Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: yingsu    20/10/2013    0 recensioni
«Che diavolo stai facendo?» domandò osservando il ragazzo dai capelli scuri trafficare con i fornelli. Era tornato appena in tempo, prima che Nid desse fuoco alla casa e a se stesso.
«Cucino…» rispose l’altro mescolando il contenuto della pentola che aveva accuratamente riposto sul fuoco. [...] Troppe cose avevano tentato di ucciderlo negli ultimi tempi, ci mancava solo che ora ci provasse pure il suo fidanzato.

| • SPIN-OFF de "Sarò lì quando cadrai" • Seth/Nid (slash!) • a radioactive ♡|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A radioactive, per farmi perdonare

 

 

Il sapore della neve.

 

 

 

 

 

 

 

«Che diavolo stai facendo?» domandò osservando il ragazzo dai capelli scuri trafficare con i fornelli. Era tornato appena in tempo, prima che Nid desse fuoco alla casa e a se stesso.

«Cucino…» rispose l’altro mescolando il contenuto della pentola che aveva accuratamente riposto sul fuoco. L’idea diede i brividi a Seth «Con cosa, il frigorifero è vuoto!» esclamò con una certa esasperazione nella voce – non aveva il coraggio di guardare che cosa ci fosse in quel tegame.

«Uova, quel barattolo di cosa marrone, un po’ d’acqua, una mela e alcune piante che ho trovato nei barattoli lì sopra» gli rispose l’altro con un sorriso. L’arte di arrangiarsi, insomma.

Seth arricciò il naso in un’espressione disgustata «Nid…» mormorò con fare dolce, sequestrandogli il mestolo di legno «… usciamo a cena, ti va?» chiese sforzandosi di sorridere, ma il pensiero del burro d’arachidi con le uova, l’acqua e la frutta gli dava il voltastomaco.

Troppe cose avevano tentato di ucciderlo negli ultimi tempi, ci mancava solo che ora ci provasse pure il suo fidanzato. Spense il fuoco sotto il fornello premendosi un po’ contro il piano cottura, accarezzando con la mano che non reggeva il cucchiaio la guancia del suo ragazzo che, in risposta, si allungò a catturare le sue labbra con un bacio.

Seth pensò che probabilmente era passato dal tentativo di avvelenamento, a quello di soffocamento. Ma doveva ammettere che, in qualsiasi caso, non gli sarebbe dispiaciuto morire così: con quella bocca morbida che lo accarezzava, quelle mani sui fianchi, e quel profumo strano – ma suo – nelle narici. Morire con il sapore della neve sulle labbra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

• NdA;

 

Non ho niente da dire in realtà, a parte il fatto che questo è uno Spin–Off di una mia fan fiction che potete trova in “Sarò lì quando cadrai”, nel fandom Soprannaturale.

In realtà è un po’ spoiler, ma non lo è, e in più è dedicata a radioactive che ama la coppia, già.

La triste verità è che sto tentando di farmi perdonare dalla sopracitata per averle fatto fare del lavoro inutile, ma è anche una buona occasione per farmi tornare la voglia di aggiornare questa fan fiction che avevo un po’ abbandonato.

 

Sparisco, vi lascio in pace.

Addio.

 

 

~yingsu.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yingsu