Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    20/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 41- Un demone particolare.

Nel covo di Dray, nel frattempo,....

Dray (lanciando una scarica di energia nera contro una parete, facendola esplodere, per la rabbia):<< Non è possibile! I nostri nemici non solo hanno tolto di mezzo Section e Eralf, ma hanno perfino trovato un alleato capace di battere un Extremdevil!>>.

Eralph (tenendo la testa bassa):<< Mi spiace, maestro: mi faccia andare di nuovo in avanscoperta, non fallirò.>>.

Dray:<< No, meglio di no: sei l'ultimo Extremdevil a mia diretta disposizione qui, e preferisco non rischiare che ti facciano fuori. Abbiamo ancora quattro Highdevil da parte, tanto vale utilizzare loro per ora.>>.

Kregan (con tono piuttosto divertito):<< Visto? Li avete sottovalutati e ora vi stanno prendendo per il naso. Devo dire che pensavo foste più furbi....>>.

Dray (adirato):<< Silenzio, bariano. Perchè non te ne occupi tu, visto che sei tanto bravo?>>.

Kregan:<< Se QUALCUNO si sbrigasse a creare le copie che ho richiesto, avrei già cominciato a muovermi. Vero, Saisho?>>.

Saisho (rispondendo da una stanza vicina):<< E' quello che sto facendo, ma anche affrettando i tempi mi serviranno ancora un paio di giorni. Perchè non chiami qualcuno dei tuoi simili, se sei così impaziente?>>.

Kregan:<< Ho già stabilito che voglio tenere la mia gente fuori da questa storia: i sette imperatori di Barian hanno già altro da fare per il momento, cosa credete? Comunque, vi lascerò fare un ultimo tentativo, e se non funziona neanche stavolta mi farò avanti io, visto che mi accusate di viltà. Così potrò regolare i conti con Adrian, che io reputo il più pericoloso.>>.

Saisho:<< Anch'io mi muoverò dopo che avrò finito con queste copie. Comincio ad annoiarmi...>>.

Dray:<< Uff,... che diamine! Vabbè, Renuth, vai nella stanza dove stanno riposando gli Highdevil e chiamami Raw: sarà lui il prossimo ad occuparsi della faccenda.>>.

Renuth (con sguardo incredulo):<< COOOOOOMEEEEEE?? RAW? MA PERCHE' PROPRIO LUI?>>.

Dray:<< Forse perchè il suo livello è vicinissimo a quello di Extremdevil, no? Come mai questa reazione?>>.

Renuth:<< Io.... non dubito della forza di Raw,.... ma da quando è arrivato qui,.... ehm,....>>.

Dray:<< ...da quando è arrivato qui...?>>.

Renuth:<< Ecco,.... temo che si sia lasciato influenzare troppo dal mondo degli umani.>> proprio in quel momento da una delle stanze adiacenti cominciò a sentirsi della musica Rock a volume molto forte:<< Appunto, questo mi sa che è lui....>>. Infatti nella stanza da dove veniva la musica Raw, un demone dalle scaglie e dagli occhi di color platino, stava ascoltando della musica a tutto volume con una radio: Gli altri tre Highdevil nella stanza non ne potevano più!

Raw (gasatissimo):<< Ehi, ragazzi, ascoltate un po' che forza questa musica!>>.

Highdevil 1 (tappandosi dei punti non visibili della testa che evidentemente fungevano da orecchie):<< BASTA CON QUESTO CASINO, NON NE POSSO PIU'!!!>>.

Highdevil 2:<< Maledizione, Raw, questo fracasso è peggiore della luce del sole! SE VUOI ASCOLTARE MUSICA, VATTENE FUORI!>>.

Raw:<< Che incompetenti che siete: non riuscite nemmeno ad apprezzare della buona musica.>>.

Renuth (irrompendo nella stanza e facendosi sentire):<< EHI, RAW, SPEGNI STO' SCHIFO E VIENI, IL MAESTRO TI VUOLE!>>.

Raw:<< Cos'è, vuole ascoltare anche lui della musica?>>.

Renuth:<< SMETTILA DI DIRE IMBECILLAGINI E VIENI, DANNAZIONE!>>.

Raw (spegnendo l'apparecchio):<< Uff, e va bene, arrivo.>> dopo qualche secondo Renuth e Raw tornarono da Dray.

Dray:<< Hai già saputo della fine dei tuoi fratelli Section e Eralf, non è vero, Raw?>>.

Raw:<< Certo, e chi non la sa, qui dentro?>>.

Dray:<< Bene, con il fallimento di Renuth (che a dire il vero è stato anche molto sfortunato) ho deciso che toccherà a te sgominare quei dannati. Scegli pure il modo che preferisci.>>.

Raw (esaltato):<< E così è il mio turno, eh? Non la deluderò, maestro Dray.>>.

Dray:<< Se riuscirai nell'impresa, credo che ti farò diventare un Extremdevil, come ricompensa.>>.

Raw (contento):<< Davvero? In tal caso mi darò subito da fare...>>.

Dray (interrompendolo):<< No, non questa notte, Raw.>>.

Raw (sorpreso):<< Perchè no?>>.

Dray:<< Semplice: quelli hanno già ricevuto l'attacco di ben tre Highdevil, stasera, quindi staranno sul chi vive e staranno più uniti, mentre è meglio che tu li metta a tacere uno alla volta... Affrontarne troppi alla volta potrebbe costarti caro, considerato contro chi abbiamo a che fare.>>.

Raw:<< Capisco.... E va bene, domani comincerò a studiare la situazione prendendo sembianze umane, poi vedrò.>>.

Dray:<< Non dimenticare di farmi rapporto ogni notte.>>.

Raw:<< Non mancherò, maestro.>>. Intanto, in albergo, Adrian stava discutendo con Serena nella loro stanza sulla giornata.

Adrian:<< Sai, mi ero preoccupato molto per te, Serena: quando ho saputo che Luna stava duellando ho subito pensato che tu, che eri insieme a lei, potessi essere in pericolo.>>.

Serena (rassicurandolo):<< Non era il caso... Luna e Akiza ci sanno fare, come duellanti, e inoltre il vero pericolo è stato scongiurato da quel bravo ragazzo, Ryuzaki,....>>.

Adrian (pensieroso):<< Già,... Ryuzaki,...>>.

Serena:<< Cos'hai da essere così pensieroso, non ti fidi di Ryuzaki?>>.

Adrian:<< Beh,.... forse lui è in buona fede.... ma ora sono sospettoso di Zash: lui ha mandato Horica, ma sarà vero che è sfuggito al suo controllo? Mi sembra molto strano....>>.

Serena:<< Ma se Zash fosse un tuo nemico, non ti avrebbe mai regalato i mostri T.G., no?>>.

Adrian:<< Questo è vero,... ma non posso fare a meno di sospettare di lui....>>. Intanto, a casa di Yusei....

Yusei (parlando con Akiza):<< Ho chiamato Dragan e Brave: secondo loro le condizioni di Harald sono sempre le stesse.>>.

Akiza:<< Purtroppo era prevedibile. Hai una faccia molto scura, Yusei: cosa c'è?>>.

Yusei (sedendosi sul divano con aria triste):<< Il fatto è che Kalin e Harald hanno perso la loro anima senza che io abbia potuto farci niente... Forse è colpa mia, avrai dovuto prevedere che sarebbero stati attaccati.... fare qualcosa.>>. 

Akiza (sedendosi accanto a lui e abbracciandolo, consolandolo):<< Non dire così, Yusei.... Non è stata colpa tua... Come potevi prevedere che proprio loro sarebbero stati attaccati? Se vogliamo liberare le loro anime, non dobbiamo perderci, d'animo, non sei d'accordo?>> e così dicendo gli diede un bacio sulla bocca.

Yusei (staccandosi un momento, rincuorato):<< Sì, hai ragione,... non devo perdere la speranza,... me ne ero quasi dimenticato.... Grazie, Akiza,...>> e così dicendo tornò a baciarla passionatamente. Nello stesso momento, sempre in albergo, anche Luna e Leo stavano discutendo. 

Leo:<< Come mai eri così preoccupata per quel Ryuzaki, Luna?>>.

Luna (mentre stava affacciata alla finestra):<< Cos'è, sei geloso, Leo?>>.

Leo:<< No, non è questo,... è che mi sembravi TROPPO preoccupata.>>.

Luna (sorridendo):<< Era solo perchè mi aveva salvato da quell'Extremdevil, no?>>.

Leo:<< Mah, a me non sembrava fosse solo per quello. Comunque quel tipo non mi piace, meglio se ci stai attenta....>>. 

Luna (dirigendosi verso la porta):<< Beh, io esco un po'.>>.

Leo (preoccupato):<< COSA? ESCI? Ma non ti sono bastati i demoni che hai già incontrato oggi?>>.

Luna (aprendo l'uscio, sorridendo):<< Non preoccuparti, resterò qui nei paraggi. A dopo!>>. Intanto, Jason era nella sua stanza, ma la sua mente era nella Dimensione Lucente, a cui era connesso il suo ciondolo, a conversare con il suo Drago del Giudizio.

Drago del Giudizio:<< La faccenda comincia a prendere parecchie pieghe impreviste, non trovi?>>.

Jason:<< Già, l'hai detto: ora sono entrati in ballo anche gli amici dell'Orichalcos. Io però non mi fido ne di Zash ne di questo Ryuzaki. Si dicono nostri alleati, ma non si sono mai incontrati direttamente con noi.>>.

Drago del Giudizio:<< In effetti è una faccenda molto sospetta, fai bene a dubitare,.... ma più che stare in guardia non possiamo fare. Abbiamo anche i demoni del Dominio a cui pensare....>>.

Jason:<< Beh, comunque il loro numero è calato di parecchio, ormai. Quelli che mi preoccupano di più sono i loro capi Dray, Saisho e Kregan.... Ah, e anche Nosaj, ovviamente.>>.

Drago del Giudizio:<< Nosaj,... il nostro rivale! Immagino che attrezzerai meglio il tuo deck, per affrontarlo meglio...>>.

Jason (scuotendo la testa):<< No, non lo farò: ormai questa è una questione che voglio risolvere nello stesso modo in cui l'ho iniziata, quindi terrò il deck che ho ora. So che non mi deluderà, perchè la fiducia che vi ripongo renderà possibile ogni miracolo.>>.

Drago del Giudizio:<< Io ho fiducia in te, Jason, quindi fai come credi. Dopotutto, se non l'avessi, non sarei diventato il tuo drago dell'Emblema.>>. A casa di Ryu, nel frattempo,...

Ryu (cercando su un computer ogni tipo di informazione riguardante Pegasus, pensando):“ Su Internet non ci sono molto informazioni utili su Maximillion Pegasus: c'è il resoconto delle sue spedizioni, ci sono i suoi hobby e i luoghi che ha visitato,... ma ripercorrere ogni luogo che ha percorso costerebbe troppo tempo! Ci sono alcune informazioni top secret nei siti dell'industria Illusion, di cui è stato presidente, ma sono protette. Stasera ho preferito lasciar riposare Adrian, ma domani dovrà aiutarmi ad aggirare questi firewall, se vogliamo scoprire qualcosa di più....”. In quell'istante, la sua mente si ritrovò nel ciondolo, dove lo attendeva il Drago Vizio Chiaro.

Drago Vizio Chiaro:<< Non dimenticare che le informazioni che cerchiamo potrebbero essere anche cartacee e custodite proprio nell'industria Illusion, magari tra gli archivi. Di certo Pegasus deve aver tentato di nascondere il luogo dove si trovava il corpo di Dark dai malintenzionati, ma anche renderlo disponibile nel caso qualcuno volesse distruggerlo in via definitiva.>>.

Ryu:<< Sì, è probabile, senza contare che poteva temere che delle creature malvagie lo cercassero, e quindi dare indicazioni a chi volesse fermarli raggiungendo per primo quel corpo.>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Esatto, un'informazione, una traccia dev'essere rimasta per forza,... anche perchè magari anche lui avrebbe potuto dover raggiungere il corpo di Dark per spostarlo altrove in caso di emergenza, quindi per non dimenticare dove l'avesse nascosto avrà segnato da qualche parte . Non avrebbe cercato di distruggerlo, ovviamente: solo i draghi dell'Emblema e il Drago Cremisi possono distruggere il corpo di Dark....>>.  

Ryu:<< Già,.... quindi dobbiamo darci da fare...>> e così dicendo tornò con la mente nel suo corpo. In quello stesso momento, intanto, sul tetto di un edificio di fronte all'albergo dove alloggiavano Adrian, Serena, Leo, Luna, Jason e West, una vecchia conoscenza stava fissando la luna del cielo appoggiato alla ringhiera posta in fondo al tetto, chiamando intanto i suoi soci con un cellulare. Era Ryuzaki.

Ryuzaki (parlando al telefono):<< Sì, adesso sto bene, Aporia,... grazie ad Adrian ed ai suoi amici. Per ringraziarli gli ho raccontato molte cose... Come? Dovevo aspettare ordini per questo? Dai, vedrai che Zash sopporterà. Stasera resto di ronda io, ritorno domattina, tanto ho tutta l'attrezzatura per dormire quando sarò troppo stanco. A domani.>> e così dicendo spense il cellulare e se lo mise in tasca, tornando a fissare la luna, pensando:“ Oggi sono stato a un passo dalla morte, dopo aver adottato per la prima volta Hamon e il Sigillo di Orichalcos contemporaneamente,.... devo trovare un modo per non sprecare energia controllare quella Bestia Sacra....” in quel momento una voce alle sue spalle lo chiamò:<< Ehi, Ryuzaki! Sei tu?>>. A Ryuzaki venne un mezzo colpo, tanto fu colto di sorpresa, e poi si voltò: era arrivata Luna.

Ryuzaki (diventando rosso in faccia per la timidezza e voltandosi subito):<< T-tu! Ti chiami Luna, giusto? Come diavolo sapevi che ero qui?>>.

Luna (avvicinandosi a lui):<< Mentre ero affacciata alla finestra dell'albergo ho guardato in alto e ti ho visto, così ho pensato di venire fin quassù a farti un po' di compagnia.>>.

Ryuzaki:<< Io... non ho bisogno di compagnia, la compagnia è una cosa da persone. E io non lo sono...>>.

Luna (sorridendo, appoggiandosi anche lei alla ringhiera):<< Ma anche la timidezza è una cosa provata dalle persone, no? Quindi nonostante le tue origini... anche tu sei una persona.>>.

Ryuzaki (lusingato):<< Se ti fa piacere considerarmi tale accomodati.>> poi tornò a guardare l'astro lunare.

Luna:<< Vedo che ti piace osservare la luna.>>.

Ryuzaki (annuendo):<< Sì, è così: mi piace guardare la luna.... e immaginare come dev'essere lassù. Dopotutto la luna mi assomiglia: da qui sembra molto piccola, mentre in realtà è molto più grande, proprio come io esteriormente sembro un essere umano, mentre in realtà non lo sono.>>.

Luna (sorridendo):<< E' una bella similitudine.... ma a mio parere sei un po' troppo precipitoso.>>.

Ryuzaki (sorpreso):<< Cosa intendi dire?>>.

Luna:<< Voglio soltanto dire che anche se sei fatto con l'energia dell'Orichalcos pensi come un essere umano,... provi emozioni come un essere umano, la tua mente è stata fatta con le memorie di esseri umani,... sei nato con l'aspetto di un essere umano,... alla fine puoi considerarti un essere umano.>>. Quelle parole colpirono molto Ryuzaki.

Ryuzaki (pensando):“ Questa ragazza.... riesce a vedere così oltre le apparenze? Io non avevo mai pensato a paragonarmi ad una persona, mentre lei invece lo ha fatto,.... e cos'è questo sentimento che sento nascere dentro di me, in questo momento?”.

Luna (guardando la luna):<< Devo ammettere che la luna oggi è davvero splendida. Hai fatto bene a venire a vederla.>>.

Ryuzaki (spontaneamente):<< Io credo che... in confronto alla luna che ho al mio fianco... quella in cielo non sia nulla.>>. Luna si girò verso di Ryuzaki, guardandolo negli occhi, e prima dopo poco, prima ancora che se ne rendessero conto, le loro labbra si entrarono in contatto, sbocciando in un bacio amoroso. Ora Ryuzaki sapeva che cosa fosse la sensazione che aveva provato poco fa: era amore, un sentimento che nella sua breve vita non aveva mai compreso prima di allora. I due ragazzi trascorsero sul tetto la notte. 

L'indomani mattina, Luna tornò in albergo da Leo, il quale era preoccupatissimo: aveva anche buttato giù dal letto Adrian, Serena e Jason, ma i due l'avevano tranquillizzato dicendo che se un demone l'avesse attaccate di certo il suo segno si sarebbe illuminato, e che probabilmente si era solo trattenuta ad osservare il panorama notturno.

Leo (piuttosto arrabbiato):<< Eccoti, finalmente! Dov'eri finita?! Ti ho cercata dappertutto!>>.

Luna:<< Scusami, Leo, ma mi ero dimenticata di avvisarti che sarei rimasta fuori, stanotte.>>.

Leo:<< E nel frattempo io mi preoccupavo!>>.

Serena (che era venuta insieme ad Adrian e Jason nella stanza dopo aver saputo che Luna era tornata):<< Non prendertela, Leo, l'importante è che tua sorella stia bene.>>.

Leo:<< Sì, giusto, e intanto io impazzisco.>>.

Jason (seccato):<< E' piantala, che stasera ci hai pure svegliati.>>.

Luna:<< Non farla tanto tragica, su.>>.

Adrian:<< Va beh, io e Serena andiamo: Ryu, vuole che noi andiamo da lui per aiutarlo nella ricerca delle informazioni su Pegasus.>>.

Jason:<< Andate pure.>>. Intanto, in strada, un ragazzo sui vent'anni dai capelli insolitamente color platino e dagli occhi neri che si stava mangiando con entusiasmo un panino e bevendo una bibita stava attraversando una certa strada di Nuova Città di Domino: non era altri che l'Highdevil Raw, che si stava immedesimando perfettamente nella parte dell'essere umano.

Raw (addentando il proprio panino):<< Munch,.. questo cibo terrestre è ottimo! Più delle tenebre del Dominio delle Tenebre o delle anime degli esseri umani. Questa esperienza mi piace sempre di più. Ho perfino rimediato un bel po' di carte terrestri per il mio deck!>> dopo qualche minuto di strada, si imbattè in una folla davanti al negozio di carte di Kondò, il tipo che aveva ingaggiato Adrian per affrontare il Labirinto di Pegasus: c'erano molti bambini che stavano seguendo un duello, e anche molti grandi con un duelling disk al braccio. 

Raw (pensando, mentre terminava il panino):“ Che cosa starà succedendo lì?” quindi avanzò verso la folla e chiese ad un bambino, che guarda caso era il piccolo Eiji (lo stesso dei capitoli sul Labirinto di Pegasus) in compagnia della sorellina Eiko qualche informazione:<< Scusa, bambino, puoi dirmi cosa sta succedendo qui?>>.

Eiji (voltandosi):<< Ah, il signor Kondò ha organizzato qualche piccola sfida fra duellanti di alto calibro. Ci sono duellanti molto forti, qui.>> quindi lo invitò a guardare il duello, dove due professionisti stavano duellando.

Professionista 1:<< Sirenide Abyssleed (LV/7; ATK/2700), attacca direttamente l'avversario.>>.

Professionista 2:<< AAARRRGH (LP: 0)!! Ho perso, dannazione!>>.

Eiko (emozionata):<< Quel tipo... è fortissimo! Ha un deck devastante.>>.

Eiji:<< Mi piacerebbe diventare forte come lui!>>.

Raw (pensando):“ Mmh,... questa sfide sembrano interessanti.... Quasi quasi...>> e così dicendo, senza farsi notare, materializzo al braccio il suo duelling disk, che però era di color platino anziché nero.

Professionista 1 (rivolgendosi al pubblico):<< Bene, chi vuole essere il prossimo ad essere battuto da me.>>. In quel momento, con sorpresa del pubblico, Raw si fece avanti.

Raw:<< Ehi, accetti anche un dilettante come il sottoscritto?>>.

Professionista 1:<< Perchè no? Comunque è una sfida amichevole.>>.

Raw (emozionato):<< Molto bene. Allora iniziamo!>>.

Professionista 1 e Raw:<< DUELLIAMO!>>.

Professionista 1:<< Ora è il mio turno. Pesco.

Professionista 1: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Raw: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35 

<< Ora evoco Sirenide Abysspike (LV/4; ATK/1600), ed attivo il suo effetto, che mi permette di scartare un mostro ACQUA che ho in mano al cimitero per aggiungere un altro mostro ACQUA di livello 3 dal deck alla mano. Scarto Sirenide Abisslinde per aggiungere alla mano Cecchino Atlantico. Metto una carta coperta e per ora termino qui.>>.

Raw:<< Bene, bene, vediamo un po' che carte interessanti pescherò adesso.... Tocca a me!>> nel vedere le carte “ terrestri” che aveva in mano esultò:

Professionista 1: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 33

Raw: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34 

<< EVVIVAAAAA!!! SONO USCITE! SONO UN DRAGO! Ora evoco Guerriero Tridente (LV/4; ATK/1800). Per la cronaca, se questo mostro viene evocato normalmente, posso evocare dalla mia mano un mostro di livello 3 in maniera speciale. Evoco quindi specialmente in posizione di difesa Cavaliere Lucente (LV/3; DEF/1900), e quando questo mostro si trova in difesa il suo livello è 4 (LV/4). A questo punto attivo la carta magia rapida Inferno Evocazione Folle, con cui se evoco specialmente un mostro con 1500 punti di attacco o inferiore mentre l'avversario ha almeno un mostro sul campo, posso evocare tutte le copie del mio mostro che ho nel deck, nella mano e nel cimitero in posizione di attacco! Fatevi avanti, Cavaliere Lucenti (ATK/400 x 2). Poi, il mio avversario sceglie uno dei suoi mostri ed evoca tutte le copie disponibili di quel mostro dal deck, dalla mano o dal cimitero.

Professionista 1:<< In questo caso, evoco due copie di Sirenide Abysspike (ATK/1600 x2) e così posso attivare i loro effetti: scarto Sirenide Abyssgunde e Sirenide Abyssleed per aggiungere dal deck alla mano un Cecchino Atlantico e una Sirenide Abyssgunde. Quindi attivo l'effetto di Sirenide Abyssgunde, così riporto sul terreno dal cimitero Sirenide Abyssleed (LV/7; ATK/2700). Non hai fatto un buon affare.>>.

Raw:<< Non mi conosci ancora bene, io avevo previsto tutto.>>.

Professionista 1:<< Immagino che tu voglia fare due evocazione Xyz... Hai due mostri di livello 4 e due mostri di livello 3...>>.

Raw (scuotendo un dito):<< Negativooooo!!! Ora offro come tributo Cavaliere Lucente e Guerriero Tridente di livello 4 ed entrambi di attributo LUCE per evocare questo mostro tramite evocazione speciale dalla mano.>>. Tutto il pubblico fu sorpreso da quella rivelazione.

Professionista 1 (stupito da quella rivelazione):<< Come hai detto? Ma... non esiste nessun mostro evocabile in quel modo...>>.

Raw:<< Sulla Terra, forse, ma.... non altrove! Evoco specialmente Guerriero Glorioso- Warrer (inventato per Raw; LV/9; ATK/2800).>> sul terreno apparve un guerriero molto muscoloso con dei tirapugni e il viso coperto da bende, con una tenuta da battaglia dorata.

Professionista:<< Che razza di mostro è quello?>>.

Raw (sorridendo):<< E' la mia carta preferita e può essere evocata specialmente tributando due mostri di livello 4 o inferiore con lo stesso livello e attributo di tipo Guerriero.... Attivo l'effetto di Warrer, che se viene evocato tramite questo sistema mi permette di aggiungere dal mio deck alla mano una carta magia o trappola “ Gloriosa” che faccia riferimento a Warrer. La carta che aggiungo alla mano la attivo subito: carta magia Distruttore Glorioso (inventata per Raw): se controllo Warrer e ho meno carte del mio avversario sul terreno (e io ne ho tre, mentre tu ne hai ben cinque) posso distruggere tutti i mostri sul terreno, quei mostri distrutto non possono attivare i loro effetti in questo turno e per ogni mostro distrutto tu perdi 1000 Life Points.>>.

Professionista 1 (capendo):<< Per questo mi hai fatto evocare tutti quei mostri? Però così perderai anche tutti i mostri che hai evocato fin'ora...>>.

Raw:<< Non tutti: attivo l'effetto di Warrer: una volta per turno di ogni giocatore posso rendere questo mostro immune o da carte magia o da carte trappola per tutto il turno, e nessuna carta o effetto può essere attivata in risposta a questo effetto. Scelgo di renderlo immune alle magie.>>.

Eiji (sorpreso):<< Incredibile!!>>.

Eiko:<< Così gli rimarrà un mostro sul terreno!>>.

Raw:<< Ora tutti i mostri tranne Warrer vengono distrutti.... e siccome sono stati distrutti ben sei mostri, tu perdi 6000 punti.>> tutti i mostri a parte Warrer vennero eliminati (Professionista 1: 8000-6000= 2000 LP):<< Adesso il tuo campo è completamente vuoto, e il mio guerriero ha punti a  sufficienza per batterti. Warrer, attacca direttamente l'avversario.>>.

