Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Erica_Dixer99    20/10/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Allyson Green, ragazza di 17 anni, autolesionista, con un passato difficile e due grandi sogni: Conoscere la sua idola Demi Lovato, e cantare. Allyson ha quattro migliori amiche con i suoi stessi sogni, ma loro vorrebbero conoscere anche i loro idoli, gli One Direction. Riusciranno Allyson e le sue migliori amiche a realizzare i loro sogni, o resteranno alla loro vita monotona?
Genere: Avventura, Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
"Every wrong things"

Stessa merda altro giorno... Sveglia alle 6.00, doccia, vestiti e poi giù in cucina.. Mi chiamo Allyson Green, Allie per gli amici, e vivo a Cardiff, inghilterra, dove sono nata. Sono abbastanza magra e alta, circa 1,70, capelli biondo cenere, mossi e lunghi poco sotto le spalle occhi grandi e marroni/verdi. Ho 17 anni e da due sono autolesionista.. si, due anni di pure sfighe una dietro all'altra... Sono una grande fan di Demi Lovato, lei é il mio idolo, la mia roccia, la persona piú forte che io conosca.. poco piú di un'anno fa ero riuscita ad avere i biglietti per il suo concerto ma..
*flashback*
x:"DAMMI QUEI DANNATI BIGLIETTI!" 
i:" NO! MAI! Sei ubriaco, non voglio neanche vederti! Mi hai fatto soffrire e adesso vuoi che io rinunci al concerto del mio idolo per te e quell'oca della tua migliore amica?!?!? MAI!"
x:"DAMMI QUEI DANNATI BIGLIETTI O TE LA VEDRAI CON ME!"
i:"NON HO PAURA DI TE!" Non avrei mai dovuto dirlo..
Dopo due secondi mi ritrovai a terra, i dolori della mia pancia erano infiniti, a colpa della raffica di pugni e calci che avevo appena ricevuto... poco dopo ricevetti un calcio alla testa... da lì il buio totale..
Mi risvegliai in ospedale con lei davanti.. lei, la causa di tutto quel dolore...
i:"Dove diavolo sono?"
x:"Sei in ospeale, Thomas ti ha conciata per le feste.. Solo per me.. Per portarmi al concerto di Demi.. Che caro.. Ma no, non avrebbe dovuto farlo.."
i:"Tu che cazzo ci fai qui?! Noi non siamo più amiche te lo ricordo! É per colpa tua se sono finita qui!"
x:"Pensi che gli abbia chiesto di picchiarti?! Sai come diventa quando é ubriaco e vuole farmi felice!"
i:"Si tu sei la sua migliore amica e per te lui ucciderebbe.. MA VAFFANCULO CASSIDI!"
c:"Sei te che ti sei messa in mezzo a noi rovinandoci la vita! Eri la mia migliore amica, ma ora sei solo un'ACIDA DI MERDA" 
i:"Messa in mezzo?!?! Tu mi hai detto che dovevo dire tutto al ragazzo che mi faceva stare male, poi non é colpa mia se era proprio il tuo migliore amico! Lui ha fatto tutto!" 
c:"Ma vaffanculo senza te non avrebbe mai iniziato a bere. Hai rovinato la mia vita e quella del mio migliore amico... MUORI STRONZA" E se ne andó..
*ritorno al presente*
"Muori stronza"..."acida di merda".. ormai sono il mio pensiero fisso da due anni, da quel fottuto "incidente".. qualcosa di più importante mi tornó in mente.. ero in cucina per fare colazione. "cazzo devo ripassare per la verifica di biologia" e sorpirai un sonoro 
i:"Merda"
x:"Cosa Allie?"
i:"Niente Perrie, stavo pensando alla verifica e che devo ripassare.. JADEEEEEEE DOV'É IL LIBRO DI BIOLOGIAAAAA?!"
Perrie era una delle mie quattro migliori amiche, era magra, alta più o meno quanto me, occhi azzurri come il cielo, capelli biondi e mossi fino alle spalle. Vivevamo tutte insieme a Cardif, dopo che i genitori miei e di Jade erano morti in un incidente stradale.. Stavano tornando con mio fratello Jhonatan dalla sua recita scolastica, e una macchina li ha fatti sbandare.. Peccato che fossero in un ponte.. Morti annegati.. Oltre me e lei qualche settimana dopo si erano trasferire anche Perrie, Eleonor e Danielle, perché io e Jade da sole, probabilmente ci saremo uccise dal dolore.. Ringrazio ancora oggi dio per avermi fatto incontrare queste quattro ragazze, loro per me sono tutto. Io e le mie amiche eravamo tutte alte più o meno uguali ed eravamo tutte magre. Jade aveva dei capelli lunghi e lisci neri con le punte viola e occhi marroni, Eleonor liscia con i capelli mori e occhi verdi intenso, Danielle riccia e mora, con riflessi rossi e occhi verde acqua.
Dopo aver ripassato biologia decisi di dirigermi a scuola, mi piaceva andare a piedi, avevo piú tempo per stare sola, cosa che a casa non succedeva mai, e poter finalmente ascoltare la mia adorata Demi. 
Cuffiete. Volume al massimo. Demi. Warrior. Cosí stavo veramente bene. A circa metà strada sentii una presenza poco dietro di me.. Mi girai..
x:"Buoooongiorno Green"
i:"Buooongiorno Josh:) come sta il mio amichetto?"
J:"Benissimo, ieri ad un party ho conosciuto una certa Amily.. é molto simpatica e credo di essermi innamorato.."
I:"Awwwwwww il piccolo Josh fa passi avanti waaaaaaaa!!!"
Josh era il mio migliore amico, da ormai un'anno.. l'unico ragazzo di cui io mi sia mai davvero fidata dopo quella storia... l'avevo conosciuto poco l'incidente dei miei, in un centro di aiuto per i giovani: lui aveva appena perso la madre ed il padre era un tossico dipendente.. ma adesso era pulito e loro due insieme se la cavavano abbastanza bene..
Josh era sempre stato contrario al fatto che mi tagliassi, e infatti é da un'anno che lottiamo per farmi finire.. e ci stiamo riuscendo.. le ferite si stanno rimarginando.. Non ho mai avuto una vera e propria cotta per Josh, ma quando si fa avanti con una ragazza faccio sempre finta di essere gelosa, in modo di divertirci un po'... 
i:"eccoci arrivati" 
J:"ti aspetto?"
i:"No grazie, vorrei aspettare la quattro imbecilli che mi ritrovo come migliori amiche ma grazie lo stesso"
J:"Ok ci si vede a pranzo ciao cucciola"
Mi sedetti sul muretto che racchiudeva il giardino della scuola, e mi accorsi che josh aveva dimenticato la sacca di fisica..
"Gliela porteró dopo.." poco dopo sentii una persona dietro di me.. 
i:"Josh hai dimentica... CHE CAZZO CI FAI QUI?!?!?"
x:"vorrei parlarti.. " 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erica_Dixer99