Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfLove    11/04/2008    3 recensioni
Due ragazzi, Gabriele e Angelica, molto diversi tra loro ed entrambi incompleti. Manca qualcosa nella loro vita,...forse l'amore. Chissà se riusciranno a trovarlo insieme! Per adesso vi auguro Buona Lettura e mi raccomando, recensite!!! POSTATO 5° CAPITOLO
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A questo punto potrei inventarmi un sacco di cavolate, come che sono stata troppo impegnata con la scuola o che avevo il pc completamente fuso, ma preferisco dirvi la verità

A questo punto potrei inventarmi un sacco di cavolate, come che sono stata troppo impegnata con la scuola o che avevo il pc completamente fuso, ma preferisco dirvi la verità.

Non me la sono sentita di proseguire questa storia, solo perché, quando l’ho iniziata qualche mese fa, ero in uno stato di perenne allegria e buonumore, dettato soprattutto da un ragazzo, di cui mi sono innamorata.

Però, come spesso capita, non sempre le storie d’amore finiscono bene e questo è anche il mio caso.

Se mi fossi messa a scrivere di sicuro mi sarei sfogata sui miei 2 poveri protagonisti e, molto probabilmente, non avrei continuato la loro storia.

Così, benché ancora adesso non sia nel pieno delle mie facoltà, ho deciso di continuare e buttarmi il passato alle spalle!!!

Non posso promettervi che aggiornerò subito, perché c’è sempre il problema dell’ultimo anno di scuola che non va sottovalutato e dell’esame che si avvicina, ma spero comunque di non lasciar passare troppo tempo tra un aggiornamento e l’altro.

In ogni caso adesso bando alle ciance e iniziamo finalmente il 4° capitolo di Always!!!

 

                                                         

 

 

Chi li conosceva non poteva di sicuro dire che la loro non fosse una storia d’amore, anche se, agli occhi degli sconosciuti, più che fidanzati, sembravano piuttosto due ragazzi in perenne lite tra loro.

Erano passati i bei tempi delle smancerie e delle romanticissime canzoni d’amore cantate per fare innamorare chi l’ascoltava.

Difficilmente riuscivano a rimanere calmi e sereni l’uno accanto all’altra, soprattutto per il carattere che ognuno dei due aveva.

Erano estremamente testardi e permalosi e quindi, ogni più piccolo litigio, andava a sfociare nella 3° guerra mondiale!!

Chi era insieme a loro e aveva la “fortuna” di assistere a quella lotta, doveva riconoscere la tenacia di entrambi nel riuscire a sopportare le repliche dell’altro senza commettere gesti di cui si sarebbero di sicuro pentiti e nello stesso tempo la durata di quegli scontri: una piccola banalità infatti poteva creare un litigio che sarebbe potuto andare avanti anche per giorni interi e avrebbe comportato silenzi e assurdi escamotage per cercare di evitare l’altro, benché gli abitasse proprio davanti!

Ognuno dei due cercava di non cedere per primo, per non dover ammettere di aver sbagliato e così continuavano, anche sotto le minacce degli amici che non ne potevano più di sentirli sfogare a riguardo della loro ultima lite, a ignorarsi completamente!

Gabriele e Angelica erano così, due testoni che perennemente si scontravano tra loro ed entrambi con un caratteraccio che farebbe invidia a chiunque!

Ogni volta che accadeva però, tutti e due sapevano perfettamente come sarebbe andata a finire.

Benché, infatti, ognuno di loro cercasse di essere più puntiglioso dell’altro, alla fine si trovavano sempre a firmare una resa!!

Non importava, infatti, se in quel momento fossero stati a casa o fossero usciti, non importava se avessero deciso di non cedere per primi.

Alla fine entrambi sapevano bene che quell’insensata discussione non avrebbe mai potuto scalfire ciò che provavano uno verso l’altra!

Era un sentimento profondo ciò li legava, che non poteva essere cancellato.

Si trovavano così sempre senza scuse e inutili parole uno tra le braccia dell’altra e, nemmeno stando a ricordare quale fosse stato il motivo della loro lite, finivano per baciarsi.

Un bacio simbolico, che avrebbe segnato di nuovo il loro riavvicinamento e, separandosi a malincuore per qualche attimo dalle labbra dell’altro, pronunciavano quelle due sole parole che, nel corso della loro storia avevano ripetuto centinaia di volte, ma che in quell’attimo erano semplicemente ciò che sentivano.

 

Ti Amo

 

 

 

Terminato, dopo mesi e mesi, il 4° capitolo! Questo era un capitolo di transizione, perché la storia vera e propria inizierà dal prossimo! Era per farvi comprendere e magari anche ricordare ciò che li unisce, senza stare solamente a dirvi “si amano e così via”! Mi piace mettere le cose in chiaro e così vi do appuntamento alla prossima puntata!!

No, non mi sono ammattita XD! Era un modo come un altro per salutarvi!!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto fino adesso questa storia, scusandomi ancora per l’enorme attesa e spero che continueranno a farlo!

In special modo ringrazio coloro hanno avuto persino la pazienza di commentare!

Al quinto capitolo!!

 

 

 

AngelOfLove

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfLove