sono permesso di portarti la colazione...

Dawn si rese conto solo allora di quanto avesse fame.
Spostò delicatamente il coperchio del lucido vassoio d’argento e esultò: amarene sciroppate con yogurt e una brioche al cioccolato, DJ aveva superato se stesso. Scott guardò il cibo, malinconico:

- Quanto vorrei essere un principe! A me la regina concede giusto qualche pesca in più degli schiavi...

Dawn sorrise:
- Allora facciamo che sei il mio principe!

E delicatamente intinse il cucchiaio nello yogurt e nelle amarene e glielo porse. Lui sorrise a quel gioco infantile e ingoiò il contenuto del cucchiaio, e così per molte altre volte.
Dawn alla fine sorrise e sussurrò:

- Sarà meglio che torni in camera, mia madre vorrà sapere come sto...

Scott annuì e quasi tristemente rispose:

- Cam la sta intrattenendo, sa che sei qui... Oh, sarà meglio che ti rimetti i tuoi vestiti, sono sulla sedia...

Dawn arrossì e ridacchiò, annuendo.
Corse in bagno e ne riemerse vestita da prigioniera, così come era arrivata in camera di Scott.
Mentre usciva il rosso la osservava, triste. Quando la porta si richiuse alle spalle della bionda, Scott sospirò... Prima di tirarsi uno schiaffo:

- Scotty dannazione! Cosa ti sta succedendo?! Perché ti importa così tanto della principessa?!

Non seppe darsi una risposta, ma era consapevole che da quando l’aveva salvata da 7 ore di prigionia, qualcosa dentro di lui si era rotto, forse... Il ricordo di un passato di solitudine? Il ricordo di violenze?
Dawn ispirava fiducia e tranquillità, come se una creatura così forte e fragile al tempo stesso avesse potuto espiare tutte le sue colpe, dalla più lieve al suo nero passato di assassino...
Come si era ridotto così? Così dipendente da una ragazza?

Bè, lei non era come tutte le altre...

***

Dawn in camera sua ricevette la visita della madre, che con fierezza la ammonì:

- Spero tu abbia rifletto sul tuo comportamento e... Scott per te è off limits!

Dawn sgranò gli occhi, Courtney annuì:

- Si figlia mia! Lui è un alleato e non posso permettere che faccia un figlio con una sgualdrina come te! Tu sei promessa sposa a B, ok? Sai che è per aumentare il mio potere: non opporti! Sei mia figlia, ma sei sotto il mio volere e sai benissimo di non essere dissimile dal peggiore degli schiavi!

Dawn annuì, mentre le lacrime si affacciavano:
- Si madre!

Courtney ghignò:
- Anzi... Se ti farà delle avance, tu, mia cara, dovrai rifiutarle categoricamente o lo farò uccidere a sangue freddo...

Dawn annuì, sempre più disperata.

- Molto bene, ciao Dawn! Oggi dovrai prepararti al meglio per domani...

La principessa guardò la madre, interrogativa:

- Si cara, domani B verrà in visita e ti farà la grande proposta, e ovviamente tu dirai si, mostrandoti commossa e stupita. A dopo cara...

Si voltò e uscì.
Dawn rimase sola, nella sua disperazione.

Scott era diverso dagli altri pretendenti: non sembrava covare alcun interesse per la sua eredità. Non sembrava avare alcun secondo fine o obiettivo segreto...
Perché?
Non esisteva un motivo logico per cui avrebbe dovuto farlo, eppure...


Era immersa nelle sue riflessioni, quando Cam bussò alla porta; Dawn lo fece entrare. Il maggiordomo era visibilmente imbarazzato:

- C’è... Ehm... Il signor Scott alla porta...

Dawn ebbe un tuffo al cuore:
- Fallo entrare!

Si accoccolò al meglio sul letto, attendendo che la testa del rosso facesse capolino. Scott non si fece attendere e si inchinò entrando nella stanza.

- Buongiorno principessa, come sta?

Dawn sorrise e fece segno a Cameron di uscire. Cam balbettò:

- Ehm... Si... Arrivederci, ma... Veramente dovrei restare, perché la regina ha ordinato di presenziare i vostri incontri e...
Cameron era sempre più rosso e si voltò, andandosene di corsa, imbarazzato. Scott era perplesso.

- Si, ehm... Mia madre ha detto che devo rifiutare ogni tua eventuale avance e...

Scott scoppiò a ridere:

- Tentar non nuoce no?

Dawn arrossì, come era ormai solita fare di fronte a lui.

- Perché sei “tornato” ?

Scott si fece serio:

- Ehm... Volevo vedere come stavate...

La principessa annuì, sorridendo:

- Grazie, sto meglio, e in parte lo devo a te...
- Eh, sembra proprio che il mio destino sia salvare belle fanciulle...

Dawn rise.

***

Quella sera scesero entrambi per la cena e la regina li fece accomodare l’uno di fronte all’altra.
Vennero serviti gli antipasti e la regina attaccò:

- Allora Scott, a che punto siete con i preparativi per le nozze? – Sorrise, falsa.
Scott impallidì, e Dawn sentì un brivido freddo scenderle giù per la schiena.
Il rosso era confuso e fissò Dawn; la regina ghignò:

- Ma la principessa Dakota, vostra futura sposa, lo sa? Non aveva protestato perché era contraria? Non voleva riarredare la Baia dei Grafodrilli Fluorescenti solo per renderla più rosa?

Dawn era maschera di ghiaccio. Scott arrossì e ridacchiò nervosamente, come un ebete:

- Eh... No, cioè, alla fine ho dichiarato che sposerà un’altra persona...

Courtney sferrò il colpo di grazia:

- Oh povero caro, so che la amavi molto...

Dawn si alzò e corse via, mentre le lacrime si affacciavano. La madre ghignò, mentre Scott si alzava a sua volta e correva dietro a Dawn, urlando il nome della bella principessa:

- Dawn aspetta!

Scott si bloccò in mezzo al corridoio quando sentì dei singhiozzi e una porta che sbatteva, mentre Courtney ghignava, trionfante.
Il rosso immaginò che “il piano” della regina di separarli fosse riuscito, ma non se ne preoccupò più di tanto: presto sarebbe finito tutto!
Difatti, il suono di una palla di cannone magica, forte e distruttiva, che si abbatteva sulle mura non tardò ad arrivare.

Stavolta a ghignare fu il rosso: il momento era arrivato!

***

Dawn entrò in camera, sbattendo la porta, buttandosi sul letto e scoppiando in un pianto liberatorio.

Perché si sentiva così all’idea che Scott amasse un’altra?
Perché questa semplice informazione la faceva sentire così uno straccio?
Perché non riusciva ad ignorare semplicemente l’amore che Scott aveva tutto il diritto di provare per Dakota, così bella e ricca?
Perché l’unica cosa a cui aveva pensato era stata “Perché lei?” ?

Non riusciva a darsi una risposta nonostante fosse estremamente semplice...

Purtroppo non ebbe il tempo di rifletterci ulteriormente, interrotta dal rumore di una palla di cannone che colpiva le mura del castello e dal grido terrorizzato di Zoey: “Nei sotterranei!”...

 

 

 

 

PAUSA CIAMBELLE

Buon Donut a tutti *-*
Chiedo scusa per il ritardo, ma come sapete (?) questa storia è aggiornata con frequenza irregolare, probabilmente...
ENIUEI (?), questo chappy fa letteralmente schifo... Lo so >.< Però mi serve per introdurre il prossimo Dawnesco...
So anche che le cose tra Scott e Dawn stanno andando troppo velocemente, ma sapete come si dice: “colpo di fulmine” no? Eh... Se...
Ehm...
Nella vergogna vi saluto, shiau belli (*MICHAEL RIGHINI chiede il copyright*),
_Rainy_
PS: Siamo arrivati a 10 chappyyyyyy!! Yeppa! ^3^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_