Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: gallavich   Capitolo: 1
'Ma ti senti quando parli? Ti rendi conto di chi sia io? Ti fidi ciecamente di me, ma non mi conosci. Non ti ho detto niente della mia vita eppure sei qui a pregarmi di non lasciarti. Ti rendi conto di quanto questo ti renda patetico?'
Il tono sprezzante di Zayn distrugge in mille pezzetti il suo stesso cuore, mentre a Liam fa vacillare le lacrime e una scende solitaria lungo la guancia. Ma si deve fare forza.
'Quello che so è che vuoi il mio bene e che mi rendi felice e-'
Zayn lo interrompe: 'Ah e ti basta questo per fidarti di me? Non ti sei chiesto perchè sono così freddo? O perchè nei giorni di sole non sono venuto a scuola da te? Oppure perchè mi hai visto correre via ad una velocità disumana? O perchè sto perennemente qui? Questo non conta per te?'
'Zayn, ma a me che mi importa di questo quando so che non mi faresti mai del male?'
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: gallavich