Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _cercasinome_    20/10/2013    4 recensioni
Hello! Eccomi qui dio nuovo! Ve l'avevo detto che avrei scritto il continuo della mia storia, ed eccomi qua. Scusate il ritardo, ma gli impegni non mancano mai. Per chi non avesse letto la prima storia, questo è il continua di "Mew Mew-L'inizio di tutto..."
Nuovi pericoli, nuovi nemici, nuove battaglie, ma vecchi amici, vecchi amori, vecchi poteri....
I nostri alieni erano dovuti partire e lasciare le Mew Mew, ormai tornate ragazze normali. Erano state fatte delle promesse...verranno mantenute? E cos'altro succederà?
Se vio ho incuriosito leggete!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pai Ikisatashi, Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart, Un po' tutti, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovi nemici

“Ma quello è un drago!”osservò Pam.
“Ti correggo, quello è un enorme drago!”aggiunse Strawberry.
“E io correggo te, quello è un grado enormemente grande!”disse Paddy osservando quel mostro dalle zampe alla testa. Era un drago enorme. Era molto più alto del cafè Mew. Aveva denti aguzzi, e molto, come i suoi artigli. Le grandi ali si muovevano provocando dei forti colpi di vento. La sua pelle arancione era ricoperta da squame e la sua lunga e possente coda si muoveva smuovendo la terra e la polvere. Emetteva uno strano verso, come un ruggito, un forte ruggito che faceva tremare i vetri del cafè.
“Ma cosa sta succedendo?”chiese Lory spaventata ancora abbracciata a Ryan.
“Che ci fa qui un drago?”chiese Kyle, anche lui sorpreso.
“Voi siete le Mew Mew?”una voce femminile urlò questa domanda. Sembrava provenisse da sopra la testa del drago. Le ragazze si immobilizzarono spaventate.
“Allora?! Rispondete!”disse un’altra voce, stavolta maschile. Anch’essa proveniva dalla testa del drago. Kyle e Ryan si posizionarono davanti alle ragazze proteggendole.
“Chi siete voi e cosa volete?!”chiese Ryan senza rispondere alle domande delle due voci.
“Prima diteci se siete le Mew Mew.”disse la voce femminile rivolta alle 5 ragazze.
“Lo eravamo!”disse Pam prendendosi di coraggio.
“Lo eravate?!”ripetero le due voci all’unisono. Pam annuì semplicemente anche se faticava a credere che quei due l’avessero vista da lassù.
“Comunque…io sono Sigh.”disse la voce maschile.
“E io sono Saga.”disse invece la voce femminile.
I due sconosciuti si teletrasportarono ai piedi del drago, facendosi finalmente vedere. La ragazza, Saga, era una ragazza alta e magra. Aveva i capelli biondi lunghi fino al sedere e gli portava sciolti. Aveva gli occhi azzurri, freddi come il ghiaccio. Aveva una pelle molto chiara e quasi, perfetta. Aveva un naso piccolo e labbra rosa, anch’esse sembravano fredde. Indossava una minigonna nera(molto mini) che le arrivava giusto giusto sotto le curve del sedere. Una fascia anch’essa nera le copriva solo il prosperoso seno. Due lunghi stivali azzurri come i suoi occhi le arrivavano fino al ginocchio, lasciando scoperte le cosce. Era davvero una bella ragazza, anzi, bellissima. Aveva un corpo ed un viso perfetto. La pelle chiara, i capelli biondi e gli occhi azzurri creavano insieme una combinazione davvero bella.
Il ragazzo aveva i capelli biondi corti, e anche lui aveva gli occhi azzurri. Aveva una carnagione scura ed era abbastanza robusto. Indossava dei lunghi pantaloni neri e una maglietta a mezzemaniche azzurra. Ai piedi aveva degli stivaletti anch’essi azzurri come il ghiaccio. Aveva il naso leggermente storto, ma questo lo rendeva ancora più affascinante. Si, anche lui come la sorella, aveva quella insolita bellezza.
“Siamo fratelli e veniamo da un lontano pianeta.”disse Saga.
“Siamo allevatori di draghi.”disse Sigh accarezzando la zampa del drago.
“Cosa volete?”chiese Kyle rimanendo fermo insieme a Ryan davanti alle ragazze. Loro non potevano difendersi in quanto avevano perso tutti i loro poteri.
“Ci ha mandato il nostro capo.”rispose Saga. Anche nelle espressioni era fredda. Non abbozzava neanche un sorriso. Guardava seria quel gruppo di ragazzi.
“Lei vuole qualcosa e noi gliela porteremo.”disse Sigh sorridendo maliziosamente.
“E cosa vuole?”chiese Ryan guardandoli serio.
“Loro.”risposero all’unisono i sue fratelli indicando le 5 ragazze. Loro sgranarono gli occhi.
“N-noi?”chiese Lory spaventata.
“Esatto.”disse Sigh ridendo per le facce spaventate delle 5 ex Mew Mew e per le facce sbalordite dei 2 ragazzi.
“E perché?”chiese Kyle per sapere qualcosa di più.
“Non credo possa interessarvi. Il nostro capo vuole le Mew Mew e noi gliele porteremo.”disse Saga.
“Non provateci neanche.”li minacciarono i 2 scienziati prendendo le difese delle ragazze.
“Oh, vorreste sfidarci voi due? Ma fatemi il piacere!”disse Sigh ridendo a crepa pelle.
“Kikka vi sconfiggerà in meno di un secondo.”aggiunse Saga.
