Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryslight    20/10/2013    4 recensioni
"Diana sbrigati,se i tuoi genitori tornano mentre stai facendo le valigie,salterà tutto"- sussurrava Harry in preda all'ansia,tanto quanto eccitato mentre dava ogni tanto uno sguardo fuori dalla finestra della mia camera.
"Harry,come pretendi che mi sbrighi se questa maledetta valigia non si chiude,merda!"-imprecai saltando sulla valigia.
*****
Lui era in macchina,mi guardava sorridendo. Ricambiai il sorriso e mi avviai verso la macchina. Entrai,mise in moto e ci dirigemmo verso l'aeroporto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diana sbrigati,se i tuoi genitori tornano mentre stai facendo le valigie,salterà tutto"-sussurava Harry in preda all'ansia tanto quanto eccitato mentre dava ogni tanto uno sguardo fuori dalla finestra della mia camera.
"Harry,come pretendi che mi sbrighi se questa maledetta valigia non si chiude,merda!"-imprecai saltando sulla valigia.
"Lascia sciocca,la chiudo io,sono o no più forte di te?"-disse con tono altezzoso.
"Sempre modesto eh"-gli dissi dandogli una pacca sulla spalla,mi rispose con un solo sorriso,quello dove sfoderava le sue bellissime fossette.
Sì,avete capito bene.Stavamo scappando per l'ennesima volta,da tutto e tutti però. Avevamo già provato varie volte,ma i miei genitori ci avevano sempre colti sul fatto. Questa volta,però, avevamo pensato e architettato tutto nei minimi dettagli, questa "impresa" doveva avere un buon fine.

15 giugno 2016,ventesimo anniversario di matrimonio dei miei genitori. Erano usciti per cenare fuori,il classico. Questa volta,però, sarebbe stato diverso. Non avrebbero trovato la loro unica figlia in casa,la sua camera sarebbe stata vuota.
I miei genitori sono sempre stati molto apprensivi,basta dire che la prima volta che mi hanno lasciato uscire con i miei amici è stata a 13 anni. Al loro contrario ero una ragazza molto socievole,avevo molti amici nonostante uscivo poco.
Harry,da sempre mio amico,figlio di amici di famiglia. Cresciuti insieme in poche parole. Inutile dire come siamo arrivati a questo punto,come ci siamo innamorati. I nostri genitori hanno sempre ostacolato la nostra relazione,ma il sentimento era troppo forte tanto da spingerci a fare questo gesto.
Harry,un ragazzo bellissimo,molto alto per i suoi 18 anni. Aveva occhi paragonabili a due smeraldi,ti ci perdevi dentro, e quei capelli,perfettamente ricci. A mio parere era perfetto.
Io,una ragazza come tante,capelli castani lunghi e lisci, e occhi marroni. Non ero troppo magra,un po' in carne,mi piacevo.
Spesso mi chiedevo cosa ci trovasse di speciale in me.

22.30
ERA ARRIVATO IL MOMENTO.
I miei genitori non erano ancora tornati a casa. Harry scese la mia valigia al piano di sotto,presi le mie chiavi (non si sa mai nella vita,mi sarebbero potute servire), diedi un ultimo sguardo alla casa in cui avevo trascorso 18 anni della mia vita,spensi le luci e chiusi la porta. Ero pronta a ricominciare,ora con Harry.
Lui era in macchina,mi guardava. Gli sorrisi e mi avviai verso la macchina.Entrai,mise in moto e ci dirigemmo verso l'aeroporto.








ANGOLO AUTRICE: bene,questa è la mia prima fan fiction. Io spero soprattutto di non essere banale e che questa fan fiction vi piaccia. Aggiornerò quando posso perchè la scuola mi ruba molto tempo. Ah, se vi va seguitemi su twitter, sono @loveforcla . Baci :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryslight