Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Chidori_    20/10/2013    1 recensioni
L'amore conduce all'attaccamento, l'attaccamento conduce alla gelosia, la gelosia conduce al Lato Oscuro.
DAL PROLOGO.
“Conosci il codice Jedi, sai quali sono le regole.”
“Sì, Maestro.”
“Allora sai anche a quale pena vai incontro.”
“Sì, Maestro.”
“Sei bandita dall'ordine dei Jedi.”
Le sue parole gravano come macigni, pesano sullo stomaco e bloccano la gola. “Sì, Maestro.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Obi-Wan Kenobi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


A NEW DAWN
Di Chidori_

 


 

2.

Esco dalla stanza, le lacrime che mi pungono gli occhi. Voglio andare lontano, il prima possibile. Ogni attimo che passo qui, a Coruscant, è una pugnalata al cuore.
Attraverso il lungo corridoio, carezzando le colonne, passando le dita sulle loro scanalature. Mi sento afferrare per un braccio. L'angolo è buio, non ci vedrebbe nessuno. Eppure rimaniamo immobili, i nostri occhi che si cercano e scappano l'uno dall'altro allo stesso tempo. I nostro sono vicini, eppure siamo lontani.
“Dovevo intervenire, è colpa mia, perdonami.”
Gli metto un dito sulle labbra. “Hai fatto bene.”
“E' mio?”
Sa già la risposta. La sua voce è emozionata, ma con quella dolcezza che lo caratterizza.
Annuisco, mi abbraccia.
“Vengo con te.”
Lo allontano, guardandolo con gli occhi spalancati. “NO! Non ti permetterò di rinunciare alla tua carriera per me.”
“E' mio figlio, Allya! Non posso abbandonarlo.”
“Nessuno sa che sei tu il padre. Lo crescerò io, è la cosa migliore per entrambi.”
“La cosa migliore sarebbe crescerlo entrambi.”
Scuoto la testa. “Io sto rinunciando ad ogni cosa. Non puoi gettare al vento ogni cosa anche tu.”
Mi guarda negli occhi, abbasso lo sguardo. Non riesco a sostenere una discussione con lui se mi guarda con quegli occhi. “Obi-Wan... Fidati di me.”
“Potrò almeno conoscerlo, venirvi a trovare?”
Chiudo gli occhi, sospiro, scuoto di nuovo la testa. “Non deve sapere chi è suo padre. Nessuno deve saperlo.”
Geme. Non vuole abbandonarmi, non vuole accettare la nostra separazione. “Non è giusto...”
“Obi-Wan... Ti prego, non rendermi le cose più difficili.” Lo abbraccio. “Fallo per me.”
Si aggrappa a me quasi con violenza, piegando la testa e baciandomi con foga. Mi stringo a lui, piango sul suo mantello.
“Sapevamo che sarebbe finito così.”
Mi asciugo le lacrime, trattengo i singhiozzi. “Mi mancherai...”
Mi volto, quando lui mi afferra un polso. “Prendila, la tua l'hanno presa e uno Jedi non può stare senza.”
Mi mette nelle mani la sua spada, mentre mi bacia con passione, mordendomi le labbra. Quando devo staccarmi da lui sento il cuore lacerarsi.
“Grazie.”
Mi volto, corro. Non vedo nemmeno dove sto andando. La mia vista è appannata dalle lacrime. Non sono pronta a lasciarlo andare, non sono pronta a lasciare tutto. Eppure sto correndo verso uno Sprinter, eppure sto fuggendo. Non posso tornare indietro.

I Jedi non possono trovare emozioni,
ai Jedi non è concesso innamorarsi.

 




 

ANGOLO DELLA GIOVANE PADAWAN
*musichetta di Star Wars* Ecco a voi il quinto capitolo, spero vi piaccia! Un grazie a tutti coloro che mi hanno recensita e a tutti quelli che seguono e leggono questa Fic!

Che la Forza sia con voi!
Chidori_

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Chidori_