“Chi sarebbe Kikka?”chiese Kyle.
“Lei.”rispose Sigh accarezzando di nuovo il drago. I 2 ragazzi non ce l’avrebbero mai fatta. Ma dovevano e volevano difendere le ragazze.
“Ma chi cavolo chiamerebbe un drago Kikka?!”chiese Mina.
“NON INSULTATE  E FATEVI GLI AFFARI VOSTRI STUPIDE MOCCIOSE!”urlò Sigh facendo rimanere i presenti ammutoliti per qualche secondo.
“Ragazze, rifugiatevi nel cafè.”disse Kyle. Anzì ordinò.
“Ma Kyle…”iniziò Mina avvicinandosi al ragazzo.
“Andate!”gli urlò Ryan senza togliere il suo sguardo da quel terrificante drago.
“State attenti.”sussurrò Lory con le lacrime agli occhi.
Le ragazze corsero dentro, ma Paddy non si accorse che precedentemente aveva fatto cadere il vaso. E adesso? Cosa dovevano fare? Kyle e Ryan continuavano a guardare il drago. Era ovvio che non avevano nessun’opportunità contro quel mostro. Ma dovevano salvare le ragazze. Forse, se stuzzicavano il drago riuscivano a portarlo lontano dal cafè. I 2 scienziati iniziarono a tirare dei piccoli sassolini al drago cercando di attirare la sua attenzione.
“Ahahahahah! Cosa sperate di fare così?! Siete proprio degli stupidi.”disse Sigh sbellicandosi dalle risate.
“Cosa vogliono fare?!”disse Mina affacciata alla finestra con le lacrime agli occhi, preoccupata per i due ragazzi  (un po’ più per Kyle, in realtà).
“Stanno cercando di proteggerci.”rispose Pam seria in volto.
“Oh no, Ryan!”disse Lory portandosi una mano alla bocca vedendo i due ragazzi che si rialzavano da terra, appena colpiti dal drago.
“Che guaio! Proprio adesso che la mia pianta era fiorita…ASPETTA! Dov’è la pianta?!”urlò Paddy disperata, volgendo il suo sguardo fuori, e notando un piccolo vaso marrone per terra. Strawberry la guardò negli occhi. Cosa cavolo aveva in mente?
“Paddy! Non fare sciocchezze!”l’avvertì la rosa ancora prima che la più piccola potesse fare qualcosa. La bionda si girò verso di lei guardandola seria.
“Devo farlo.”disse soltanto per poi buttarsi dalla bassa finestra e correndo verso il suo ‘tesoro’.
“PADDY!”urlò Pam vedendo correre la bionda ai piedi del drago.
“Devo stare più attenta.”si disse Paddy avvicinandosi con cautela al vaso. Ma il drago la notò. Ringhiò feroce verso di lei che alzò lo sguardo terrorizzata, rimanendo immobile.
“Paddy cosa cavolo ci fai qui?!”gli chiese Ryan, ma lei non aveva il coraggio di muoversi o parlare. In un secondo dalla bocca spalancata del drago uscì del fuoco. Si, era un drago sputa fuoco. La sua fiamma avvolse la povera bionda che, preparandosi al colpo aveva serrato gli occhi.
“PADDYYYYYYYYY!”urlarono le ex Mew Mew alla vista di quello spettacolo terribile.
“Non può essere.”bisbigliò Kyle mentre Ryan annuiva d’accordo con lui. Intanto Sigh rideva tenendosi la pancia con le mani, mentre Saga guardava la scena seria come sempre, accennando solo un piccolo ghigno soddisfatto.
La figura piccola e minuta di Paddy fu violentemente avvolta dal fuoco. Solo fuoco per pochi minuti che sembravano ore. Poi fumo. Un enorme nuvolone di fumo. Cos’era successo? E Paddy? Dov’era Paddy? Stava bene? Ma come poteva stare bene dopo essere stata colpita da quella grande fiamma? Le ragazze piangevano. Perfino Pam. O perlomeno una calda lacrima era scesa ignorando il suo comando di non farsi vedere. Ma lei l’aveva subito asciugata col dorso della mano. Lory si sporgeva dal davanzale della finestra urlando disperata il nome dell’amica. Strawberry aveva la testa appoggiata alla spalla della verde, per non far vedere il suo viso rigato dalle lacrime. Mina aveva gli occhi spalancati ed entrambe le mani sulla bocca per frenare quell’urlo di dolore che voleva uscire. Kyle guardava sconvolto e triste quel fumo che piano piano iniziava a dissolversi, mentre Ryan lanciava occhiatacce d’ira e vendetta ai due fratelli alquanto divertiti dalla situazione.
Il fumo saliva piano piano verso il cielo, danzando smosso dal vento. Ormai tutti potevano vedere chiaramente il punto in cui avevano visto la biondina per l’ultima volta. Ma…DOV’ERA PADDY? Non si vedeva neanche l’ombra. Non c’era. Era sparita nel nulla. C’erano solo i resti di una vaso ormai nero e una piantina incenerita. Ma di Paddy nessuna traccia.


Angolo autrice
Mi scuso per l'immenso ritardo! Cerchero di aggiornare prima, d'ora in poi. Vorrei ringraziare tanto Mizuiro_Chan e Heavenly che hanno recensito il primo capitolo e hanno inserito la storia tra le seguite. Grazie ancora, anche per i consigli. Spero di non star correndo troppo. Spero recensiate anche questo capitolo. Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno.
Un baciooo a tutti <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _cercasinome_