Professionista 1:<< Sei una furia scatenata, ragazzo, ma non basta: attivo la carta trappola continua Abisso- Sfera, con cui posso evocare un “ Sirenide” dal deck .>>.

Raw (sorridendo):<< Non funzionerà: attivo la carta magia rapida Tifone Spaziale Mistico, con cui distruggo quella carta. Le carte trappola continua si annullano se distrutte prima che il loro effetto si attivi. E giusto per completare l'opera attivo dalla mia mano l'ultima mia carta, la carta magia rapida Carica Gloriosa (inventata per Raw): se Warrer combatte posso evocare dal cimitero un mostro di tipo Guerriero con 1000 o più punti di attacco in meno di Warrer. Torna in campo Cavaliere Lucente (ATK/400). E adesso riceverai l'attacco di entrambi i mostri.>> il Professionista 1 ricevette entrambi gli attacchi dei mostri, perdendo (Professionista 1: 2000- 400= 1600- 2800= 0 LP). Il pubblico, stupito, cominciò ad acclamare il vincitore.

Professionista 1 (stringendo la mano a Raw):<< I miei complimenti, ragazzo, ci sai fare: non mi aspettavo una cosa del genere da te.>>.

Raw:<< Io non sono un normale duellante.... Comunque non è stato male come duello.>>.

Eiji (con ammirazione):<< Quel duellante...>>.

Eiko:<< … è super forte!>>. Più tardi, a casa di Ryu,...

Adrian (lavorando al portatile di Ryu):<< Sono riuscito ad accedere ai file dell'industria Illusion,... ma non c'è niente che ci possa aiutare.>>.

Ryu:<< Doveva immaginarlo che non sarebbe stato in un posto così facile da violare... Va beh, penserò poi io ad una soluzione.>>.

Serena:<< Allora noi possiamo andare?>>.

Ryu (sorridendo):<< Certo. Nel frattempo penserò a cosa fare.>>. E così, Adrian e Serena uscirono in direzione dell'albergo.

Adrian:<< Mi dispiace di non essere stato d'aiuto a Ryu....>>.

Serena (sorridendogli):<< Non crucciarti, hai fatto il possibile.>>.

Adrian (mettendosi le mani delle tasche):<< Sì, ma.... Cosa...?>> dalla tasca estrasse un deck.

Serena (sorpresa):<< Avevi un deck in tasca?>>.

Adrian (controllandolo):<< Eh, sì.... E' il deck che avevo fatto per il Labirinto di Pegasus! Mi sono dimenticato di restituirlo a Kondò.>>.

Serena:<< Allora forse è meglio se glielo riportiamo.>>.

Adrian:<< Giusto!>>. Così dicendo cambiarono strada e si diressero verso il negozio. Quando arrivarono dopo poco dal negozio notarono anche loro la calca lì fuori. Il signor Kondò, che era fuori ad osservare le sfide, andò incontro ad Adrian.

Kondò (gioviale):<< Ehi, carissimi Adrian e Serena, come va? Non ci vediamo da dopo la sfida del Labirinto di Pegasus....>>.

Adrian:<< Eh, già, è passato veramente molto tempo. Avevo dimenticato di restituirle questo...>> e così dicendo diede il deck al signor Kondò.

Kondò:<< Grazie mille, ma non era il caso di disturbarsi.>>.

Adrian (indicando la folla):<< Cosa sta succedendo lì?>>.

Kondò:<< Ho indetto qualche scontro, giusto per intrattenere i bambini che vengono sempre numerosi al mio negozio. I professionisti non si fanno problemi a duellare, se c'è di mezzo un loro pari,... e quel tipo laggiù sta dando del filo da torcere a tutti, da un po' di minuti.>> e così dicendo indicò Raw, che stava duellando contro un altro professionista.

Raw (sorridendo):<< La vittoria è mia! Warrer, finiscilo.>>.

Professionista (sorpreso):<< Sei veramente forte, amico (professionista: 1500-2800= 0 LP): sei proprio bravo.>>.

Adrian (incuriosito):<< Quel ragazzo è davvero così bravo?>>.

Kondò (sorridendo):<< Sì, a voglia! Ha già battuto una decina di professionisti senza troppi problemi.>>.

Adrian:<< Capisco.... Mi fa quasi venir voglia di sfidarlo....>>.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar