Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    20/10/2013    0 recensioni
La maledizione è stata spezzata,Greg e Tamara non sono mai arrivati a Storybrook ma al loro posto è giunta una misteriosa motociclista dagli occhi di ghiaccio.
Tutti gli abitanti della cittadina fiabesca del Maine sono preoccupati ma Regina pensa di aver già conosciuto questa donna misteriosa in passato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashback

-Tutto ciò è patetico!- la voce dura e piena di rabbia di Xena, che si dimenava cercando di liberarsi dalle catene magiche che la tenevano bloccata al muro di pietra ,giunse all' orecchie della regina che sorrise per aver ottenuto ciò che voleva.

-Mi sono informata su di te, principessa guerriera- cominciò guardandola compiaciuta nel vederla sottomessa al proprio potere – è mi ha stupito, per non dire meravigliato il scoprire che in altri regni sei temuta come la più crudele e sanguinaria guerriera- disse avvicinandosi di poco alla “prigioniera”,il suo sguardo puntato in quello ceruleo della guerriera in una lotta,quella donna ne era sicura avrebbe potuto esserle molto utile.

-Cosa vuoi?- chiese diretta Xena mantenendo lo sguardo puntato in quello scuro,profondo e affascinante di Regina.

Regina, beffarda sfiorò le catene magiche che la imprigionavano ma la guerriera ne strattonò una facendo allontanare di scatto la regina- Potrei ucciderti- cominciò poggiando la mano sul cuore della donna come se stesse per estrarle il cuore,comandarla attraverso la magia sarebbe stato più semplice,entrò nel suo petto e ne estrasse il cuore,un cuore pulsante e nero.

-Sarebbe troppo facile così,no?-le chiese ironica Xena ancora dolorante per l'estrazione- Sai, anche io ho sentito parlare di te ma non pensavo fossi così,come dire, debole – continuò provocando Regina mentre quest'ultima guardava ancora il suo cuore.

Con forza la regina rimise il cuore al suo posto,provocando un sussulto nella guerriera- Diventa mia guardia personale,.aiutami a distruggere Snowhite - disse con rabbia

-liberami da queste – rispose diretta la guerriera muovendo i polsi incatenati,Regina sospirò e con un gesto della mano fece si che le catene si aprissero.

Storybrook,Grenny's

-Ciao!- la salutò Henry sedendosi davanti a lei nel tavolo alla tavola calda,Xena alzò il viso dal libro che stava leggendo e gli fece un accenno per salutarlo per poi ritornare alla lettura.

-Quindi tu sei Xena?- chiese il bambino con entusiasmo che fece capire alla guerriera che no,non avrebbe potuto finire il suo libro.

-Proprio così- gli rispose sintetica posando il libro sul tavolo per poi bere un sorso del suo caffè.

Henry le porse un sorriso e poi prese il libro delle favole dal suo zaino,per poi cominciare a sfogliarlo sotto gli occhi azzurri della donna.

-Ecco!!-esclamò per poi girare il libro verso Xena e mostrarle ciò che c'era raffigurato: lei a cavallo del suo amato Argo e Regina che parlava tra i corpi delle sue guardie.

-Henry?!- Emma entrò da Grenny's e andò al tavolo dove erano seduti i due – non va bene placcare le persone in questo modo!!- lo rimproverò porgendo un sorriso a Xena che le annui comprensiva-su vai a prendere la tua cioccolata che andiamo a casa- Henry prese il libro,lo mise nel suo zaino e se ne andò- Ciao Xena !!-

-Scusami- le disse Emma

-Tranquilla,non mi stava disturbando- le disse allora prendendo il suo libro per poi alzarsi – Buona serata!-la salutò per poi uscire dalla tavola calda.

Sera,Casa Mills

-Xena!- esclamò Regina sorpresa aprendo la porta

-Ciao...- la salutò la guerriera – non volevo disturbare...-disse notando l'espressione del sindaco.

Regina scosse la testa come per risvegliarsi-No,no solo non mi aspettavo che tu venissi- disse lasciandole lo spazio per farla entrare in casa.

-Henry non c'è – Regina sentì la necessità di dirlo non ne sapeva il perchè ma volle dirlo

-Lo so- rispose con voce neutra la donna, voltandosi verso Regina che stava chiudendo la porta

Regina annui per poi dirigersi in cucina seguita da Xena- Vuoi un po' di sidro?- le chiese Regina,Xena annui per poi sedersi su uno dei sgabelli dell'isola della cucina.

Regina prese due bicchieri e dopo averli riempiti con il liquido giallastro ne porse una alla guerriera e si sedette sullo sgabello davanti a lei.
Xena sorseggiò la bevanda e chiuse gli occhi nell'assaporare la bevanda,Regina la guardò e poi bevve anche lei un sorso.-è così buono...-disse Xena aprendo gli occhi e puntandoli in quelli di Regina- prima o poi mi dirai la tua ricetta segreta- continuò sorridendole.

-Magari....un giorno te la dirò,dear - le rispose fissandola e accennando un sorriso

-Era da molto che qualcuno non mi chiamava così-disse prendendole la mano cominciando a disegnarle disegni immaginari.

-Era da molto tempo che non mi sentivo così- disse sorridendole per poi tirarla a se e baciarla cercando di ritrovare in quel contatto tutto quell'amore che sembrava aver perso. Xena la strinse a se stringendola in vita mentre le mani di Regina si intrecciavano ai suoi capelli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl