Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: Sherlock Holmes    20/10/2013    2 recensioni
Il Tamigi restituisce sempre ciò che prende. Solo che Sherlock Holmes non è veramente conscio di ciò che le acque, a causa di Moriarty, gli hanno strappato…
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irene Adler, John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No.
Non poteva essere morta.
Doveva essere uno dei suoi trucchetti.
L’ennesimo ben riuscito.
 
Strinsi tra le mie dita la seta del suo fazzoletto, chiazzato di sangue ormai rappreso.
 
Insomma: Irene era scaltra. Più di me. E, quindi, più del professore.
L’aveva di certo ingannato,  fingendo di spirare davanti ai suoi occhi…
E il sangue? Un tocco di classe.
 
Oh, sì. Nel mio cuore sapevo che Irene Adler l’aveva scampata. Come sempre, d’altronde.
 
Lei era viva. E stava attendendo che io risolvessi il caso Moriarty per mostrarsi a me, sorridermi, corrermi incontro, abbracciarmi e baciarmi, dicendomi che altro non ero se non uno stupido se, anche solo per un secondo, avevo creduto alla sua morte.
Sorrisi, a questi miei pensieri.
 
Intascai quel per me prezioso pezzo di stoffa, alzando lo sguardo verso la luna e le stelle, cosciente del fatto che anche lei le stava fissando, in quel momento…
 
Irene Adler le stava fissando, sì.
Ma non potevo sapere che lo stava facendo con occhi vacui…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Sherlock Holmes