Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Allyn    20/10/2013    3 recensioni
Triste, insensata...con una coppia che odio Naruto/Sakura... ma c'è sempre lui, che riecheggia come il filo conduttore...
Alla fine Sasuke esce sempre fuori nelle mie fic!
Credo che questi sarebbero stati i pensieri di Sakura, se mai avesse deciso di stare con Naruto, di rinunciare a Sasuke.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bastarsi

 

L’odore della sua pelle mi ricorda le giornate trascorse al sole, con il naso all’insù, in attesa di una folata di vento più profumata, stesi sull’erba, a contare i giorni mancanti alla realizzazione di quei sogni celati nel cuore.

E’ forte e bello, con gli occhi più azzurri di un cielo terso.

Mi ama, con lo sguardo, con le mani, grandi, immense, mi ama con la delicatezza e il rispetto che si riserva ad un fiore.

Ci sono volte, le più buie, le più segrete, in cui sfioro le cicatrici sulla sua schiena abbronzata, ripenso alle mani pallide e affusolate che l’hanno incisa a sangue, per lasciare quei segni indelebili.

So che si porta il suo ricordo dentro, so che ancor più forte che in me riecheggia la voce della "notte" che ci ha lasciati, rivivono gli sguardi neri come cieli senza stelle e senza sole.

C’è anche un po’ di lui, nel suo cuore, così come nel mio.

Allora amarlo diventa più facile, quasi naturale.

Farsi prendere dalle sue braccia, respirare il suo respiro, come se non ci fosse mai stato niente di più giusto

Ci facciamo forza così, con incisa dalle lacrime la sua assenza.

Con l’illusione a martellarci dentro.

Lui ci manca.

Ma dobbiamo bastarci.

Sasuke non tornerà.

Note squinternate e senza senso: cosa dire? non ha senso che io scriva una Naru/Saku... XD

Allyn 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allyn